21000 sp500 (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ok, pero' se si vuole fare trading profittevole tutte queste cose vanno cestinate altrimenti non uscira' un centesimo
mi ci e' voluto un po' di tempo per capirlo ma alla fine ci sono arrivato anch'io
nel mio ho portato un esempio di come si possa tradare con del sentiment senza nemmeno guardare il prezzo...va cosi'...bisogna prenderne atto anche se e' disgustoso

sai com'e' :" pecunia non olet :d: "....poi che sia tutta una pagliacciata.....da mo'che..

4000 e rotti punti in una mesata, e praticamente +-100 in 3 ottave e piu':rotfl:
ma dai...ma nemmeno al circo togni...:d:

un bel lateralone buono per chi s'e comprato i calli 25k 2-3 settimane fa, e sulla salita ( innpratica ormai sterelizzate ..a prescindere:d: )....ucci ucci ...sia mai che si fanno un giro a 23.5k per scadenze....mahh:rolleyes:


domanda : qualcuno di voi sa quando i fondi , i gestori, etc etc...."chiudono i conti dell'anno"in genere.....per presentare "il rendimento al cliente" ? ( piu ' o meno eh )
grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'anno solare

claro....ma non avendo mai affidato i miei soldi a "quelli del risparmio gestito :d: "....presumo che per la maggior parte , quel periodo coincida con la fine dell'anno o inizio anno nuovo....( o no?)

cmq....la 50 e la 200 sul nostrano...sono a un soffio...resto convinto che se fanno la fiammata... la fanno per "servire" il popolo:d:...
io cmq un giro veloce long..in prossimita' me lo gioco...se non li vedo convinti mollo subito...perche' altrimenti per me vuol dire che si s...corregge:d:
vediamo ...se mi fan grattare 3-400 pti.....poi:ciao:
 

Cortoraggio

Forumer attivo
claro....ma non avendo mai affidato i miei soldi a "quelli del risparmio gestito :d: "....presumo che per la maggior parte , quel periodo coincida con la fine dell'anno o inizio anno nuovo....( o no?)

cmq....la 50 e la 200 sul nostrano...sono a un soffio...resto convinto che se fanno la fiammata... la fanno per "servire" il popolo:d:...
io cmq un giro veloce long..in prossimita' me lo gioco...se non li vedo convinti mollo subito...perche' altrimenti per me vuol dire che si s...corregge:d:
vediamo ...se mi fan grattare 3-400 pti.....poi:ciao:
Mi ricordi perfavore qual è il livello?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mahhh...io di 'sta roba ( obbligazioni e bond in genere ) non son mai stato un 'esperto...ma se i dati son giusti e l'annuale ha un rendimento di quasi un punto in piu' del 5....o_O

a me sembra roba da fare venire la pelle di cappone a un mattone....nel senso che se gli "scivola la frizione " qui fanno un botto che si sente fin qua ( e oltre )..poi interpreto male io probabilmente:d:..forse :cool:
 

Allegati

  • Senza titolo bond.png
    Senza titolo bond.png
    46,7 KB · Visite: 55

Users who are viewing this thread

Alto