21000 sp500 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e'0 la situazione con il p&f di bionano

box da 30-31 centesimi

siamo a 1,85

ha un gap a 1,33..

24-05 bionano.JPG
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
lo scrivo per me..tanto non legge nessuno

mercoledi' sera il mercato fara' un rimbalzo epico

poi magari ripasso e lo rileggo

cosi' posso darmi o dello stupido o del guretto de provincia

tutto da solo logicamente :d:

Sera...potrebbe partire già ora e salire fino almeno a mercoledì...poi lì si vede la linea che terranno i manovratori....

Questi fatti oggi sono livelli importanti...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pero' non e' detto. Trovo interessante la sua ricerca ed e' diventata d'attualita' la capacita' di mappare in tempi relativamente quello su cui relativamente ci si mette giorni. O trovi metodi alternativi come il softcomputing o aggredisci con metodologie innovative tali tematiche; e bionano va verso questa direzione.
Grazie

sono qui per imparare..se hai qualcosa posta e sarai il benvenuto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sera...potrebbe partire già ora e salire fino almeno a mercoledì...poi lì si vede la linea che terranno i manovratori....

Questi fatti oggi sono livelli importanti...

non lo so..Treno con lo Skew si e' sbilanciato...

io venerdi' alle 21,59 ho preso il dax fut

stamattina l'ho chiuso all'alba...

sinceramente non pensavo che il supportone del nd100 si bucasse
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pero' non e' detto. Trovo interessante la sua ricerca ed e' diventata d'attualita' la capacita' di mappare in tempi relativamente quello su cui relativamente ci si mette giorni. O trovi metodi alternativi come il softcomputing o aggredisci con metodologie innovative tali tematiche; e bionano va verso questa direzione.
Grazie

scusa penso di aver interpretato male

quello che fanno e' fantastico...

ma

se hai un'azienda che spende 100 milioni l'anno per stare in piedi con 147 dipendenti e la ricerca che e' super costosa

hai un bel progetto su una macchina che e' molto teconologica..ma quest'anno fai un fatturato di 18 milioni di dollari, non dai un centesimo agli azionisti, anzi dato che il fatturato e' 1/6 delle spese, porti a bilancio le perdite...e hai una guidance 2022 di 30 milioni di fatturato, sempre senza utili e con perdite e sempre con i 100 che diventeranno 120 di gestione...

pero' hai 300 milioni in cassa

vivadio...ma servono per stare in piedi..se no saresti fallita

capitalizzi oggi che sta a 1,85 ..534 milioni dollari...cioe' 30 volte il fatturato...

capisci che puoi avere la scoperta dell'universo, ma in un mercato value..il tuo growth te lo sbatti ai denti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' mettete BIONANO su you tube..e troverete 10 personaggi che titolano i loro video con 100 x

4-5 li ho gia' massacrati e maciullati vivi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma siamo nella stessa barca della signorina Kathie Wood..del Sior giovannino, detto Elon, Musk....e di tutti questi ai quali io ho coniato questa frase che ho postato :

" compra e paga questo titolo pensando al futuro che sarai in Paradiso"

" vendi ed incassa questo titolo vivendo la realta' odierna e rendendoti conto che sei all'Inferno"
 

rickeus

Nuovo forumer
scusa penso di aver interpretato male

quello che fanno e' fantastico...

ma

se hai un'azienda che spende 100 milioni l'anno per stare in piedi con 147 dipendenti e la ricerca che e' super costosa

hai un bel progetto su una macchina che e' molto teconologica..ma quest'anno fai un fatturato di 18 milioni di dollari, non dai un centesimo agli azionisti, anzi dato che il fatturato e' 1/6 delle spese, porti a bilancio le perdite...e hai una guidance 2022 di 30 milioni di fatturato, sempre senza utili e con perdite e sempre con i 100 che diventeranno 120 di gestione...

pero' hai 300 milioni in cassa

vivadio...ma servono per stare in piedi..se no saresti fallita

capitalizzi oggi che sta a 1,85 ..534 milioni dollari...cioe' 30 volte il fatturato...

capisci che puoi avere la scoperta dell'universo, ma in un mercato value..il tuo growth te lo sbatti ai denti

La ricerca e' costosa, indubbiamente. Ma il campo su cui lavorano e' piu' attuale che mai. La decompilazione della mappa genetica in tempi brevi consente tra l'altro la realizzazione, di medicicherie ad personam. Non vaccini per tutti ad esempio, un vaccino apposta per rickeus. Ci vuole tempo e pazienza. Ma la direzione e' quella. E si muoveranno verso li. perche la prossimo problema che si presentera' e' l'incapacita' degli antibiotici di curarci.
I metodi alternativi sono quelli euristici (neuro-fuzzy o altro) se vuoi essere veloce, ma nessuno ti dice che siano esatti. Poiche pero' viaggiamo alla velocita' della luce, se la view di mercato cambia , d'avverso puo' diventare un X100.
Mio pensiero.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La ricerca e' costosa, indubbiamente. Ma il campo su cui lavorano e' piu' attuale che mai. La decompilazione della mappa genetica in tempi brevi consente tra l'altro la realizzazione, di medicicherie ad personam. Non vaccini per tutti ad esempio, un vaccino apposta per rickeus. Ci vuole tempo e pazienza. Ma la direzione e' quella. E si muoveranno verso li. perche la prossimo problema che si presentera' e' l'incapacita' degli antibiotici di curarci.
I metodi alternativi sono quelli euristici (neuro-fuzzy o altro) se vuoi essere veloce, ma nessuno ti dice che siano esatti. Poiche pero' viaggiamo alla velocita' della luce, se la view di mercato cambia , d'avverso puo' diventare un X100.
Mio pensiero.

e per quello che sono dentro..

ma se tu hai un tipo che un giorno decide di quotarsi

va alla Sec e dice " io faccio questa cosa ed ho questa azienda"

perfetto..prego si accomodi

poi quoti 3 anni e mezzo fa il titolo e ti danno 10 dollari

dal giorno della quotazione il titolo e' calato continuamente per un anno e mezzo

marzo 2020 stava a 0,25 cents

dicembre 2020..0,40 cents

poi i guru come la Wood che ha un fondo apposito sulla genomica hanno cominciato a esternare quello che dici tu...

i guru creano adepti

gli adepti infarciscono la pagnotta e sono cominciati i 10 x

cosa e' successo alla cagliata che e' stata mossa ?

burro

16 dollari in un mese...il Paradiso

febbraio 2021..poi 1 anno di discesa..e tornera' probabilmente intorno a 1

2, dico due "peni"..con un "pesce"

il risultato e' che oggi ci sono 41 milioni su 289 in giro..di short..che sono miliardari
 

Users who are viewing this thread

Alto