2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (4 lettori)

lorenz33

Forumer storico
Tutto segue previsioni lontane...Il tempo è quello su cui gioca il padrone del circo che manovra le HFT, ma il fattore T fa parte del gioco.
Vado a relazionare agganciandomi a tutto ciò che da tempo immemore è stato segnalato con anticipi divinatori, ma in fondo è solo "SCIENZA..."

P.S.

Non mi scrivete sotto.
 

lorenz33

Forumer storico
1669905120589.png



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il momento per moderare la velocità dei rialzi dei tassi di interesse potrebbe essere già in dicembre. Lo afferma il presidente della Fed Jerome Powell intervenendo alla Brookings Institution.

È bastata questa frase a spingere decisamente al rialzo Wall Street, che ha chiuso in un crescendo di acquisti: Dow Jones +2,17%, S&P 500 +3,09%, Nasdaq +4,41 per cento.

Per il numero uno della Federal Reserve sono stati fatti «molti progressi» contro l’inflazione, ma «c’è ancora molto da fare. L’inflazione è ancora troppo alta», ha ribadito, affermando che la Fed dovrà mantenersi su politiche restrittive «per un po’ di tempo». I tassi dovranno essere portati a un livello “più alto” nel 2023 rispetto a quanto previsto a settembre.

( ARIA FRITTA PER LA SUPERCAZZOLA PER CREARE IL MOVENTE ALLE HFT )

Powell, verrà accusato dalla storia di collaborazionismo finanziario per appoggio esterno alla tirannide LIBERAL/KOMUNISTA delle amministrazioni centrali occidentali dall'era Trump in poi....I REPOS dal 2019 non mentono, sono numeri, matematica, SOLDI veri.

Nella realtà dei bilanci, si va avanti per inerzia pur con gli sbagli fatti e per view sbagliate, si sarebbe dovuto denunciare a suo tempo che non si sarebbe potuto continuare cosi, ma....L'uomo sa che la CARNE E' DEBOLE E IL FILETTO COSTA.

Come per una società finanziaria e sportiva , la mia bella SIGNORA JUVENTUS, che dallo sbaglio RONALDO in poi, ha mentito, coperto, nascosto, sottostimato i danni fatti e quelli davanti...Ecco che POWELL RANGER non ha fatto cose molto diverse dai REPOS 2019 in poi. Il finale lo conosceremo a breve e purtroppo quei finali sono insiti nelle cose. La legge della COMPENSAZIONE è sempre in agguato e non lascia spiragli.
Per salvarsi il kulo ci si dimette, lo ha fatto in blocco la famiglia dei LUPI travestiti da AGNELLI, poi, certo..Lo Farà anche Powell, lo farà anche il MASKIO della religione dei TESTIMONI DI TESLA, ma i danni porteranno conseguenze ancora non stimabili.

Andiamo avanti...
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1669906111050.png

1669906351640.png


Che già da Gennaio 2022 avessi previsto l'inizio delle guerra in Ucraina, quando c'erano allora solo manovre definite ESERCITAZIONI FRONTALIERE, è solo una delle tante previsioni azzeccate, quando stimabili giornalisti dissero che nessuno e tanto meno la Russia, avrebbe voluto una guerra intestina nel cuore dell'Europa. Per TAIWAN per ora è lo stesso...Ma Ahimè...

1669906730444.png



1669906915880.png
 
Ultima modifica:

bronty

Nuovo forumer
Caro Cris, inanellare successi è stato il mio Karma da sempre. del resto per comprendere il futuro, ci basta guardare al presente: in questo momento stiamo ponendo i semi di ciò che sarà. Allo stesso modo potrei dire come ho sempre detto, che il nostro presente non è altro che il frutto del passato. Non si tratta quindi di un semplice concetto di destino: non è una forza soprannaturale a determinare quello che ci succede, ma ciò che noi stessi seminiamo.

In questo senso quando già hai scritto il futuro nel passato, il presente diventa un deja vu che potrebbe tornare e tornare e tornare in un loop infinito in cui carpe diem.


Inta

Questo grafico mi piace, seppur con il beneficio del fattore T , che sicuramente ci porterà qualche trimestre avanti a ciò che è indicato.
 

Users who are viewing this thread

Alto