21000 sp500 (10 lettori)

rickeus

Nuovo forumer
e per quello che sono dentro..

ma se tu hai un tipo che un giorno decide di quotarsi

va alla Sec e dice " io faccio questa cosa ed ho questa azienda"

perfetto..prego si accomodi

poi quoti 3 anni e mezzo fa il titolo e ti danno 10 dollari

dal giorno della quotazione il titolo e' calato continuamente per un anno e mezzo

marzo 2020 stava a 0,25 cents

dicembre 2020..0,40 cents

poi i guru come la Wood che ha un fondo apposito sulla genomica hanno cominciato a esternare quello che dici tu...

i guru creano adepti

gli adepti infarciscono la pagnotta e sono cominciati i 10 x

cosa e' successo alla cagliata che e' stata mossa ?

burro

16 dollari in un mese...il Paradiso

febbraio 2021..poi 1 anno di discesa..e tornera' probabilmente intorno a 1

2, dico due "peni"..con un "pesce"

il risultato e' che oggi ci sono 41 milioni su 289 in giro..di short..che sono miliardari

Non posso darti torto...E' come dici. Ma questo e' vero per altri settori...nel campo medico a meta'.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
andati a vedere su you tube sotto bionano?

sentire i video e vedere i likes, gli iscritti

sono migliaia..direi forse vicino ai centomila....a spanne

tutti nei guai..tutti con il titolo a prezzi altissimi

pero' i video parlano che risolveranno il cancro..che il futuro sara' nella modifica genetica contro le malattie...che qui..che la'..

sono pischelli del capzo di 20-25 anni che sanno tutto....

e sono quelli con target da 80 a 120 dollari

azzo bravi..e come mai vi stanno inchiappettando in 3 anni per 2 volte..azzo..2 volte???

ma si sa l'idea di diventare millionario e' l'humus della societa' yankee
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' devo dire che una svegliata a molti io l'ho data

e' facile

ho preso i corti..sono 41 milioni

e visti i day to cover che hanno e che da 11 mesi non chiudono..ho detto a questi fessi .

" sai il titolo che tu hai comprato a 11-14 dollari chi te lo ha venduto allo scoperto?"

tizio caio e sempronio, i nomi non servono..serve metterti in quella testina di cazzo che 41 milioni di titoli corti ad una media di 12 dollari fanno 480 milioni di dollari che voi avete pagato sulle balle che vi siete a vicenda raccontati e vedendo giovannino , detto Elon che diventava miliardario...

bei cojoni..i corti li rinnovano ogni 4-6 sedute e non li hanno MAI, chiusi

oggi, 24 gennaio 2022 quei corti se chiudono a 1,9....lavorando sulle vostre idiozie , si portano a casa

quasi 300 milioni di dollari

ma sai che e'?

che non chiudono
 

Ranger

Swing Trader
infatti allora compra moderna, come hanno fatto in milioni e poi vedi le lacrime e sangue che ci lasci

moderna vale meno di un terzo del suo massimo recente storico ....una discesa fatta in meno di 5 mesi. A guardare il grafico è di buon auspicio ....sembra che la pandemia sia finita......hanno di buono che studiano i vaccini mrna sui tumori.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque tranquilli io le ho comprate..dando fiducia ad un amico..un po' di impulso..poi ho visto che stavao calando..troppo e mi sono fatto delle indagini

et voila'..il danno ormai e' fatto

ne riparleremo fra 4-5 anni
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'era Paolini sabato su rai 3 che ha quella trasmissione stupenda che sta facendo "la Fabbrica del mondo" proprio parlava di genomi....
 

Users who are viewing this thread

Alto