21000 sp500 (11 lettori)

eka

Nuovo forumer
Perchè corto su sp? visto che operate su indici, lungo su sp e corto su fib. Se potete mediare prima o poi il fib torna al p.m., magari tra un anno. Ma sp se decolla non torna più giù.
 

Robinhood333

Paperotrader
nota per gli utenti

ma forse non e' chiaro che per l'ennesima volta si sono sbagliati?

TUTTI

e' da novembre 2021 che non ne prendono una..e se ci avevate dentro i denari...si prendevano delle legnate epiche

io ne ho prese due dall'inizio dello show del genio del male

ero dell'idea che avessero fatto questo rialzo da un mese inizio luglio?...

assolutamente no...come la maggior parte dei traders

ma non ci vado contro a questo mercato...andasse cordialmente a fanculo...

quando sara' piu' chiaro vedremo

io la penso cosi

veramente il 20 luglio ho postato di là che ero lungo da 3680 e ho chiuso a 4150 (entrata non postata in diretta ma fissato prezzo uscita con settimane di anticipo) e qui ho postato dai massimi due tradate short di cui una presa al millimetro e una chiusa in fretta e poi non ho postato altro...non è che proprio tutti si sono sbagliati..

detto questo se consigliassi un neofito, concordo nel consigliargli di non provarci a mettersi corto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la difficolta' poi diventa maxima quando leggo qualcuno che sa che salira' ,ma lui e' short ed ogni punto lascia 250 dollari...

gli fa un baffo a Treno con la Figa ....
 

ale50

Forumer attivo
la difficolta' poi diventa maxima quando leggo qualcuno che sa che salira' ,ma lui e' short ed ogni punto lascia 250 dollari...

gli fa un baffo a Treno con la Figa ....
in effetti questo post sarebbe da incorniciare ...
io sempre long sul fib controllabile qui ...

Drive che dire lo short controcorrente sarà una moda o una esigenza ... quando flatterò lo scriverò di la sempre ammesso che non sia in vacanza
ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
Spettacolo...dopo aver postato per anni un'operatività in gain mettendo in anticipo operazioni che anche uno che non sa fare 8 diviso due potrebbe replicare...dopo aver messo qui operatività in guadagno, aver appena chiuso un long da 470 punti (me ne sto rimangianfo meno di 100 in questa operazione)..mi si fanno le pulci per questa srategia impostata...manco i 250 euro a punto (per 4 per la precisione) li metteste voi..e mi si paragona a uno che non solo è short da 4000 forse anche meno (ho 200 punti di vantaggio più il gain fatto dal long..fatevi due conti con la calcolatrice). Ma poi io chiedo soldi a qualcuno per dire quello che faccio? Semmai voi dovreste educatamente ringraziare per il contributo. Brutta cosa la frustrazione.
 

visione

Forumer storico
Vai sereno Robin, gia' detto sul Fol che chi posta in realtime deve essere sempre rispettato che si chiami Treno o Robin o pincopalla
e questo al di la' del gain o loss prodotto
 

Users who are viewing this thread

Alto