21000 sp500 (7 lettori)

Pitagora

Aquila libera
pensa che a me prudono le mani per raddoppiarmi la posizione short
...abbiamo avuto la stessa idea, ma, cosa incredibile, la nostra borsetta che ha sempre perso il doppio e guadagnato la metà degli indici USA, grazie ai bancari, si sta rivelando la più resiliente delle borse europee...ma recupererà con gli interessi; nelle more aspetto, eventuale, rottura 21560 .
 

Robinhood333

Paperotrader
...abbiamo avuto la stessa idea, ma, cosa incredibile, la nostra borsetta che ha sempre perso il doppio e guadagnato la metà degli indici USA, grazie ai bancari, si sta rivelando la più resiliente delle borse europee...ma recupererà con gli interessi; nelle more aspetto, eventuale, rottura 21560 .

Tieni conto che lavoro solo SP500...capita che non sappia nemmeno cosa batte il nostrano...
 

Pitagora

Aquila libera
Tieni conto che lavoro solo SP500...capita che non sappia nemmeno cosa batte il nostrano...

Complimenti,:accordo: sono io che go sbagliato indice; ho temporeggiato sull'ingresso dell'S&P, ormai pare prossimo a rompere i minimi di luglio, x poi...accelerare, questo grafo l'ho preso da hawk.
 

Allegati

  • sp55 lengua supp 3720 3300.jpg
    sp55 lengua supp 3720 3300.jpg
    130,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
La mia vision la conoscete.
Ma noto in giro che troppi cominciano a chiamare short short short......e quando capita........
Uhmmmmmmm
 

Pitagora

Aquila libera
La mia vision la conoscete.
Ma noto in giro che troppi cominciano a chiamare short short short......e quando capita........
Uhmmmmmmm
....???????????C'è 1 guerra in corso, dalle conseguenze imprevedibili a causa di leader mediocri, il QE della stampa a manetta è sfuggito di mano con inflazione fuori controllo, probabilmente le prossime trimestrali autunnali , per coloro che non hanno chiuso, saranno pessime, Powell sa solo dire che continuerà ad aumentare i tassi, facendolo con 1 velocità mai vista e rischiandoo che la cura diventi peggio della malattia, se la situazione economica continua a peggiorare, si prevedono sommosse in autunno e...ti chiedi come mai in tanti chiamano short?
 

Users who are viewing this thread

Alto