2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (3 lettori)

lorenz33

Forumer storico
Perchè come direbbe un amico mio OMASTICO "Ma questi comprano ahoooo! Ma non lo vedi che 5 vendono e 100 comprano? Guardate che vi fate maaaale, ma dove le vedete le scivolate? Qui di sapone non ce n'è" In caso qualcuno lo versasse, ma difficile è, in caso vi farò sapere, cambiare opinione del resto ....E' TUTTO UN ATTIMO". E' la borsa bambolo, ti offre il vino e ti nasconde il target...E' stato già detto? :d:

 

lorenz33

Forumer storico
1655829090400.png



Manuè, dormi bloccato e tranquillo, guarda che questo non c'ha un dollaro, twitter gliel'hanno già fatto digerire e ..gare. Un caso patologico...
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Vedi l'allegato 663031

Ti offre del buon vino, probabile ti faccia ubriacare ma...Ti nasconde il TARGET. :cool:
In questo quadro ti sintetizzo il futuro prossimo, ma sei tu che spingi i tasti V e C , per cui, pensaci tu a guadagnare o a fallire. Come diceva Renatino "Il futuro non è nella ruota, ma nelle tue mani". Stammi bene Trader e segna la data, questo quadro lo rivedrai "presto". ;)
"Se la signora con il vino infradito aprisse le gambe per farci vedere il target anziché ubriacarci...." :grinangel:
( Tommaseo /Colombina):baci:
 
Ultima modifica:

bronty

Nuovo forumer
"Se la signora con il vino infradito aprisse le gambe per farci vedere il target anziché ubriacarci...." :grinangel:
( Tommaseo /Colombina):baci:

Sarebbe troppo semplice; la signora ci farà ubriacare prima di farci vedere il nero.. manca sempre il timing di questa ubriacatura, saremo allegri, sbronzi o di più??
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Curioso di vedere Tesla a 300 ed altrettanto curioso di vedere il delisting.
Ti stanno togliendo tutto Maskio, piano piano tornerai quello che eri, un povero ragazzo del Sud Africa con in testa un idea meravigliosa e soprattutto con quello che era l'american dream, farsi da soli senza un dollaro. Strafare non è permesso.
Appena Musk ha provato a remare contro il "pensiero unico", ecco la denuncia: "just in time"!
Questa è l' "Epoca delle Grandi Menzogne”: così probabilmente gli storici del futuro chiameranno i tempi oscuri che ci sono toccati in sorte! Tutto cominciò un secolo fa, con la scoperta della potenza davvero “geometrica” della propaganda: la consapevolezza che con il controllo dei media e la complicità dei “chierici” si poteva imporre qualunque “narrazione” e propinare qualunque falsità, non importa quanto strampalata, assurda e impossibile fosse! "L'uomo nella massa è come un gregge disorientato e confuso che deve essere governato da una “classe specializzata” i cui interessi vanno oltre il luogo d'origine" . Il primo pensiero globalista "ante litteram"!!!
Ed ora si TESLA la chicca delle chicche...LO spauracchio di tutti i giocatori di MARTINGALA.
Non so più come dirvelo. Non fate le martingale sui titoli tossici, ve lo scrivo da mesi. Riguardo a questo che dai 1200 dollari vi dico che va verso i 400$, più di cosi? Basta guardare indietro, "Le bianche scogliere di DOVER", con tanto di grafici, insomma, roba fine. Sai le scogliere di Dover no? Quelle belle, alte che precipitano in mare a picco?
Queste sono chicche aggratisse che sui manuali e sui corsi non vi dicono e rendono parecchio. Il gioco del "Mi accontento di poco e spesso in attesa del colpaccio grosso e casuale", perchè in fondo compro quando decido io e vendo lo stesso, come faccio a perdere? Compro basso e vendo appena più alto, senza avidità. Toc! Toc! Scuse me, ma quando è che è basso in intra? Quando scende a -3% è basso?
E ieri che è sceso a -6,5%?? ANNO NUOVO IDEE VECCHIE :ombrello: aRAP' L'UMBRELLA CHIUOOOOV!!!! :ciapet:

1656536418468.jpeg

Dal 7 gennaio 022 L'auto con lo skerzetto sotto ( Le batterie ) dai 1200 $ a?????
A luglio Tesla rilascerà i risultati economici del secondo trimestre 2022 e la notizia dei nuovi tagli, secondo alcuni esperti, conferma le difficoltà della società nel periodo tra aprile e giugno. La produzione della casa automobilistica è stata influenzata negativamente dalla chiusura pandemica dello stabilimento di Shanghai oltre che dall'aumento dei costi delle materie prime e dalle strozzature nelle catene di approvvigionamento. Elon Musk ha recentemente affermato che le gigafactory di Tesla in Texas e a Berlino stanno "perdendo miliardi di dollari", definendole "gigantesche fornaci che bruciano soldi". Con la costruzione delle due fabbriche, la società con a capo l'uomo più ricco del mondo era arrivata a un totale di 100mila dipendenti.
Da inizio anno, all'interno di un mercato sempre più difficile in particolare per i titoli tech, la società automobilistica ha perso più di un terzo della propria capitalizzazione di mercato. Due ex dipendenti della gigafactory di Tesla in Nevada hanno già fatto causa all'azienda, chiedendo un risarcimento per aver messo in atto un licenziamento di massa senza comunicarlo con il dovuto preavviso di 60 giorni.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Non definitemi pigro ed insolente, capisco come sia piacevole l'intrattenimento di leggere cose sempre nuove e quotidiane, ma...Gli amichetti ce li ho altrove...Poi
quando le cose che accadono le avevi già scritte in tempo utile poi...A cosa serve riscriverle? In fondo non è meglio un buon copia e incolla delle tue cose? :futuro:

Parola chiave TITOLI TOSSICI utente LORENZ33. Cerca e studia il futuro nelle IDEE VECCHIE.

Canzuncella dedicata al MASKIO

 

Users who are viewing this thread

Alto