21000 sp500 (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
basta andare sul fuoco e massacro dei civili.....dove i paesi occidentali ...nato usa etc quando avvengono queste tragedie ....si scusano e chiariscono la dinamica dell'accaduto dove non esiste nessuna volonta' di offesa diretta a loro......mentre nella guerra di putin gli ordini di massacrare i civili vengono dall'alto......cè proprio una volonta' di radere al suolo intere citta'.... i video parlano chiaro...una carneficina alla luce del sole....dove ogni singolo soldato con telefonino puo' testimoniare sulla rete cosa accade sul fronte di guerra. la strage di beslan o al teatro di dubrovka...grozny gia' la dicono lunga chi è il criminale di putin. In occidente mai potrebbe accadere un atrocita' tipo dubrovka....fatevene una ragione. Amen.
mah, a me pare molto diversa la storia. mi pare che si comportino tutti nello stesso identico modo. poi se ti fa sentire meglio che noi siamo i buoni e loro i cattivi va bene fa come credi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sei bravo con le chiacchiere a rigirare le frittelle.....iraq inizialmente invase il kuwait ....ma perche' non lo dite.....poi ci fu la guerra di bush figlio dietro la stupida scusa delle armi sepolte ...ma è da ricordare che questi erano paesi che ospitavano basi terroristiche x esercitazioni e siamo appena dopo il 2001 delle torri gemelle ....considerando gli attacchi kamikaze anche da parte delle donne iraqene incinte, bambini compresi.......quindi continua a fare l'antiamericano , che nessuno te lo vieta....ma se neghi le evidenze.....dove la popolazione ucraina è totalmente inerme e si nota anche dalla tv.....meglio che tieni x te le kazzate che ti passano x la testa.
te lo ripeto
porta gli esempi che vuoi
ma lascia stare i cani e la loro omicida capacità di esportare "democrazia"

campano così da sempre
distruggono per ricostruire...loro...
quando gli va male scappano come vermi e lasciano morte e nazioni distrutte ed estremizzate

nn sono una verginella e nn mi meraviglio
ma portare la m.rda come esempio...
 

weakest.link

Forumer attivo
A me non sembra. Ci sono più Figli di Putin su InvestireOggi che in un brefotrofio :d:. Tutti a lamentarsi dell'Occidente (con tutti i suoi difetti) e nessuno che si trasferisce da mammà.

si dimette il consigliere russo all'Onu Boris Bondarev: "Mai vergognato così tanto del mio Paese"
Il diplomatico ha ottenuto protezione in Svizzera. Ha scritto: "Questa guerra è il più grande crimine nei confronti del popolo russo e chi l'ha concepita vuole restare per sempre al potere".

Gli stessi russi che non sono ricattati o imprigionati in Russia dichiarano lo schifo e gli italiani corrono in difesa del mafioso Putin, inveiscono contro gli USA, l'Occidente e la Nato di cui hanno goduto la protezione e libertà e investono a Wall Street, in aziende che magari collaborano col Pentagono (tutte) o in Leonardo sperando di diventare ricchi in $.

Si sta talmente bene in Russia, che appena un russo diventa famoso o guadagna abbastanza soldi, guarda caso si trasferisce a vivere nel paese nemico USA, vedi i vari atleti :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto