21000 sp500 (13 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
previsioni di Factset sugli utili del quadrimestre Usa

a me sembrano super ottimistiche...basta vedere BLK che ha fatto -14%
 

Allegati

  • 17-01 utili.JPG
    17-01 utili.JPG
    26,2 KB · Visite: 30

DRIVE

Massaio di Voghera
salari british

dato super inflattivo..e questi stanno sul massimo storico
 

Allegati

  • 17-01 salri british.JPG
    17-01 salri british.JPG
    13,6 KB · Visite: 31

CharlesLeclerc/

Forumer storico
previsioni sulle 2 banche che fanno piu' trading di tutte ed oggi trimestrali : GS e MS

quelle che hanno venduto lo strike 4000

ma se danno queste previsioni sotto terra e' facilissimo superarli
Il fatto che sia facile superarli è una cosa. Il fatto che il mercato li possa apprezzare un altro e soprattutto il mercato va oltre le dinamiche delle banche che fanno trading....ci sono altri fattori che verranno tenuti in considerazione a partire proprio dalla percentuale dedicata al trading stesso....se quella percentuale eccede prendono una sonora legnata. Buongiorno a tutti Voi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
penso anch'io, ma qualcosa si inventeranno per fare un ribasso di nota...
2018 lo fecero con rialzo tassi;
2020 con il covid;
2022 guerra;
2023 stiamo convivendo con covid, guerra e tassi ai massimi da un decennio e tutto fila che è una favola.
2024 ??

mio modestissimo parere.....per vedere il craccone gli deve "scappare" la mano su qualcosa di grosso: qualche banca o fondo importante che salta per mutui o crediti inesigibili collegati allae carte di credito , pardon DeBITO":d:...o altro ,e i CANI son pieni di ste robine qua....ma finche' non salta il tappo....:futuro:

gia' detto...non so da altre parti...ma in ITALIA , mi aspetto da qui a estate una contrazione importante dei consumi in generale....insomma si tirera' la cinghia in parecchi ....pane e cipolla per tanti....perche' poi l'italiano ad agosto l deve fare, deve fare vedere che puo', magari in terrazza sulla costiera , col Rolex pataccato, a mangiare il pesce ....e fare il fenomeno con la magnum:d:

ma non credo che questo provochera' nessun crollo:cool:.....dei mercati finanziari...
 

Users who are viewing this thread

Alto