21000 sp500 (14 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Come volevasi dimostrare, con la scusa della terza guerra mondiale hanno scaricato un pò. Ovviamente era una michianata colossale, ma tantìè..... serviva appunto per questo.
Ciaone shortisti per l'ennesima volta.
Oramai ho imparato che il vero short parte quando tutti meno se lo aspettano, ed in assenza di notizie negative
 

Ranger

Swing Trader
mercati : il rinqulo è finito , powell fara' quello che ci sta da fare ...i problemi di ieri sono rimasti oggi......quindi si scende ancora un po' (secondo me) :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco uno dei 10 che oggi dicono qualcosa su Bionano

dato che costa un capzo...se proprio avete qualche dollaro da provarci...

25-01 bngo.JPG


25-01 bngo 2.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ah dimenticavo il 4 febbraio rilascia la trimestruale....

si potrebbe anche attendere..almeno io lo sto facendo

ha un gap sotto a 1,33....

questo e' un titolo che, di fronte a dati ballerini, puo' perdere il 20% in una seduta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo 300 punti sopra la chiusura...

il livello di rischio di questi signori e' pari al loro entusiasmo

poi magari avranno ragione...

ma a questo livello lo sai dopo
 

buy on rumorse

Forumer storico
bravo comunque Buy

dillo che sei dentro da 750 sul nd 100

fai godere un po' tutti

pensa se passa, eccome se passa, lo psicopatico del Forum Lorenz, quello che non mette un euro in borsa, ma ha erezioni a scrivere minchiate quando il mercato crolla

gli aumenta i disturbi psichici vedendo uno che sta 700 punti sopra

grandeeeee Buy
lo scritto in diretta..anche l uscita di mezza posizione...ma qui la maggior parte ha la memoria corta o non fa la farica di cercare i post scritti oppure scrive a posteriori...questa ultima è la pratica preferita di molti ma così sono tutti guru
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo scritto in diretta..anche l uscita di mezza posizione...ma qui la maggior parte ha la memoria corta o non fa la farica di cercare i post scritti oppure scrive a posteriori...questa ultima è la pratica preferita di molti ma così sono tutti guru

io sono sempre con chi guadagna in borsa...perche' unisce il rischio alle sue capacita'...e non e' da tutti

io per esempio stamattina che ho centrato gli step..sono pari..anzi 2 caffe' lasciati

fatto una stupidaggine in prima mattina sul dax....pagato pegno..( andato corto)

poi ho ripreso quasi tutto con il nd100

percio' riuscire ad unire il self control, lo studio e l'operativita'..,,e portare a casa denari..

va citato
 

Users who are viewing this thread

Alto