21000 sp500 (8 lettori)

VERLOC001

Costaguana
CHETTEFREGA DOVE VANNO I MERCATI....;)
zioporkkk.PNG
 

Ranger

Swing Trader
le bestemmie non si possono scrivere

:clap::clap:

dai Roby ormai sei vaccinato... ai mercati....una defaillance ci puo stare ;)

x quanto mi riguarda seguo poco ...e solo azionario di medio periodo ...cosi da non stare davanti ai monitor spesso. Poi seguo il nostrano e di conseguenza l'americano...il faro dei mercati ......vedo che tradi il dax...sicuramente piu affidabile di tanti indici. Ti rifarai...perche i ragionamenti che fai sono sempre giusti e sicuramente utili a tanti qui.
Ora c'è l'incognita inflazione che si affaccia ma anche la ripresa dei pil occidentali dopo covid ......il nostrano è inchiodato sotto la resistenza dei circa 25000....a parte siamo a maggio....fuori stagione quindi....ma ancora persiste l'incertezza covid quando la vaccinazione di massa va a rilento....e i morti giornalieri ci stanno sempre .....e come indicano gli epidemiologi rischiamo ancora grosso.
Per vedere la follia del mercato basta seguire Tods....dopo una trimestrale che fa ridere e rumors infondati .....sale di continuo e raddoppia in pochi mesi ....quindi non sei il solo a bestemmiare ...te lo garantisco :accordo:

ps: diciamo che tutte ste chiacchiere lo riassumono praticamente uno spread che passa da 95 (euforia Draghi) a 115 odierni:cool:
 
Ultima modifica:

VERLOC001

Costaguana
CORTO, POCO MA CORTO. SPERANDO CHE DRIVE ABBIA SOMATIZZATO, PERCHE' MI SEMBRA L'UNICO LUCIDO QUI DENTRO. ( DI QUELLI CHE LO FANNO SERIAMENTE, IO ALLA FINE FACCIO QUALCOSA SOLO QUANDO HO UN PO' DI TEMPO LIBERO.
CIAO A TUTTI .
CatturaSP.PNG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per ora non ho somatizzato, ma mi stanno sodomizzando....

percio', soffro e sto zitto....

si e' sempre soli in questi momenti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
avrei 100 cose da dire a ragione del movimento odierno....ma sto zitto proprio perche' abbiamo visto nelle ultime settimane come ogni "presunta" causa, diventi fumo il giorno dopo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
di certo c'e' che il gap sul dax di ieri, non di 2 mesi fa, e' stato appena chiuso...non ancora invece sul nostrano....
 

Users who are viewing this thread

Alto