21000 sp500 (9 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
chiuso il corto e ci ho anche lasciato 15 euro..che fanno ridere, ma ci ho pensato : troppi corti in giro, la perdita sul dax e' troppo alta comunque confronto il ribasso inesistente del sp500
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' questa realta' dei chip

e' verissima e pensare che Intel stia per investire 20 mld di dollari in una mega struttura, fa capire a che livello stiamo

poi i chip sono terreno degli yankees, i Merdchinos che hanno rubato tutto al mondo occidentale, 100 di storia di industrializzazione regalati a queste belve...non riescono a stare al passo con la tecnologia Yankees..ne sono dipendenti

questo pone il nd100 con potenzialita' enormi...anche da questi livelli
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se uno pensa che un Iphone della Apple costa realmente 15 dollari...e viene venduto a 900-1000 ci si rende conto di quanto margine e potere hanno queste aziende..e secondo me quanto hanno ancora in serbo da dare, solo che lo stanno calmierando per far si che il mercato ogni volta senta l'esigenza di comprare questo prodotto

anche qui la merda dei Cinesi non ha paragone....merda e' e merda rimane

ma il bello e' che la vendono ai tonti
 

tonytrader

Forumer storico
se uno pensa che un Iphone della Apple costa realmente 15 dollari...e viene venduto a 900-1000 ci si rende conto di quanto margine e potere hanno queste aziende..e secondo me quanto hanno ancora in serbo da dare, solo che lo stanno calmierando per far si che il mercato ogni volta senta l'esigenza di comprare questo prodotto

anche qui la merda dei Cinesi non ha paragone....merda e' e merda rimane

ma il bello e' che la vendono ai tonti
Perché nn vendi option put 13000 se ne sei convinto Ciao
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Perché nn vendi option put 13000 se ne sei convinto Ciao

Vedo che i fenomeni non mancano mai...tutta gente che non ha finito la seconda elementare, visto che mancano della prima parte della formazione...la capacità di lettura...

Lo scrivere la prima cosa che gli passa per la parte superficiale della cervice, quella c'è...sostanzialmente quello che chiede il neurologo al malato di decadimento cognitivo...

Come dire: visto che quello ti ha fatto un dispettuccio, perché non gli spari?

Avanti il prossimo...

Chiedo scusa a Drive per l'intrusione...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dunque 2 cose

1) siamo nel delirio piu' fuori di testa che si possa essere con questi yankees...non c'e' dubbio, basta vedere il finale di giornata del sp500

2) sinceramente io ci ho provato varie volte a fare vendite allo scoperto di opzioni...c'e' un problema pero', che quando la sera vedevo quello che mi bloccava la cassa depositi prestiti...era una follia.....

percio' lascio perdere....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a prescindere dal rischio...

questi non sono fessi, ti bloccano cifre spropositate

il giochino delle puts qui le fa quello della Indian...

ma ci vogliono i denari veri se si vuol operare bene..tanti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ah benissimo

questa e' di stamane

si diceva che 3 di 18 segnali dal 1927, erano stati fatti nelle ultime 4 sedute

bene

siamo a 4 segnali compreso oggi

e c'e' in giro altro che parla del +10% da qui a fine anno...sempre statistiche

30-06 sentiment.JPG
 

tonytrader

Forumer storico
Vedo che i fenomeni non mancano mai...tutta gente che non ha finito la seconda elementare, visto che mancano della prima parte della formazione...la capacità di lettura...

Lo scrivere la prima cosa che gli passa per la parte superficiale della cervice, quella c'è...sostanzialmente quello che chiede il neurologo al malato di decadimento cognitivo...

Come dire: visto che quello ti ha fatto un dispettuccio, perché non gli spari?

Avanti il prossimo...

Chiedo scusa a Drive per l'intrusione...
.....???? Nn ne vale la pena risponderti credo che nn hai capito perché io mi sn spiegato bene
 

Users who are viewing this thread

Alto