2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (2 lettori)

bronty

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 696500

UNINMONA il mio più grande spasso degli ultimi anni. La banca col buco intorno come TESLA è l'auto con lo skerzo sotto.
A inizi anno riprendevo un post del 2017, parlavo dei 15 euro per il titolo allora e a febbraio 2022 anche, siamo quasi arrivati, è il 5 gennaio 2023.
Ma i 15 sono e saranno ancora il nulla, perchè se 6 sono stati i target del marzo 2020, i 15 del 2017 e i 15 del 2022, parlano di TITOLO FALLITO.
Gente che compra ancora sui massimi, come nel 2017 che dopo 3 anni stava a meno del 50%.
Sono vuoti a perdere...

Vedi l'allegato 696501

Vedi l'allegato 696502

unimona, la banca con il buco intorno o con il gain intorno?? nonostante tutto...
tu a quanto le hai vendute ??
 

Moisander

Nuovo forumer
1673813128411.png
1673813128411.png Che dire....siamo in ritardo sulla tabella di marcia.
 

bronty

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 697835Vedi l'allegato 697835 Che dire....siamo in ritardo sulla tabella di marcia.

ho notato che negli ultimi mesi livello 21000 non è stato mai violato; mi aspetto un ritraccio a 23/21 e poi di nuovo salita verso 25, se ci sarà abbastanza forza sono sicuro che andremo a riprendere i precedenti massimi 27/28. Le mani forti sanno dov'è posizionato il retail e con quali strumenti, basta aspetttare e il 60/70 % degli short vedrà svanire i suoi prodotti per effetto del decay.
 

bronty

Nuovo forumer
Le armi le hanno in pugno sempre loro e le caricano come e quando vogliono, 3/4 di forumisti sono posizionati short, perché dovrebbero regalare soldi?!? E rispondi una volta ogni tanto alle nostre domande, grazie.

Infatti, la borsa non è la caritas, se ci fanno guadagnare qualcosa poi se lo riprendono con gli interessi. Sopra 25mila l'aria è più euforica; nuovi long? nuovi shorter?? Chi vincerà sul medio/breve ?? Chiedetelo a Lorenz, lui le sa tutte e non sto scherzando.
 
Ultima modifica:

bronty

Nuovo forumer
.
Sarà crollata qualche galleria?

Ma no tranquillo,, nessuna galleria crollata; per adesso va così, si sale nonostante i problemi perché l'unica cosa che sa' fare la politica davanti ai problemi è inondare il sistema di liquidità.
E mentre voi su questo treddo continuate ad aspettare discese e treni che quando sarà il momento non basteranno 15mila pt per recuperare i vostri dane', In altri lidi, qualcuno ha un TS che fa paura e consiglia anche come fare piccioli; mese di giugno e luglio...ma che ve lo dico a fare!!!
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
Io qualche leggerissimo dubbio che in estate saremo a 30k c'è l'ho

Immagino il padrone di casa che affila i coltelli con la bava alla bocca

Ihihih
buon proseguimento
 

jastin

mi prendo una pausa
Niente affatto
Hai letto il mio pseudo target al rialzo quale era?
Bene
Hai letto uno dei miei ultimi msg postati qua dentro?
Fallo
 

Users who are viewing this thread

Alto