21000 sp500 (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
dato che BLK ha in pancia oltre 100 mld di azioni...questa e' uno specchietto per le future trimestrali

occhio che questi prevedono una discesa totale degli utili sul sp500,tra il 5 ed il 6%....non il 14%
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
che ha fuori quasi 3 mld di opzioni sullo strike 4000...e che ne sta guadagnando mese su mese quasi 2...indi pendentemente che sia put o call

e questa cifra che se il sp500 il giorno 20 sara' a 4000 , sara' totale come utile..la sta portando a casa da settembre

ogni mese

e' cosi' che si fanno i soldi.... :cool: :

si tiene il banco..... e si "trucca " anche la roulette ( tanto per essere sicuri:d:)

una cosa , mi ha sempre stupito dei CANI, ( perche' questo tipo di finanza l'han inventata loro ..sia chiaro ) , la capacita' di scoprire la "malefatta" , condannarla, e poi di farsene principali promotori rendendola "legale"....:d:

tutto a norma di legge.....alla faccia dei beoti sorpresi e condannati per insider...:d:

( mia opinione s'intende):cool:
 

eusebio

Forumer storico
e' cosi' che si fanno i soldi.... :cool: :

si tiene il banco..... e si "trucca " anche la roulette ( tanto per essere sicuri:d:)

una cosa , mi ha sempre stupito dei CANI, ( perche' questo tipo di finanza l'han inventata loro ..sia chiaro ) , la capacita' di scoprire la "malefatta" , condannarla, e poi di farsene principali promotori rendendola "legale"....:d:

tutto a norma di legge.....alla faccia dei beoti sorpresi e condannati per insider...:d:

( mia opinione s'intende):cool:

contan più loro che un governo come quello nostro....
se vogliono crearci grattacapi ci mettono un attimo a fare come nel 2012, poi raccolgono tutto dicendo che falliamo e via con un altro giro di giostra.
ho visto che prevedono per il 2023 inflazione al 6,3% circa e sicomme è molto meglio del 10 e rotti che ci siamo lasciati alle spalle già si festeggia...
Anni 80/90 avremmo avuto rendimenti quasi a doppia cifra senza gli algoritmi e politiche monetarie distorte che han creato.
A questi livelli però mi attendo sempre l'evento che rifaccia quanto visto già nel 2020 e 2022 per me c'è l'hanno già in canna.
 

Users who are viewing this thread

Alto