21000 sp500 (9 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
-flash new-

File di mamme con le figlie davanti sede di Forza Italia a Roma

Si vocifera del primo decreto del nuovo Governo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se si rendono conto cosa vorra' dire un governo di destra che ha promesso tutto e di piu' senza un euro di copertura...il btp ha 109 come supporto sotto e' un disastro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sta letteralmente crollando

anche lui se ne e' reso conto

26-09 gap.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
contenti voi...se perdiamo quasi 3 volte il valore del bund...e festeggiamo...e' perfetto

basta ricordarsi il 2010 cosa fece il debito sovrano italico con la signorina Meloni & company....
 

eusebio

Forumer storico
ma se si rendono conto cosa vorra' dire un governo di destra che ha promesso tutto e di piu' senza un euro di copertura...il btp ha 109 come supporto sotto e' un disastro

se mi dici del pifferaio magico del Berlusca e di felpino ti do pienamente ragione, ma alla fine tanti han votato Meloni perchè non ha fatto promesse ( nemmeno i 30 miliardi che sembrano necessari per far fronte al caro energia di cui parlava felpino ).
Comunque siccome dal 2012 ad oggi, ovvero un decennio, sono stati al governo per 9 anni quelli di sinistra mi dovresti dire perchè il debito non è stato un problema passando da 1,7 a 2,8 trilioni.... Le riforme di Monti non han funzionato? ( almeno da un governo tecnico mi sarei aspettato il ricalcolo di tutte le pensioni con il contributivo )
il governo dei migliori quest'anno godeva della possibilità di fare deficit per il 5,5% quando con il primo governo Conte i gialloverdi dovettero pure rivederlo perchè 2,4 era trotto, ma 2,04 andava bene
E intanto l'euro si è svalutato per benino cosa che non doveva accadere secondo coloro che credono in + europa ( che di fatto non esiste finchè non avrà le stesse regole in tutti gli stati che ne fanno parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto