21000 sp500 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
il fut dei Jap , quota un +1% dalla sua chiusura di stamane in Asia....

se la sequenza rimane in piedi ( probabilita' superiore al 60%) domani mattina qui si continua ad essere allegri
 

PILU

STATE SERENI
il fut dei Jap , quota un +1% dalla sua chiusura di stamane in Asia....

se la sequenza rimane in piedi ( probabilita' superiore al 60%) domani mattina qui si continua ad essere allegri

Secondo me si stanno preparando per il problema Evergrande...

Se non interviene il governo cinese penso che ci sarà un pò di maretta.. Prima che venga ingoiato anche questo boccone amaro.. E poi tutto riprenderà come sempre..

Non penso che sarà questo granello che fermerà la ruota
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo in zona rollaggi..

tutto ha senso in questo contesto

qui ci si aspetta un ritracciamento...anche se non sta scritto da nessuna parte che debba avvenire

ma stiamo parlando di futures dicembre e non penso proprio che il 17 dicembre saremo a questo livello...

pertanto molti se ne fregano, rollano e basta
 

Allegati

  • 07-09 ms.JPG
    07-09 ms.JPG
    38,6 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
sono 2 settimane che si scrive che siamo in zona dubbia, con lo storico che dice ribasso anche per un bel po' di tempo...fino a novembre, ma questo gap ed i rollaggi che stanno cominciando oggi...mi lasciano un po' perplesso

statisticamente i rollaggi chiamano una settimana up ed una down per poi chiudere piu' o meno da dove erano partiti

percio' , e penso che ormai siamo abituati, ogni movimento da qui a 2 sedute e' possibile
 

Users who are viewing this thread

Alto