21000 sp500 (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
tutto questo succede perche' non si sa come operi..almeno a grandi linee

ma e' successo anche a Treno...con la differenza che chi lo segue sa 2 cose

1° che non ci sono stops

2° che sta seguendo il metodo dell'americano detto " Figa" ..

quei 150 che lo pagano sanno queste due cose e probabilmente gli basta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
va be..spero non si stato preso come polemica...

benvenuto chiunque...

-----------------

ieri avevamo una situazione molto movimentata sullo strike 4300...

io ho scritto che era molto piu' proficuo un movimento lungo

la put e' passata da 26 a 17 dollari ed il listino ha tirato fino a 4290

adesso ho aperto gli open

tutti i movimenti sullo strike 4300 sono spariti..li hanno chiusi

ora sono 2 i punti cruciali 4250 per le calls e 4200 per le puts

19-08 open opz.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
max pain a 4085

su lato le possibili perdite del MM

perdite fa ridere...la percentuale del venduto che lascia sul terreno

19-08 max pain.JPG
 

nothing

Forumer attivo
ti ha appena scritto che se la mette "..sara' la sua rovina"...
No, veramente ha scritto che sara' la sua rovina se rivela il suo metodo, cioè "quello che faccio nel dettaglio e perchè lo faccio". L'operatività, che invece lui mette in real time quando ha voglia e personalmente lo ringrazio, è una cosa diversa dal metodo...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per esempio..da dave capzo esce questa tecnica di seguire il max pain?

la trovate in giro citata da qualche forumer??

chi l'ha tirata fuori anni fa fu proprio Mr. Treno...

e noi che siamo qui a leggere , l'unica cosa che possiamo fare e' ringraziarlo..

con molta umilta'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e lo riscrivo onde spazzar via ogni idea da leccac... da forum

a me non sta neppure simpatico e penso pure io a lui...mai avuto un contatto , due parole....

ha un metodo di parlare siciciliano che non capisco...

difetta di comunicazione, sempre a mio avviso

ma ha un suo metodo, molta conoscenza ed l'ho visto fare operazioni con molti zeri ( epica quella su Apple)...

ma quello che gli va riconosciuto e' che fa parte di un numero limitato di utenti che dagli anni 2000 scrivevano sul forum e certi avevano delle conoscenze e capacita' a cui io ho potuto attingere

e' che poi il 95% si rompe le palle e fa altro
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
per esempio..da dave capzo esce questa tecnica di seguire il max pain?

la trovate in giro citata da qualche forumer??

chi l'ha tirata fuori anni fa fu proprio Mr. Treno...

e noi che siamo qui a leggere , l'unica cosa che possiamo fare e' ringraziarlo..

con molta umilta'
poi ogni tanto gli si ammoscia la canna (W.Gla canna) o se la dimentica e l'ego lo fa anticipare le entrate o le uscite ma invecchiando ...e con spalle larghe col tempo recupera .
qualche pisciata sui piedi è concessa a tutti, ma almeno ha insegnato qualcosa
 

mrnovellino

Forumer storico
Dico solo questo e la chiudo qui. Un metodo non deve essere solo tale, ma anche vincente, altrimenti non serve a nulla.
Quello di treno mi sembra quello del classico cassettista incastrato.
Cicli, fighe, 69 ecc. ecc. e poi shorta sui minimi e longa sui massimi, mediando all'infinito. E l'ho detto in tempi non sospetti (ossia da circa un anno).
Vado a memoria perchè ho smesso di seguirlo da tempo: compare sul forum con il ftse sotto i 25.000 con target 21800 (Grafico da scommessa | trenotrading) e l'indice va a 28000 (Indice FTSE MIB quotazioni in tempo reale - Borsa Italiana) -soprassiedo, per decenza, sul target a 35.000, dato anni fa prima di sparire dal forum.
Shorta tenaris che sale di oltre il 100% dal suo ingresso.
longa palantir oltre i 20 e va 6.
longa tilray da 10, media intorno a 6,5 e va a 3.
Per non parlare dello short su apple e su s&p a 3900, con indice arrivato a 4300. Questo è il massimo? Possibile, ma cannare di 300 punti non mi pare da maestri del trading, soprattutto dopo aver postato tutte quelle belle figurine con le spiegazioni.
E quale sarebbe il metodo di questi ingressi? Solo tante, inutili chiacchiere, oltre al buy and hold a oltranza, che è poi quello tipico di tutti gli incastrati. Però riesce a farsi pagare per le sue analisi: chapeau.
p.s.: non avevo nulla contro treno, di cui avevo sentito parlare come un mito. Ho letto tutte le dispense che alcuni amici mi hanno gentilmente inviato. Ma, poi, a vederlo operare in real time mi è venuto il latte alle ginocchia. Questo per dire che non avevo pregiudizi, ma neppure ci vuole il prosciutto davanti sugli occhi.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo in passato aveva ragione...lo postiamo

di fianco l'accumulo che verra' regolato lunedi'...comunque i fibonacci del prezzo e dei volumi venduti sono un bel po' discordanti
 

Allegati

  • 19-08 ryan.JPG
    19-08 ryan.JPG
    58,6 KB · Visite: 68
  • 19-08 nyud.JPG
    19-08 nyud.JPG
    96,9 KB · Visite: 74

Users who are viewing this thread

Alto