21000 sp500 (14 lettori)

marofib

Forumer storico
scrivete di borsa...le stronzate da qualche altra parte...

dai su, rifletti, proprio perche' siamo in un forum finanziario non puoi continuare con i 600 miliardi
ammetti che ti sei sbagliato e fine della storia

un utente ti ha fatto notare che non erano 600 miliardi ma 600% in + di utile...spero coglierai la differenza


........l boom dei prezzi dell’energia fa ricca Eni: nei primi sei mesi del 2022 utili aumentati del 600% a 7,39 miliardi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma quale tesi...

bilancio Eni

lo presentano e scoprono che ha fatto 600 mld di utile per le ragioni che hai postato

secondo te, un'azienda a partecipazione statale, con le aziende ed i privati che stanno andando fuori di testa per il problema, stanno zitti ed applaudono?

poi pensa politicamente

mi sa che tu ti bevi le sciocchezze...

mah o uno e' stupido o non sa leggere

( riposto il mio intervento..cosi' leggi bene..magari mettiti gli occhiali)

se replichi a idiozie come queste ( c'e' scritto " secondo te"), le leggi,le posti...

vuol dire che sei a livello di questi personaggi da bar...

a me , a noi non interessano

ma e' difficile da capire?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
faccio come quello che scrive in viola

" cancellare prego "

che e' come dire : non rompete i coglioni ed andate a scrivere da un'altra parte
 

marofib

Forumer storico
no guarda, a me non interessa ridicolizzare proprio nessuno...ma proprio per niente
pero' non sopporto numeri sbagliati, che li scriva tu, io o vattelapesca
l'ho scritto anche nel mio 3d, non li sopporto proprio, ci faccio una malattia
 

Robinhood333

Paperotrader
Drive guarda che Marofib sta parlando di un post del coniglio16 che posta sempre qui numeri a vanvera solo per propaganda proputin anarchicosinistroide che penso quasi becchi soldi da questi per trollare i forum con propaganda su dati infondati

Drive, Maro non sta parlando di te!
 

Robinhood333

Paperotrader
no guarda, a me non interessa ridicolizzare proprio nessuno...ma proprio per niente
pero' non sopporto numeri sbagliati, che li scriva tu, io o vattelapesca
l'ho scritto anche nel mio 3d, non li sopporto proprio, ci faccio una malattia

Maro ti capisco perchè sindacare numeri e logica manda fuori di testa anche me...ma è una battaglia persa perchè sta gentaglia se ne frega e pubblica tanto di ignoranti ce n'è a bizzeffe
 

mrnovellino

Forumer storico
sono d'accordo con drive....non se ne può più!
Ce l'ha chiesto cortesemente di finirla, ed io mi sono adeguato. Gli altri due sono proprio di coccio!
 

Users who are viewing this thread

Alto