21000 sp500 (7 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
rispetto le tue idee ma non le condivido
gli errori sono evidenti
sono stati 7 anni per portare l'inflazione al 2 con ste tecniche stupide...e poi gli e' scappata al 9
Non conosci i perchè delle scelte....le guerre politiche...se usa fanno una cosa non si può perdere terreno...sono battaglie che si giocano su molti fronti e dare un giudizio semplicistico dimostra ignoranza.
Io non sono in grado di giudicare l'operato di un board di una banca centrale. E credo nemmeno tu. Credo.

Opinioni certo...
 

Robinhood333

Paperotrader
perche' vai sul personale? se la butti cosi' ti saluto
Sto parlando con te...ovvio che è sul personale ...non ti ho offeso...ho solo detto che non credo tu possa essere in grado di giudicare il board di una banca centrale. Penso sia un fatto altamente probabile. Se non a cose fatte ma di quello siamo capaci tutti.
 

foo fighter

Forumer storico
:lol:, Robin hai la stessa capacità di dialogo di una Molotov :up:, perfetta per i social. Se frequenti per un po fessbook & Co ce ne liberiamo per sempre! Fammi sapere in caso che mi metto short
 

Ranger

Swing Trader
Quando in un thread si fanno discussioni dove il ganzo di turno inizia a dare consigli al banchiere centrale o al Ceo di una grande impresa sottolineando che ha sbagliato tutto (col senno del poi).....anche l'ultimo degli analfabeti che legge si accorge che si scade nel ridicolo....ci sono sempre stati questi thread...ora in parte non esistono piu'....ecco cerchiamo di non ripetere questi errori...che non portano da nessuna parte.
 

Ranger

Swing Trader
x me invece hanno fatto bene .....intanto non me la sento di criticare l'operato di una banca centrale....e pensare nella malafede etc etc :wall::wall:

i motivi x cui ha fatto bene : 1. riequilibria il tasso di cambio con il dollaro. 2. combatte il rialzo dei prezzi in certi settori ..in primis l'edilizia dove è sotto gli occhi di tutti lo scempio inflattivo(nel nostro paese).

ps : semmai l'anomalia era quando i tassi stavano a zero......con la fine delle iniezioni di liquidita' delle banche centrali è chiaro che si ritorna ad un regime normale del costo del denaro.


stamattina gli indici europei sopra 1% , euro dollaro sopra la parita' .....non mi sembra deleteria come decisione della bce......il mercato ha sempre ragione.
 

VERLOC001

Costaguana
stamattina gli indici europei sopra 1% , euro dollaro sopra la parita' .....non mi sembra deleteria come decisione della bce......il mercato ha sempre ragione.
Infatti la mia piccola analisi era geopolitica non sui mercati (che sono parte del gioco ;) )

L'obbiettivo e' quello di far rimanere legati coi piedi e con le mani l'europa all'america utilizzando 400 milioni di europei come carne da macello
 

Users who are viewing this thread

  • Alto