21000 sp500 (10 lettori)

Ranger

Swing Trader
Travaglio

drammaticamente strepitoso


il Fatto Quotidiano ormai è il giornale di conte ....o di quello che e' rimasto dei 5stelle. Come giornalista giudiziario niente da dire...faceva scoop dietro lettura delle sentenze o imputazioni .....ma oggi prende di mira personaggi politici a lui antipatici e li mette alla gogna mediatica x mesi e mesi .....poi ha collezionato innummerevoli condanne x diffamazione ....a conferma di quello che sostengo. :oops:

ps: intanto al parlamento europeo passa la risoluzione : Russia , stato terrorista. i m5s si sono astenuti :D della serie fattiNOpugnette.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
vededo ieri il vix... tornato verso i 20 come se fosse tutto tranquillo.

decennale italico a picco e solo 2 settimane fa l'ho venduto perchè ero contento della pagnotta portata a casa.
eppure lavorativamente parlando continuano ad arrivarmi nuovi rincari per inizio anno.
Siamo sicuri che l'inflazione ha toccato il picco? Non oso immaginare che combineranno in caso di inverno bello freddo e mancanza di gas/petrolio russo.
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (2).png

neanche la finanziaria accontenta tutti riesce a fermare il nostrano :mumble:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
x Treno

guarda qui...e sta facendo la promozioni del black Friday

p.s. : 3 mesi che ogni giorno e' sempre negativo...indi e' facile capire quello che e' il risultato
 

Allegati

  • 25-11 corsi.JPG
    25-11 corsi.JPG
    75,6 KB · Visite: 162

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' la mia idea...

-----------------------------------

un abbonamento di 1200 euri l'anno

2 pagamenti : uno anticipato di 600 euro..l'altro all'inizio del 7° mese con verfifica risultato

3-4 operazioni a semestre

capitale di 25000 euro

se dopo 6 mesi nessuna operazione oppure operazione negativa

rollaggio aggratis ai 6 mesi succesivi...alla fine dei quali, se l'anno e' positivo , pagamento della retta totale dell'anno, per il restante 600 euro....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ibrahimovic una settimana fa ha rilasciato un'intervista ad un giornale tedesco

il giornalista gli chiese del suo trasferimento anni fa al L.A. Galaxy

" Ma lei ha rifiuto' 100 milioni di dollari per trasferirsi ad un'altra squadra, ma erano un sacco di soldi"

e lui ha risposto

" I soldi non sono importanti, sono importanti molti soldi, e 100 milioni non erano abbastanza"

---------------------------------------------------------

ora se uno prende questo simpatico siparietto come anatema e lo gira ad uno che muove denari con successo in borsa, che quello ti chieda per insegnarti , un abbonamento , secondo me, fa molto ridere..se non pena.

ma se tu vuoi avere una controparte che si assuma le sue responsabilita' e tu non paghi al buio...oltre a quello scritto sopra si potrebbe anche parlare di percentuali

segui

l'abbonamento noi lo diamo a chi da anni abbiamo visto che se lo merita...ma quello se ragiona come Ibra..fa bene

Allora aggiungo : e se dopo 12 mesi qui abbiamo avuto una percentuale come quella gia' conteggiata ...io sono anche disponibile a , oltre all'abbonamento pagato, girartene una fetta...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
x Treno

guarda qui...e sta facendo la promozioni del black Friday

p.s. : 3 mesi che ogni giorno e' sempre negativo...indi e' facile capire quello che e' il risultato

con rispetto , non penso che TRENO abbia fatto quello che ha fatto per una questione di soldi, penso che , stremato ( perche' a tutto c'e' un limite) , abbia voluto sgrassarsi via di dosso una serie di rompic......ni che criticavano e basta . Facendo pagare una quota "simbolica" ( perche' quello e' ) riesce cosi' nel doppio intento di eliminare quelli e tenersi vicino gli "amici" che lo rispettano ( e altri ce ne saranno...:d:)

e pensare che scriveva qui ....a gratis pure:d:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Usi Gann ?

io no, il perche' e' semplice , e' un mondo che ha bisogno di una certa cultura,preparazione molto variegata...che io non ho

pero' osservo..e se osservo a posteriori posso trarre le conclusioni

grafico di ottobre che era predittivo

idem grafico di oggi che ha lo stesso fine

analista : Serra

spetta vediamo se questo tipo ci ha preso anche con uno sfrido di tempo molto lungo

30 gennaio 2022...3° grafico
 

Allegati

  • 25-11 previionale.JPG
    25-11 previionale.JPG
    120,5 KB · Visite: 107
  • 25-11 previsionale 2.JPG
    25-11 previsionale 2.JPG
    129,1 KB · Visite: 97
  • 25-10 previsione gann 2022.JPG
    25-10 previsione gann 2022.JPG
    86 KB · Visite: 102
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto