21000 sp500 (5 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ok, pero' se si vuole fare trading profittevole tutte queste cose vanno cestinate altrimenti non uscira' un centesimo
mi ci e' voluto un po' di tempo per capirlo ma alla fine ci sono arrivato anch'io
nel mio ho portato un esempio di come si possa tradare con del sentiment senza nemmeno guardare il prezzo...va cosi'...bisogna prenderne atto anche se e' disgustoso
Il problema lì non era solo ed esclusivamente legato al profitto ma a termine burocratici che avrebbero impedito la rapidità di azione che il periodo richiedeva. Poi hanno comprato tutto.....ETF, hy, corporate (ricordiamo che avevano detto mai corporate, poi forse....e alla fine.....)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per chi non lo sapesse : rotellina/ clicca sottotitoli inglese /clicca traduzione automatica-scegli Italiano...

lo scrivo perche' fino a qualche mese fa non riuscivo a mettere i sottotitoli in Italiano....

cosi'..per quelli un po' indietro come ero io

-------------------------------------------------

leggere quello che dice questo tipo....

p.s. : non e' il solito fesso youtuber

 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' una partita dei mondiali : 10 a 1
 

Allegati

  • 05-12 dati.JPG
    05-12 dati.JPG
    99,2 KB · Visite: 87

DRIVE

Massaio di Voghera
irreale ..continua

ma se le spese dei consumatori sono sotto del 2,7% annui, con l'inflazione media del 10%..vuol dire che sono sotto quasi del 13% a livello di volumi...senza contare che la maggior parte dei prodotti non sono saliti solo del 13%...

e questi tranquilli

5-12 vendite dettaglio.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e sono dati di ottobre..la scorsa settimana sono usciti quelli di novembre di crucchi e francesi...molto piu' alti..quasi -3% fr..oltre il -5% crucchi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cosa diceva Warren ?

leggere sotto

ma secondo questi genii se abbiamo un'inflazione in discesa, perche' le aste di oggi hanno picchiato cosi' duro???

05-12 asta 3 mesi.JPG
5-12 asta 6 mesi.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto