21000 sp500 (1 Viewer)

Ildubbio

Forumer attivo
giusto per la cronaca, in questi giorni quasi tutte le società di trasporto stanno aumentando i listini da un minimo del 5% fino ad un 10%, alla faccia dell'inflazione che scenderà
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma una volta i ciccioni non guadagnavano anche con lo short?

te l'ha spiegato bene DRIVE in questi gg dove guadagnano i ciccioni :cool: ...e io son daccordo con lui
ormai non e' nemmeno piu' una bisca: e' una biscaclandestinagestita dalla malavita di alto livello e con i giochi di tutti tavoli ( comprese le slot :d:( truccati:

non conta piu' una cippadiminkia ( mio parere ) star li a guardare le news e questo e quello e cosa dice l'altro ....basterebbe riuscire a capire a che strike voglion tirare il carrozzone a scadenze
Esempio perfetto di cio' e' stato quello che e' successo da ottobre sul nostrano:

riepilogo;

siam sui ventimila , i ciccioni comprano il sottostante , si sale a razzo, sulla salita gli altri cominciano a seguire , e loro ti vendono le call strike 24-25k, con il premio incassato si finanziano e si comprano le put ( visto che son lunghi di sottostante )...a pochi gg dalle scadenze ti vendono il sottostante ( titoli ) sui massimi ( relativi ), il listino scende , non ti pagano le call e guadagnano pure sulle put che han preso per coprirsi:

ambo, terno, quaterna , cinquina e tombola....spazzato tutto il piatto:cool:

fantafinanza?..puo' essere ma nessuno mi toglie dalla testa che vada cosi'...quasi sempre, oppure qualcuno mi dica e spieghi dove il discorso fa acqua...
saluti:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
giusto per la cronaca, in questi giorni quasi tutte le società di trasporto stanno aumentando i listini da un minimo del 5% fino ad un 10%, alla faccia dell'inflazione che scenderà
ha ragione DRIVE pure qui....col capso che i prezzi scenderanno , pure se l'inflazione dovess calare...:d:
ed e' un giochino che in ITALIA dovrebbe funzionare particolarmente bene....perche' noi siam maestri ( dopo i cani..quelli son inarrivabili )a comprare roba e cercare di mantenere uno stile di vita che non ci possiam permettere...nessuno vorra rinunciarci....in tanti andranno a debito...e d'improvviso CRACK....e li ci tireranno il collo... ( da Brussssselll:d:)

mica siam i cani ( come diceva Vasco....non siamo mica gli Americani che posson.....):d::ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a Davos stamane e' stato ribadito che nel 2022 l'Italia ha pagato 70 mld di interessi

con i tassi di adesso al 4% e non pensando ad i prossimi aumenti annunciati i nostri interessi saranno di 110 mld.

basta per farci saltare in aria
 

Users who are viewing this thread

Alto