21000 sp500 (8 lettori)

eusebio

Forumer storico
mi sembra un'intervista che merita di essere letta.

 

Jedd

GORDON GEKKO
mi sembra un'intervista che merita di essere letta.

Ecco appunto. Andiamo a 30k di i dice come dicevo
 

eusebio

Forumer storico
Ecco appunto. Andiamo a 30k di i dice come dicevo

30000 vuol dire vedere le banche su nuovi massimi la vedo difficile, 28000 forse...forse se tengono tutti buoni, buoni.
Ad ogni modo se gli indici corrono significa che han coperto per bene i buchi e che probabilmente avremo altri rialzi tassi = altre svalutazioni portafoglio obbligazionario che non fanno perchè han spostato tutti i titoli da tenere fino a scadenza ( hanno talmente i bilanci solidi che non li hanno svalutati ).
Vedremo
 

Jedd

GORDON GEKKO
30000 vuol dire vedere le banche su nuovi massimi la vedo difficile, 28000 forse...forse se tengono tutti buoni, buoni.
Ad ogni modo se gli indici corrono significa che han coperto per bene i buchi e che probabilmente avremo altri rialzi tassi = altre svalutazioni portafoglio obbligazionario che non fanno perchè han spostato tutti i titoli da tenere fino a scadenza ( hanno talmente i bilanci solidi che non li hanno svalutati ).
Vedremo
Io lo dico da tempo che le nostre banche son solide eh.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ad ogmi modo, torno a dire che se il mercato doveva andare short le occasioni ci sono state con la crisi banche USA, poi Europa.
Abbiamo riassorbito tutto alla velocità della luce
 

eusebio

Forumer storico
Io lo dico da tempo che le nostre banche son solide eh.

eppure han messo tutti i tds da trading a scadenza...
visto i margini di interesse in rialzo potevano svalutare un po'
questo non cambia che se vogliono arrivare a 30k come ipotizzi te ci vanno anche se partono un po' di fallimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto