21000 sp500 (8 lettori)

marofib

Forumer storico
non ho mai conosciuto un trader performante, che dopo aver attraversato il deserto dell'atacama andata e ritorno, faccia dei corsi

il trading profittevole e' dato dall'asimmetria informativa, cioe' io so qualcosa che altri non sanno e come tale non va pubblicizzata, viceversa il filone si secca in un amen
puoi vendere il segnale se vuoi avere amplificazione, ma di insegnare non se ne parla proprio
 

marofib

Forumer storico
si, un metodo dove ti danno i colori, i pennelli...poi ti arrangi...cioe' niente di garantito replicabile con costanza
se fosse costante e replicabile non te lo insegnerebbero, poi possiamo discutere sulla rava e la fava ma questo e' quanto

se chiedi ad uno chef come mai a lui gli viene saporito ti dira' che usa carne bio ecc...ma niente delle spezie ecc..cioe' di quello che fa la differenza....dirai beh grazie...so anch'io che serve carne buona !
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
avete mai sentito corsi di jim simmons ?
sicuramente no, vivono in air gap isolati dal mondo, chi esce (uno e' uscito) non so come gli passa
 

marofib

Forumer storico
scoprii un'inefficienza, era un bancomat, poi ho alzato troppo la posta e l'hanno chiusa
per dire quanto durano gli atm
i traders dei cw degli anni 2000 sicuramente ne possono raccontare di ogni
anche loro hanno abusato, si vantavano troppo sui forum ecc
sui book si facevano i lampeggi...ora li inc. io, poi passi tu
chiusa la falla, hanno dovuto quasi tutti cambiare lavoro...quindi corsi sul solito nulla ecc
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
i traders dei cw degli anni 2000 sicuramente ne possono raccontare di ogni
anche loro hanno abusato, si vantavano troppo sui forum ecc
sui book si facevano i lampeggi...ora li inc. io, poi passi tu

...alcuni non han voluto capire quando la "manna " era finita e si son rovinati...:cool::cool:

vedevi gente al borsino della banca che a sera si dava i baci in bocca...:d:...del resto , con dei +40 su cw tim , tutti i gg... si faceva festa:ola:

poi...la musica " e' finita" e chi non l'ha capito......:dietro:
conosciuta gente da miliardari a rovinati...totali:muted:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Black Friday

prime notizie : numeri da record

Secondo un rapporto pubblicato sabato da Adobe Analytics, gli acquisti online sono aumentati del 2,3%, raggiungendo la cifra record di 9,12 miliardi di dollari nel giorno del Black Friday, ma l’aumento percentuale è stato ben al di sotto del tasso d’inflazione annuo, che attualmente si attesta sul 7,7%.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto