21000 sp500 (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
x i figli di putin

Con una netta maggioranza l’Assemblea generale alle Nazioni Unite si schiera contro l’invasione della Russia in Ucraina votando con 141 voti a favore della risoluzione che condanna Mosca. La Russia di Putin appare sempre più isolata mentre stravince la risoluzione proposta dagli Stati Uniti e co-sponsorizzata anche dall’Italia. Il voto aveva bisogno di 2/3 della maggioranza. L’Onu che in queste ore è lo specchio del mondo si è espressa: soltanto 5 voti contrari (Russia, Bielorussia, Corea del Nord, Eritrea, Siria) e 35 astenuti tra i quali Cina e Cuba.

i 5 paesi che hanno votato contro ....sono la crema dell'umanita' :D paesi dove la democrazia si respira per le strade (se non ti sparano prima) :D
per completezza di informazione
hai omesso gli stati che si sono astenuti e mi pare che ce ne siano di ben pesanti(CINA E INDIA)...tra l'altro il democratico e finalmente parlamentare IRAQ :d:
a occhio + della metà popolazione del pianeta si è astenuta

20220302_234941.jpg

:bye:

treno

trenotrading.blogspot.it
a occhio + della metà popolazione del pianeta si è astenuta

Quello che non capisco è perchè hai tagliato la parte bassa della foto 141 paesi a favore 5 contro e 35 astenuti.

La popolazione di cina e india fa 2 miliardi e mezzo di persone e quindi cosa dovrei dedurre, che il governo russo ha licenza di uccidere.

Immagine 2022-03-03 144112.png

snapo

Quello che non capisco è perchè hai tagliato la parte bassa della foto 141 paesi a favore 5 contro e 35 astenuti.

La popolazione di cina e india fa 2 miliardi e mezzo di persone e quindi cosa dovrei dedurre, che il governo russo ha licenza di uccidere.

Vedi l'allegato 645164
guarda che con me sbagli tipo
nn ho tagliato nulla
ho scaricato il jpeg che ho trovato
tra l'altro la conta l'aveva fatta ranger e una somma nn mi pare roba da scienziati da fare

temo che tu ragioni ancora in termini coloniali e nn dai conto nn solo a 2.830.000.000 di persone(aggiornati nei conteggi) ma neanche ad altre 1.200.000.000 tra cui il sud africa...ritenuto fino ad ieri la democrazia repubblicana migliore del suo continente

HO COMPLETATO UN'INFORMAZIONE, TU STAI GIUDICANDO UNA CONDIVISIONE.
BRAVO!

snapo

e tu come ragioni?
Vergognati....vergognatevi....l'ho scritto anche di la......

Pazzesco
fammi capire

nn si può completare un'informazione?

cercare di capire vuol dire doversi vergognare?

ma questo lo hai letto?

leggilo va

è gratis

Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
i tuoi messaggi sono chiaramente espressione di una posizione che ritengo vergognosa.......piuttosto che cercare palliativi....esprimila come chiede Treno....metti le tue carte sul tavolo.....dicci il perchè non sarebbe da condannare l'operato bellico della Russia....

snapo

la maggioranza della popolazione planetaria non condanna la guerra del governo russo, questa sarebbe l'informazione?.
Invece a me intereressa sapere il tuo di parere.
sto cercando di capire

avendo cura di avere informazioni indipendenti come la trascrizione del discorso di questo signore...

a monaco

tu l'hai letta?

lo sapevi che c'era?

te ne sei interessato?

o ti sfai di un'unica fonte?

snapo

i tuoi messaggi sono chiaramente espressione di una posizione che ritengo vergognosa.......piuttosto che cercare palliativi....esprimila come chiede Treno....metti le tue carte sul tavolo.....dicci il perchè non sarebbe da condannare l'operato bellico della Russia....

mi stai processando e giudicando nn sapendo una mazza di quello che sta accadendo

nn facendo una mazza per capirci qlc

ma spalmandoti, come fan quasi tutti, sulla versione ufficiale

preoccupati
perchè quando tutti, o quasi, pensano identicamente c'è da preoccuparsi

e bada bene continuerai a nn far nulla per capire, perchè il fatto di ritrovarti all'interno di una folla oceanica continuerà a darti sicurezza e protezione

ma nn è così

Users who are viewing this thread

Alto