21000 sp500 (10 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ti fai troppo torto DRIVE...parlo del nostrano ma vale anche per i cani...qui e' stato deciso a tavolino che a poco piu' di 20k il nostrano andava ricoperto...punto e basta...sapeva chi doveva sapere ..punto...e' stata tirata la volata...portata sulla 200 e poi sopra da li , lo sai meglio di me, qualcuno DEVE entrare e cosi' alimentare il rialzo...25k? piu' che facile...a chi le vendo le call 24k e 25k dicembre?...le incassano? non credo proprio...si son presi un grosso rischio? mica tanto , LORo son dentro dall'inizio.....nel caso gli altri pagheranno....
chi ' dentro sull'qquity da un par d'anni ,,,,,,,,era a "bagno" come si presentavan i gestori a questi a fine anno? che redimento je portavano?...fai te....
farlocco? falso? a rischio?...si'..ma intanto va.....ad ascoltare i soloni ei sinistri..col governo Meloni sarebbero stati solo disastri, cataclismi, e sciagure...3500 pti in un amen...cos'e? la Meloni meglio di Draghi?:d:
palle ..era gia' stato deciso cosi'cosi' come quando decideranno di togliere la spina ....sara' a prescindere...poi io la penso cosi'...magari sbaglio , ma non star a fasciarti la testa....son tutte cose decise a monte..imho:ciao:
riquoto ihmo
 

eusebio

Forumer storico

alla fine loro vanno dove vogliono contro qualsiasi nostra supposizione e noi possiamo solo cercare di raccogliere le briciole...
oggi andremo per i 25k che con annessi dividendi staccati giorni orsono è come fossimo pure sopra.
Eppure se già si parla di politica più accomodante e vediamo tutto verde mi chiedo come pensino allora di fermare l'inflazione.
Manca solo qualche altro qe da trilioni di euro e ci mettono per carità.

L'altro giorno un amico è andato in concessionaria che voleva cambiarsi l'auto...
Alla fine ha desistito, ma il suo stesso modello comprato nel 2018 ora con nuovi azzziii e mazziiii è passato da 34k a 47k. Non contenti vogliono incentivi, poi hanno da noi industria 4.0 sugli investimenti, finanziamenti quasi a tassi a 0 con cui poi rivendono l'auto con taeg del 7/8%.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
alla fine loro vanno dove vogliono contro qualsiasi nostra supposizione e noi possiamo solo cercare di raccogliere le briciole...
oggi andremo per i 25k che con annessi dividendi staccati giorni orsono è come fossimo pure sopra.
Eppure se già si parla di politica più accomodante e vediamo tutto verde mi chiedo come pensino allora di fermare l'inflazione.
Manca solo qualche altro qe da trilioni di euro e ci mettono per carità.

L'altro giorno un amico è andato in concessionaria che voleva cambiarsi l'auto...
Alla fine ha desistito, ma il suo stesso modello comprato nel 2018 ora con nuovi azzziii e mazziiii è passato da 34k a 47k. Non contenti vogliono incentivi, poi hanno da noi industria 4.0 sugli investimenti, finanziamenti quasi a tassi a 0 con cui poi rivendono l'auto con taeg del 7/8%.

tutto giusto , e altro ce ne sarebbe e finche' vuoi..... ma alla fine , per chi ci mette i soldini come noi, conta solo CAPIRE quando DECIDONO e FIN DOVE vogliono andare ...(a prescindere da tutte le giuste considerazioni che possiam fare a iosa e news e dati che leggiamo....)...io sto' giro ho dovuto inseguire...e ho trovato lo stimolo ( come scrissi di la ) per "violentarmi , da ARSENIO ( ma non becco nemmeno la meta' del gain che fara' lui )....quando ho capito che area 19500 che aspettavo per entrare pesante non me l'avrebbero mai data....perche' ERA STATO DECISO di fermarsi li, punto.

ORA cazzeggiano han fatto 2 ottave di laterale , e probabilmente aspettano la 50 sulla 200...e sulla fiammata "servire " i regali di natale:d:..e magari ritracciare poi quel tanto per non restare inkiappettati con le call 25k per il 16

sono solo supposizioni mie e quazzate...ma vedremo:cool:
 
sembra che quota 25K stia diventando come 19500...io mi ricordo di un dicembre, il 2015 mi sembra, dove tutti attendevano il rally e babbo natale :d: poi dal 1 di dicembre arrivarono -2500 punti in 14 giorni solari con cotechino annesso

l'unica certezza sui mercati è non avere certezze
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Confermo i 19500
e si sarebbe potuto scendere
Perciò ars diligentemente non ha esagerato, come del resto mai ha fatto, entrando con 2 3 tutto in un botto
Era una probab pesante, ma da soppesare pesantemente
Per me abbiamo fatto bene, dottrina ars docet. Senza alcun rimpianto.
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (4).png


riparte enel ...incredibile! tiene la linea blu....ha ricaricato le pile e parte :oops:
 

Users who are viewing this thread

Alto