21000 sp500 (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
a quest'ora e di venerdi', dopo i dati..non sono gli europei che comprano...ma gli yankees che stanno mettendo soldi qui...ormai e' quasi evidente
 

marofib

Forumer storico
ma come sull'inflazione non e' un problema americano..e' nostro

e' quello che non si capisce

noi abbiamo la guerra, noi abbiamo un problema enorme sull'energia, noi siamo pieni di debiti...

noi dovremmo essere l'anello debole

ed invece siamo i tori abbestia

se guardi un grafico di lungo siamo molto molto molto sotto di loro
non ci si prendono le spese ad investire in europa...finira' o no prima o dopo?
se molti qui dentro fanno la toccata e fuga e' proprio perche' non rendono niente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
appunto..se siamo molto sotto loro e tu dovessi scegliere con la c onsapevolezza del cambio, dove metteresti i soldi?
 

marofib

Forumer storico
guardati lo skew come dicevo anche sul mio
su un probabile fine del rimbalzo (e' il 4 test sulla tl che scende...e quando sono + di 3 ...) non toccano le put
magari sono tutti rincoglioniti ma almeno un 128 me lo sarei aspettato, niente....118
 

DRIVE

Massaio di Voghera
queste candele dicono solo una cosa : ero dalla parte sbagliata ed ho ricoperto....e la prossimo volta staro' molto ,ma molto piu' attento al da farsi

02-12 dax.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
guardati lo skew come dicevo anche sul mio
su un probabile fine del rimbalzo (e' il 4 test sulla tl che scende...e quando sono + di 3 ...) non toccano le put
magari sono tutti rincoglioniti ma almeno un 128 me lo sarei aspettato, niente....118

quante volte ti ho scritto che avere in mano la situazione open dei futures ti dice come stanno messi?

bene

lo stiamo capendo...almeno quello

dal 76 al 85% dipende dal tool sono corti sul dax

questi si divertono...lo vedono e bastano 3 hedges con qualche centinaio di milioni in mano..ed il gioco e' fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto