21000 sp500 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Samir come sei suscettibile....

Maghi sono quelli delle previsioni , se fosse cosi' ne basterebbe uno e saremmo al Caribe tutti

come scritto io non sono un mago, non so prevedere il futuro, ho solo postato statistiche
 

samir

Forumer storico
Samir come sei suscettibile....

Maghi sono quelli delle previsioni , se fosse cosi' ne basterebbe uno e saremmo al Caribe tutti

come scritto io non sono un mago, non so prevedere il futuro, ho solo postato statistiche

non nel senso che intendi tu.
non voglio creare confusioni a chi segue tecniche diverse dalle mie : mi sentirei in colpa: è nella mia natura.

ma allo stesso tempo non sono mai stata in grado di assecondare le altrui aspettative, di qualsivoglia genere.
spendo troppa energia per scavare sotto le apparenze.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io rispetto chiunque abbia un metodo...il che vuol dire che ha messo in moto le sinapsi...

non rispetto chi e' a prescindere..

il mercato fluttua ed ha livelli di rischio

questo e' il primo : divergenza tra accumulo e prezzo molto ampia, con i bullish sia del sp500 che del nd100..sotto terra...

il prossimo supporto del prezzo e' grafico sui 3220...ed il futuro 3000

il prossimo supporto del'accumulo e' la base del 2020

ma la statistica dice che le pre-elezioni di mid term sono accompagnate dal consenso sui listini...

poi se avverra' o no..io non lo so

30-09 nyud.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1° gamba -439 punti

3° gamba -534 punti

perche' quasi 6 sedute intorno a 3650-70?

secondo me perche' 4119 -439 = 3685...

e perche' 3585 di chiusura..il 30 settembre..fine trimestre?

sempre for me : perche' il 123% da 539 ( si capisce anche perche' l'ho scritto l'altra sera)

ma l'rsi a 5 sedute ( e con questo tira e molla per quasi 6 sedute e' praticamente perfetto) e' in divergenza = qui ci siamo stancati di vendere

anche il macd ha divergenze

30-09 sp500.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' non e' legge..e' solo calcolo del rischio di andare qui corti...ma se sei dentro da ben piu' alto..te ne freghi..

se notate le bolliger sono con deviazioni standard adatte al movimento degli ultimi mesi

la B-1 e' a 3533..percio' , volendo potremmo anche trovarcelo li'

ma il concetto e' solo uno : io vado contro la statistica?..

io no
 

DRIVE

Massaio di Voghera
notare i dubbi

Il grafico del giorno di oggi è stato condiviso da Matt Fox (@topstockcharts). È un grafico settimanale a candele dell'S&P 500 negli ultimi due decenni. L'S&P 500 ha appena registrato la sua terza perdita trimestrale consecutiva per la prima volta dal 2008. Matt sottolinea che attualmente sta testando la sua media mobile a 200 settimane per la prima volta dalla pandemia. In realtà abbiamo chiuso leggermente al di sotto di esso oggi, quindi gli acquirenti dovranno presentarsi presto se avremo uno scenario 2011 o 2018. Se ci estendiamo al di sotto, sarà una grande bandiera rossa. Ad ogni modo, tieni d'occhio come si svolgerà questo test nelle prossime settimane.

30-09 matt.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
476.000 followers

qui l'ho scritto ieri, se la storia e' uguale al 1970 so cazzi molto amari per il tempo di questo ribasso...che comunque a quel tempo e' stato W...

ma fino a ieri la Fed ha detto che sara' un soft landing...

poi se come e' gia' avvenuto ci racconta minchiate..allora e' altra storia

30-09 bilello.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto