21000 sp500 (7 lettori)

nogain

Forumer storico
non mi serve leggere nulla per condannare sempre e comunque una bomba o un missile o un fucile puntato contro chi non ha colpe, è disarmato e non ha fatto nulla per meritarle......
mi preoccupo per la gente come te che ha capito tutto del mondo.....

Ripeto....vergognati e qui chiudo

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non mi serve leggere nulla per condannare sempre e comunque una bomba o un missile o un fucile puntato contro chi non ha colpe, è disarmato e non ha fatto nulla per meritarle......
mi preoccupo per la gente come te che ha capito tutto del mondo.....

Ripeto....vergognati e qui chiudo
tieni per te le energie
quelle poche che ti son rimaste

ne avrai tanto bisogno

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Invece a me intereressa sapere il tuo di parere.
Anche a me proprio farebbe piacere sapere il vostro voto : favorevole, contrario , astenuto. Ma mi rifiuto di credere che qualcuno qui dentro non condanni i crimini di guerra ordinati da Putin

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Io invece mi sono convinto.
Dopo aver letto la lista dei Paesi contrari e di quelli astenuti, e cioè la crema della democrazia mondiale, ho deciso di lasciare questo Paese dittatoriale.

Sono sicuro che tanti figli di Putin di grande Madre Russia mi seguiranno in una delle ambite mete.
Anche per dare un futuro migliore alla prole. Sarebbe da criminali nei loro confronti restare in questo Paese che non ci merita.
Fatevi furbi e cercate di capire. Aprite gli occhi e cercate le vere informazioni.

snap@lm58.png

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!

weakest.link

Forumer attivo
ma spalmandoti, come fan quasi tutti, sulla versione ufficiale

preoccupati
perchè quando tutti, o quasi, pensano identicamente c'è da preoccuparsi

illuminami sulla versione NON ufficiale della seconda guerra mondiale, sono sicuro che avrai trovato la verità anche lì riguardo l'accanimento contro Hitler, il NON sterminio di intere popolazioni, del fatto che sicuramente lo avevano provocato perché gli avevano servito il tè invece del caffè
del fatto che l'uomo non è mai stato sulla luna, versione ufficiale chiaramente menzoniera visto che è la versione della maggioranza

incredibile come anche davanti ad un fatto plateale, dove i carri armati e i missili russi abbattono le case e i civili ucraini, mentre gli ucraini sono a casa loro, si neghi la realtà
non solo, stanno distruggendo le città a maggioranza russofona, ma non dovevano liberarli? ma com'è che i russi residenti in Ucraina NON vogliono passare sotto la Russia e combattono con gli ucraini?

Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
illuminami sulla versione NON ufficiale della seconda guerra mondiale, sono sicuro che avrai trovato la verità anche lì riguardo l'accanimento contro Hitler, il NON sterminio di intere popolazioni, del fatto che sicuramente lo avevano provocato perché gli avevano servito il tè invece del caffè
del fatto che l'uomo non è mai stato sulla luna, versione ufficiale chiaramente menzoniera visto che è la versione della maggioranza
guarda che sto proprio dalla parte opposta ai fasci

nn è proprio il caso

marofib

Forumer storico
I professionisti di bruxelles.
In che mani siamo.

L'Unione europea ha imposto sanzioni contro la Russia e ha obbligato le società di leasing europee entro il 28 marzo a far restituire dalla Russia tutti gli aerei in leasing. In totale sono 520 aerei.
Phil Seymour, presidente dell'Associazione delle compagnie di leasing europee, spiega perché è difficile farlo:
1. Restituire 520 aerei! E come si fa? I russi hanno detto che

se vi rifiutate di noleggiare gli aerei venite a prenderveli voi stessi. Come far arrivare in Russia 520 equipaggi, se i cieli di Russia, Bielorussia e Ucraina sono chiusi? Non possiamo entrare!
2. Non appena si entrerà in possesso dei velivoli negli aeroporti russi, gli aerei cesseranno di essere russi. Ma un aereo straniero non può volare nello spazio russo:è chiuso! Non possiamo partire!
3. Se le società di leasing sono risolvono il contratto dovranno pagare le penali. Facendo i calcoli risulta che andremo tutti in bancarotta.
4. È passato febbraio e la Russia deve pagare i canoni mensili. La Russia è d'accordo, ma non può pagare, perché è disabilitato SWIFT. Dovremo pagare le multe e non abbiamo soldi!!!
5. Anche se li facciamo restituire questi aerei, cosa ne facciamo? Non ci servono, nessuno ne ha bisogno e non è possibile venderli!
6. Gli Stati Uniti non stanno ritirando i loro Boeing. Se l'Europa farà restituire aerei russi, gli Stati Uniti forniranno alla Russia i loro Boeing, e sarà una rovina per il leasing europeo e l'Airbus.

.https://t.me/surf_noise1/6056

ok, ma senza componentistica glieli facciamo arrugginire!

Users who are viewing this thread

Alto