2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (5 lettori)

marofib

Forumer storico
insomma tutti hanno investito miliardi e miliardi su un visionario autistico
per dire come va il mondo

 

Tito Larcio

Umile e devoto
Vedi l'allegato 674446

Rilevo un incidente in arrivo, un grave incidente, un crash multiplo, con qualche morto, molti feriti. Chiamo i soccorsi in anticipo perchè qualche ferito grave potrebbe salvarsi e il dovere di chi sa, è salvarne più che si può. Qualcuno, molti, cadranno nell'errore di vedere cose diverse da quelle che covano, sotto la cenere. Il destino di Cassandra, non essere mai creduta.
Ma la sua forza sta nel continuare a esprimere profezie, anche terribili, senza mai arrendersi e soprattutto quando il sole splende alto nel cielo.

:benedizione:

Meno male che ci ha avvisato. Pensate se non lo avesse fatto

Se sta a scherza’ ehhh Lorenzo
 

lorenz33

Forumer storico
1672066499279.png


843 /3 ( frazionamento 3 a 1 ) 281 euro. il 50% era esattamente 140 dollari, siamo andati oltre, in fase di laterale prima del "Delisting". Come previsto nella fase successiva. Sono permessi BBBBRIVIDI al lettore.


1672066624694.png


LORENZ A INIZIO ANNO 2022 SU TESLA, COS' ERA TESLA A QUEL TEMPO?.

Un titolo al massimo del suo splendore ed in borsa un vero GIGANTE che strappava record su record e col suo CEO attivo un po dappertutto e su varie piattaforme, pronto a nuove acquisizioni.
Fondatore di PayPal e di altre società e con la sua Starlink, famoso per aver dato all'Ucraina voce Internet dove voce non c'era più, causa bombardamenti russi, anche per questo plausi e stima da tutto il Mondo....Poi...


Poi nonostante tutto questo ben di Dio...Lorenz scrisse che quei 400 dollari di livello max ad azione a inizi gennaio 2022 erano semplicemente l'inizio della fine, che il Maskio asperger nella realtà non aveva un dollaro bucato, nulla senza finanziamenti statali o di banche private, una liquidità impalpabile e relegata a quel titolo e a niente altro.
Nulla e nessuno se girate sull'informazione dell'epoca, scriveva cose simili, i + grandi economisti, analisti finanziari, giornalisti, visionari..niente e nessuno poteva solo immaginare cosa covava sotto la cenere...
A parte Lorenz, ovvio.
Il Maskio era ed è, in sostanza, un burattino privilegiato certo, ma anche manipolato alla bisogna e finchè con idee convergenti alla tirannide politica dei DEM e solidale alla causa, quella di sleepy joe,
l'ossigeno sarebbe arrivato ancora, in caso contrario, l'asfissia sarebbe stata questione di giorni. Detto....Fatto.
La sindrome che lo personalizza e caratterizza ha sfaccettature multiple, una importante è cambiare nel tempo...Faccia, idee, visioni, amicizie, paradigmi, credenze, ( senza scaffali ).

L'apertura a Trump sulla questione libertà di parola, cui prodest? Sembrerebbe un controsenso, come se Letta all'improvviso passasse con Meloncella, abbracciandone le idee, sarebbe credibile?
Di che sindrome nervosa autodistruttiva lo incolperebbero lo "Stai Sereno Enrico !!"

UN GIOCO AL MASSACRO CHE LORENZ AVEVA INQUADRATO SUI VALORI MASSIMI DI 400$ , CON TARGET DI PREZZO CERTOSINI 140 E SIAMO GIA' SOTTO. UN ALTRA PRECISIONE GRAFICA
MI DAVA DA 1200 DOLLARI ( PRIMA DEL FRAZIONAMENTO ) UN RANGE TRA 325 E 520 DOLLARI. VISIONI PERFETTA, SOTTO I 123 DI OGGI.
PARLIAMO DI UN -70% DAI MASSIMI ASSOLUTI DELL'ANNO IN CORSO...PROVACI TU SE CE SEI BBBONO NO?
UNICO AL MONDO. SENZA RIVALI. NESSUNO SUL WEB GIORNALI BLOG SITI DI ANALISI, HA PREVISTO A GENNAIO 2022 QUESTO FUTURO PER TESLA. A SHORTARE AD INIZIO 2022,
L'ANNO DELL'INIZIO DELLA FINE, COME ERA STATO DETTO IN QUESTO TREDDO, C'ERA DA FARE I SOLDI VERI, ALTRO CHE 1500 DOLLARI.
MA SI SA "NEMO PROPHETA ACCEPTUS EST IN PATRIA SUA" ALLA FINE I SOLDI LI FA SOLO LUI..CHI? MA NEMO NO?

QUESTO TITOLO FALLITO FARA' DA ANTICIPATORE A TUTTA UNA SERIE DI EVENTI CHE SI STAGLIERANNO SOTTO AGLI OCCHI DEI TRADER OMASTICI TESLANI E DENOANTRI, CON TUTTA LA LORO
FORZA TSUNAMICA(CONIO ANCHE NEOLOGISMI DI TUTTO UN PO') NELL'ANNO DELLA FINE DELL'INIZIO 2022 CON MASSIMA GRAVITA' DENTRO L'ANNO 2023, COME SEMPRE SCRITTO IN TEMPI
NON SOSPETTI E COME RIPORTATO CON GRAFICI DI OGNI TIPO.

Seguiranno nei prossimi giorni altre teorie personali frutto di studi e comparazioni di cicli storici precedenti che si andranno a riallacciare ai post elaborati dal 1 dicembre in poi, che sono poi rilanciati da postate dei mesi scorsi. Coerenza unica e senza flessioni di sorta.



P.S.
Un testimone di Tesla abbandonato a se stesso.

Ricordiamoci anche che con temperature invernali sotto zero, non basta mettere un antigelo nel serbatoio del carburante per stare tranquilli e ...SIIIII VIAGGIAAREEEE!!!, le TESLA sotto zero non si caricano e restate a piedi.
La fortuna non è nella ruota, diceva Renatino Zero, ma nelle tue mani e io ti dico che il futuro non è nella TESLA, ma nei tuoi piedi. Raggiungi la prima stazione dei treni e....SIIII VIAGGIAREEEEE!!!. :d:

Il proprietario di una Tesla bloccato alla stazione di ricarica alla vigilia di Natale dopo che il freddo ha paralizzato la batteria

Oltre al congelamento delle maniglie delle porte, i proprietari di Tesla che hanno sfidato il freddo questo fine settimana di Natale sono stati accolti con " l' ansia da autonomia invernale ". Come abbiamo spiegato la scorsa settimana, il freddo ridurrà le prestazioni della batteria. Almeno un video è diventato virale alla vigilia di Natale di una persona la cui Model S non si caricava al freddo in una stazione Supercharger.
Domenick Nati, 44 anni, residente a Lynchburg, in Virginia, sabato pomeriggio è entrato in una stazione Supercharger con 19 miglia rimaste di carica. Il cruscotto della Tesla mostrava che le temperature esterne erano di 19 gradi Fahrenheit. Ha realizzato un video sulla sua terribile esperienza nelle ultime 24 ore.
In un video pubblicato su TikTok , Nati ha affermato che i problemi con la batteria sono iniziati venerdì quando la sua Tesla non si è riscaldata per potersi caricare. Ha provato a ricaricare a casa sua e in una stazione Supercharger, ma nulla sembrava funzionare. In un ultimo disperato tentativo, è andato alla stazione Supercharger alla vigilia di Natale, dove ha riscontrato gli stessi problemi.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1672067712848.png


Intanto mi porto il lavoro avanti e ... Casomai fossi in altre faccende affaccendato. :)


P.S.


Elon Musk afferma che "quasi tutte le teorie del complotto che le persone avevano su Twitter si sono rivelate vere"

Il nuovo proprietario di Twitter Elon Musk , ha affermato il 24 dicembre che quasi tutte le teorie del complotto sulla piattaforma dei social media si sono rivelate vere.

Musk ha fatto i commenti durante un'intervista al podcast "All-In", dove ha anche discusso dei cosiddetti "file Twitter" che sono stati inizialmente rilasciati all'inizio di questo mese tramite i giornalisti indipendenti Matt Taibbi e Bari Weiss.

"Ad essere sinceri, quasi tutte le teorie del complotto che le persone avevano su Twitter si sono rivelate vere", ha detto Musk.
“C'è una teoria del complotto su Twitter che non si è rivelata vera? Finora, si sono rivelati tutti veri. Se non più vero di quanto la gente pensasse.
Mentre parlava dei file di Twitter, al CEO di Tesla è stato chiesto se c'è "una parte dei file che ti ha davvero scioccato", a cui ha risposto che "la roba dell'FBI è piuttosto intensa"

I file di Twitter contengono più documenti, comprese conversazioni interne tra i dipendenti della piattaforma di social media, che descrivono in dettaglio i tentativi dell'azienda di censurare i tweet dei commentatori conservatori e sopprimere un articolo del New York Post sul laptop di Hunter Biden prima delle elezioni del 2020.
Twitter "Ha collaborato con il Pentagono"
I file rilasciati all'inizio di questo mese hanno mostrato come l'FBI ha lavorato per screditare il rapporto sul laptop di Biden e impedire che si diffondesse sulla piattaforma nell'ottobre 2020, poche settimane prima delle elezioni generali di quell'anno.

Altri hanno mostrato come l'FBI abbia fatto pressioni su Twitter per trovare prove di influenza straniera e fonti di disinformazione e per agire contro account specifici.

I file rilasciati il 21 dicembre e riportati dal giornalista Lee Fang hanno descritto in dettaglio come Twitter abbia "aiutato silenziosamente la campagna segreta di psyop online del Pentagono" volta a influenzare l'opinione pubblica in Medio Oriente, Iran e Arabia Saudita.

Secondo quei file, Twitter ha lavorato con il Pentagono nonostante abbia affermato di compiere "sforzi concertati per rilevare e contrastare la manipolazione della piattaforma sostenuta dal governo".

"Nonostante le promesse di chiudere le reti segrete di propaganda gestite dallo stato, i documenti di Twitter mostrano che il gigante dei social media ha assistito direttamente le operazioni di influenza dell'esercito statunitense", ha scritto il giornalista investigativo Fang di The Intercept.

"Dietro le quinte, Twitter ha dato approvazione e protezione speciale alle operazioni di influenza psicologica online delle forze armate statunitensi", ha continuato Fang, indicando account di social media e personaggi online creati dalle forze armate statunitensi.


----------------------------------------------------------------------------------

Commento di Lorenz33: "Diffidate di tutti quelli che vi oscurano il complottismo mondiale ridicolizzando il contesto con " I terrapiattisti e i rettiliani e.... ". Il vero Komunismo attuale o liberal socialismo che vede i vari Draghi, Schwab, Macron etc... Comincia tutto da li per fare proselitismo e togliere potere alle masse, dando potere alle farmaceutiche, alle armerie, alle nuove fonti energetiche rinnovabili e quindi dandolo a pochi eletti.


Gabbani docet " Proseliti a gogò ".




ALLE FRONDE DI BIDEN
E come potevamo noi gainare con il piede dei DEM sopra il cuore.
Con le azioni di Tesla abbandonate dentro ai book e al lamento dei Teslani
nelle piazze.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Ho nuove view, le solite da VISIONARIO che anticipa gli eventi per capacità, studio e " FORTUNA?", già dal 2017, qualche anno prima avevo predetto il titolo del futuro TESLA, in bancarotta e verso il fallimento. Sapevo chi fosse il suo CEO, sapevo cosa c'era dietro a quella tecnologia e cosa si celava dietro a supportarla. Fare 2+2 per me è stato un attimo.
 

lorenz33

Forumer storico
1672770818100.png


Per palesare e non far dimenticare la scomodità delle loro posizioni azionarie sul titolo, i TESTIMONI DI TESLA, nella SALA DEL REGNO, han dovuto subire l'onta di sedute alquanto improvvisate e
direi financo INVASIVE.


Ormai stanno per cedere, non possono reggere il sistema continuando cosi. La legge dell' 80/20%, chiamata anche distribuzione di Pareto, impone regole precise altrimenti la macchina salta. I clienti scarseggiano, non vogliono più giocare cosi, sanno di esser presi in giro, che il loro lavoro, la loro fatica, il loro debito, non sarà più ricompensato in nessuna maniera e allora mollano. Se il 20% molla, il resto dell'80 che vuol continuare a giocare non riesce a tenere in piedi il meccanismo che si genuflette irrimediabilmente. Ecco che allora i padroni del vapore corrono ai ripari
 

lorenz33

Forumer storico
CRIPTOSOLE TESLASOLE ENRONSOLE CIRIOSOLE GIACOMELLISOLE PARMALATSOLE....Trader denoantri presi a skiaffi multipli nonostante visionari capaci li allertino in tempo debito su cosa gli riservi il futuro dinanzi. Un destino cinico e baro misto ad una voglia cruenta di farsi male e soffrire, li porterà indistintamente ad un solo e unico risultato finale.
 

Users who are viewing this thread

Alto