21-02-2012 (2 lettori)

great gatsby

Guest
Senti, popov: ammè m'hanno regalato, dei fornitori dell'azienda per cui lavoro, una bottiglia di Franciacorta.
Credo che si tratti di una specie di vino. Giace sdraiata in frigo, da Natale 2011.
?


hihihihihi

si, una volta estratte le scie chimiche, l'amianto, il piombo e l'h2o

vuoi i link ?:D
 

f4f

翠鸟科
Senti, popov: ammè m'hanno regalato, dei fornitori dell'azienda per cui lavoro, una bottiglia di Franciacorta.
Credo che si tratti di una specie di vino. Giace sdraiata in frigo, da Natale 2011.
Io non so cosa farci. Bevo solo acqua, coca cola (raramente), birra (una a trimestre) e fragolino (ancor più raramente della birra).

Non è che puoi fartene carico tu (con o senza Claire)?


un franciacorta :up::up:....
e dopo avermi beffato per la mia presunta allcolismicitudine, la offri a Popov
... questo affronto non può che avere un esito

domattina all'alba al convento delle carmelitane
il mio padrino è Lozoppodiferro
non mi si faccia aspettare indarno come già mi è accaduto con altro forumer
altro non aggiungo :cool:
adieu
 

Ignatius

sfumature di grigio
un franciacorta :up::up:....
e dopo avermi beffato per la mia presunta allcolismicitudine, la offri a Popov
... questo affronto non può che avere un esito

domattina all'alba al convento delle carmelitane
il mio padrino è Lozoppodiferro
non mi si faccia aspettare indarno come già mi è accaduto con altro forumer
altro non aggiungo :cool:
adieu

Non prendertela: sappi che nutrivo una corrispondenza d'amorosi sensi con popov ancòr prima che tu entrassi nella mia vita.
E bada che lo sto scrivendo spalle al muro, sissamài.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ti auguro, davvero, che tu un giorno abbia la fortuna di assaggiare quello bianco.

la mia metà di sangue veneto si ribella a qualunque vino bianco che non sia cartizze. in ogni caso direi che questo devi chiederlo a lei.

A lei ho già chiesto se vuol venire a casa mia a vedere il Pannello di Moderazione, che so che fa colpo sulle ingenue fanciulle bresciane, ma non ho capìto se la cosa si configura come un'avàns carnale o meno. :mumble: :mumble: :mumble:
 

popov

Coito, ergo cum.
Non prendertela: sappi che nutrivo una corrispondenza d'amorosi sensi con popov...
ah che tempi...

johan-cruyff-05.jpg
 

f4f

翠鸟科
Non prendertela: sappi che nutrivo una corrispondenza d'amorosi sensi con popov ancòr prima che tu entrassi nella mia vita.
E bada che lo sto scrivendo spalle al muro, sissamài.


sia
ma l'onta va lavata , ormai
paghi tu l'aperitivo, che sarà assolutameente ( anche se moderatamente) alcoolico
in onore ai tuoi sentiment, Cartizze , de rigueur
 

Claire

ἰοίην
prima la Clèr mi deve invitare a pranzo. io porto il vino. solo dopo può arrivare la fine del mondo.

Senti, popov: ammè m'hanno regalato, dei fornitori dell'azienda per cui lavoro, una bottiglia di Franciacorta.
Credo che si tratti di una specie di vino. Giace sdraiata in frigo, da Natale 2011.
Io non so cosa farci. Bevo solo acqua, coca cola (raramente), birra (una a trimestre) e fragolino (ancor più raramente della birra).

Non è che puoi fartene carico tu (con o senza Claire)?

ti auguro, davvero, di avere un dì la fortuna di assaggiare quello bianco.

la mia metà di sangue veneto si ribella a qualunque vino bianco che non sia cartizze. in ogni caso direi che questo devi chiederlo a lei.

Diciamo che tu, Igno, dai la bottiglia di Franciacorta a Popov. Lui viene a pranzo a casa mia e si porta il Franciacorta (che poi mi lascia, visto che non gli piace e che io do a mio marito:D) e il Cartizze (che si beve e che, magari, mi convertirà all'etilismo).;)

A lei ho già chiesto se vuol venire a casa mia a vedere il Pannello di Moderazione, che so che fa colpo sulle ingenue fanciulle bresciane, ma non ho capìto se la cosa si configura come un'avàns carnale o meno. :mumble: :mumble: :mumble:

Vengo a vedere il pannello e poi ti dico cosa ne penso. In base alla reazione dei miei ormoni, scopriremo subito se si trattava di un'avance carnale o no:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Diciamo che tu, Igno, dai la bottiglia di Franciacorta a Popov. Lui viene a pranzo a casa mia e si porta il Franciacorta (che poi mi lascia, visto che non gli piace e che io do a mio marito:D) e il Cartizze (che si beve e che, magari, mi convertirà all'etilismo).;)
io vengo a pranzare con te, non con tuo marito.
 

Users who are viewing this thread

Alto