21000 sp500 (3 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
I grandi risultati dei professionisti delle UE.


GAS RUSSO ALL'EUROPA VIA CINA?
Secondo il giornale turco filogovernativo Yeni Şafak, Pechino vende gas russo ai Paesi europei con un pesante ricarico, il che significa una violazione indiretta delle sanzioni. Secondo i dati delle dogane cinesi, nei primi sei mesi del 2022 sono state importati dalla Russia 2,35 milioni di tonnellate di carburante per un valore di 2,16 miliardi di dollari. Il giornale scrive anche che le importazioni di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia alla Cina sono aumentate del 63%. Le forniture superano la domanda interna cinese, quindi Pechino vende il GNL acquistato da Mosca ai Paesi europei che stanno cercando di risolvere la crisi energetica. (Fonte: Lettera da Mosca (Lettera da Mosca))
 

ilbiondo16

Forumer storico
Sempre negativo.

 

Ranger

Swing Trader
cosa ci azzecca questo thread con i novax e i filorussi.....x piacere andate da un altra parte a sfogare le vostre frustrazioni...che ne abbiamo piene le palle. Il padrone di casa qui parla esclusivamente di mercati......e di questo si deve discutere.....chi insiste verra' segnalato ai moderatori.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi aspetto da questi valori a fine anno un crash sull'indice di circa il 20%.
Vediamo.
Girando e parlando con varie aziende, la situazione è veramente tostissima!!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Mi aspetto da questi valori a fine anno un crash sull'indice di circa il 20%.
Vediamo.
Girando e parlando con varie aziende, la situazione è veramente tostissima!!!!

Caro jedd, non so se hai letto questo link


Fonti uguali a quelle dei tre dell'oca selvaggia
 

mrnovellino

Forumer storico
Caro jedd, non so se hai letto questo link


Fonti uguali a quelle dei tre dell'oca selvaggia
Ora mi sento più tranquillo....lo faró presente agli amici imprenditori che hanno ridotto glli orari di apertura delle loro attivitá per non fallire. O ai miei suoceri cbe con la pensione rischiano di non riuscire a pagare le bollette (fortunatamente hanno il camino a legna, ma anche questa é aumentata di circa il 30% -per il momento).
Insomma, la solita storia del marito che si taglia i cosidetti per far dispetto alla moglie.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Le sanzioni funzionicchiano.

GERMANIA, ORDINI INDUSTRIALI LUGLIO A PICCO
Sono appena stati rilasciati i dati sugli ordini industriali in Germania a luglio:
-1,1% su base mensile. Le stime erano di una contrazione dello 0,7%
-13.6% su base annuale. Le stime erano di -13.4%.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ricordarsi la BCE giovedi'

grosse probabilita' che annunci interventi sul BTP tramite il Tipi

ha 36 mld disponibili a settembre

se va cosi' qui le cose cambiano

p.s. : se volete andare avanti a scrivere di vaccini o di Russia...forse avete sbagliato posto
 

mrnovellino

Forumer storico
ricordarsi la BCE giovedi'

grosse probabilita' che annunci interventi sul BTP tramite il Tipi

ha 36 mld disponibili a settembre

se va cosi' qui le cose cambiano

p.s. : se volete andare avanti a scrivere di vaccini o di Russia...forse avete sbagliato posto
scusa drive, avevo dimenticato il titolo del thread e mi sono fatto prendere la mano. Per il futuro mi asterrò
 

Users who are viewing this thread

Alto