21000 sp500 (8 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' siamo alle solite : questo mercato continua a scommettere al buio..

io aspetto, non mi fido per nulla...

tutto quello ipotizzato up e' reverse su un dato pessimo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' dato che noi non siamo degli esperti, ma solo osservatori...e mettiamo insieme ricerche di analisti..dopo quello sentito ieri da Peccatiello ( la notizia che piu' mi ha colpito che lo short europeo di Dalio di Giugno era edgiato)....almeno dobbiamo stare attenti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e qui parliamo sempre di Arsenio

lo ha scritto 2000 punti fa che puntava ai 25000 di nostrano...

dite la verita', quanti hanno pensato ad un colpo di sole sulla Spiaggia Monegasca???

e lo ridico : ma la volete capi' che non siamo di fronte ad uno " normale"?????
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la vola sull'eurostoxx e' calata di 1/3 ma sempre +3,7% siamo....questo condiziona il dax...diciamo che MI condiziona che e' meglio....

a questo punto si aspetta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per la pagliacciata fatta da questo governo sui migranti mi aspettavo che oggi lo spread salisse..ed invece no

dopo 15 gg che governano,non fanno quello che hanno promesso agli elettori ( metteremo la Marina a difendere i nostri confini ) ed invece come dicono gli Argentini " estamos a calzon quitados"...facile da capire...

serieta' ZERO
 

eusebio

Forumer storico
Per la pagliacciata fatta da questo governo sui migranti mi aspettavo che oggi lo spread salisse..ed invece no

dopo 15 gg che governano,non fanno quello che hanno promesso agli elettori ( metteremo la Marina a difendere i nostri confini ) ed invece come dicono gli Argentini " estamos a calzon quitados"...facile da capire...

serieta' ZERO

secondo me fanno quello che gli viene detto da altri lidi, in cambio di?? Deficit maggiori? O forse altro....?
 

giovanni123

Nuovo forumer
Per la pagliacciata fatta da questo governo sui migranti mi aspettavo che oggi lo spread salisse..ed invece no

dopo 15 gg che governano,non fanno quello che hanno promesso agli elettori ( metteremo la Marina a difendere i nostri confini ) ed invece come dicono gli Argentini " estamos a calzon quitados"...facile da capire...

serieta' ZERO

per una nave di migranti dovrebbe salire lo spread ?
 

Users who are viewing this thread

Alto