21000 sp500 (11 lettori)

Ranger

Swing Trader
Mah. Una big con pe sui 20 se sta lì c'è un motivo che io non so. E' un andare a culo se non conosci alla perfezione tutto. Conosci com'è messo il debito in relazione ai tassi ad esempio?

nonostante il calo degli abbonamenti ...io vedo ancora che macinano utili e fatturato.....altro vedremo nel week, se avete modo chiedete di netflix a20 30enni di vostra conoscenza....se le serie che propongono hanno stufato...qua non risulta.

x roby : invece di etf ....non era meglio intesa.....anche se rimanessi incastrato...ci sono dividendi ....poi le opzioni x uscire dal pantano.....da quando ci sta messina la banca macina utili monstre...
 

eusebio

Forumer storico
X Adriano

non voglio riaprire la discussione ,poi oggi non sono in vena

ma cerca nel bilancio un euro di svalutazione per btp


un vecchio articolo

 

Ranger

Swing Trader
mercati : economia di guerra, spread a 205, sale, listino -2%, dollaro sempre forte, petrolio wti sopra i 100 dolla. Tra poco si vota ....posizioni ideologiche e populismo cronico ci inviteranno a pensare putin come vittima che lotta contro i nazisti ....discorso di oggi ...ma ancora non ha vinto un kazzo e la speranza è ultima a morire.
 

Jedd

GORDON GEKKO
mercati : economia di guerra, spread a 205, sale, listino -2%, dollaro sempre forte, petrolio wti sopra i 100 dolla. Tra poco si vota ....posizioni ideologiche e populismo cronico ci inviteranno a pensare putin come vittima che lotta contro i nazisti ....discorso di oggi ...ma ancora non ha vinto un kazzo e la speranza è ultima a morire.
NON VINCERA' UN CAZZO. Lo dico e lo ripeto. Tanto con Drive siamo d'accordo che la quetione è chiusa e ho ragione io
 

Ranger

Swing Trader
++ Kiev, ripreso il controllo di 1.200 km di frontiere ++
'I due terzi riguardano quelle con la Russia'

sicuramente tutta propaganda..:d: ma notizie cosi' mi mettono speranza .

spread giu' banche su ....unicredit vola grazie anche al buyback deciso x 1,5mld......dollaro sempre forte petroliosempre sopra 100 dolla wti....che dire....rimbalzo sia e vediamo dove porta
 

Jedd

GORDON GEKKO
++ Kiev, ripreso il controllo di 1.200 km di frontiere ++
'I due terzi riguardano quelle con la Russia'

sicuramente tutta propaganda..:d: ma notizie cosi' mi mettono speranza .

spread giu' banche su ....unicredit vola grazie anche al buyback deciso x 1,5mld......dollaro sempre forte petroliosempre sopra 100 dolla wti....che dire....rimbalzo sia e vediamo dove porta
Ranger fidati. Propaganda anche ma la guerra i russi non la vinco o. Stanno con lempezze al culo
 

Ranger

Swing Trader
2022-05-12.png


sotto i 4000 sp va ancora giu'....o li riprende oggi (finta rottura) oppure cerca nuovi supporti ...intorno ai 3500 ce ne sarebbero piu' di uno. Inflazione e tassi in crescita daltronde rappresentano piu' di una nuvola nera sul mercato....e poi siamo in sell in may etc etc e sugli indici oltreoceano molte quotazioni erano in bolla evidente.
 

Users who are viewing this thread

Alto