21000 sp500 (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
penso che non ci siamo piu' commenti da fare....

siamo in un mercato delirante...e dato che mi ripeto

sto zitto

ps. : ma come si fa a dire che l'inflazione e' passeggera con un grafico cosi' del brent?

oggi fa il +2,30%

Ism prezzi manifatturieri come nel 2008

il crash e' vicino
 

Allegati

  • 01-07 brent.JPG
    01-07 brent.JPG
    72,8 KB · Visite: 104
  • 01-07 ism prezzi.JPG
    01-07 ism prezzi.JPG
    102,5 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
penso che non ci siamo piu' commenti da fare....

siamo in un mercato delirante...e dato che mi ripeto

sto zitto

ps. : ma come si fa a dire che l'inflazione e' passeggera con un grafico cosi' del brent?

oggi fa il +2,30%

Ism prezzi manifatturieri come nel 2008

il crash e' vicino

unica differenza è che nel 2008 alzarono rapidamente i tassi se non sbaglio.
se lo fanno rivedremo un scenario ben peggiore del 2008/2009
l'alternativa è che le BC se ne fottano altamente e continuino a fagocitare tutto e di più.
 

PILU

STATE SERENI
Andranno avanti secondo i loro interessi.. Fino a quando sarà possibile.. Non possono fare altrimenti... Altrimenti sarebbe la fine di questo sistema economico...

Non si può più risolvere l'attuale situazione... Con i debiti che ci sono in giro privati e pubblici per ora non c'è altra possibilità

E arriverà il momento che decideranno di eliminarne una parte.. Per continuare un nuovo giro di giostra...
Non penserete mica che i padroni del banco lasciano il tavolo senza aver tentato di tutto...

Per i dettagli.. Quando arriverà il momento.. Sapranno come fare.. Il loro unico pensiero sarà quello di tenere il popolo tranquillo.. Altrimenti non faranno una bella fine..
 

Jedd

GORDON GEKKO
Al solito, nn sono salito sul treno in corsa. e lo sto perdendo ancora, perchè è chiaro che salirà e salirà ancora. Ma spiace, io sto fuori dalla follia.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Al solito, nn sono salito sul treno in corsa. e lo sto perdendo ancora, perchè è chiaro che salirà e salirà ancora. Ma spiace, io sto fuori dalla follia.

azz Jedd anche tu, segui i talenti qui ne abbiamo tanti che stanno facendo fare soldi a palate a tutti

uno e' il " fumato dell'Ilva"...tu lo leggi segui la partenza del T3 ed e' fatta

tutte le paranoie sull'inflazione , sulle leggi di economia, lui le ha passate , e' oltre...ha gli Astri, i set up e tutto e' una capzata.

anche sui forum internazionali e' continuamente citato , si dice che Warren lo stia prendendo in considerazione ...pensa se non lo devi fare tu
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chissa' come mai 2 sedute che il brent prende legnate ed il dax sta in area massimi

sara' il V3 che e' partito?

qualche idiota non capisce che il mercato sta valutando l'inflazione....
 

Jedd

GORDON GEKKO
azz Jedd anche tu, segui i talenti qui ne abbiamo tanti che stanno facendo fare soldi a palate a tutti

uno e' il " fumato dell'Ilva"...tu lo leggi segui la partenza del T3 ed e' fatta

tutte le paranoie sull'inflazione , sulle leggi di economia, lui le ha passate , e' oltre...ha gli Astri, i set up e tutto e' una capzata.

anche sui forum internazionali e' continuamente citato , si dice che Warren lo stia prendendo in considerazione ...pensa se non lo devi fare tu
Eh vabbè Drive, testa dura io. :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Eh vabbè Drive, testa dura io. :)

ma no....e' un mese che si fa un continuo saliscendi...e' un laterale :


L'Indice del Dollaro è in calo a 92,53 dopo i 92,7 osservati dopo le minutes della Federal Reserve, che hanno evidenziato come l banca sia "pronta ad agire se si materializzassero l'inflazione o altri rischi".


"Una maggioranza sostanziale" dei funzionari ha visto i rischi di inflazione "orientati al rialzo", anche se i verbali non specificano quando la Fed inizierà a modificare gli acquisti mensili di bond e i tassi di interesse. Tuttavia, guardando le reazioni del mercato, il dibattito su tapering e stretta monetaria è seriamente iniziato al Marriner S. Eccles Building.


S'infiammano gli acquisti sul titolo Usa a 10 anni che torna ai livelli di inizio anno, con rendimento in calo del 3,7% all'1,273% e minimi intraday di 1,26%. Forte l'aumento del prezzo sul bond (che si muove in maniera inversamente proporzionale al rendimento), con range di giornata fissato tra 102,8 e 103,39.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Comunque Jedd se ti serve qualcosa, scrivimi in privato

non ho piu' voglia di postare nulla

troppi idioti in giro
 

brauer

Forumer attivo
Distanza in % rispetto alla media a 200 sedute.
Ho segnato quelle più rilevanti che hanno poi portato ad una correzione significativa.
I numeri % parlano chiaro.
Per trovare una simile distanza, bisogna tornare indietro al 2000, quando si arrivò al 32%..
Buon weekend a tutti

tvc_bb74be07e1a1c3b5d228fcf17f7a44f7.png
 

Users who are viewing this thread

Alto