2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (1 Viewer)

lorenz33

Forumer storico
IL GURU DA FORUM E LE SUE OPZIONI

Opzione number one) Il giorno prima sono long, poi il giorno dopo con un -5% e fischia, ho lossato e non POSSO nascondertelo, però....Ho lossato 50 euro, ne avevo messi 1000.
Opzione number two) Il giorno prima sono long, poi il giorno dopo con un +5% e fischia, ho gainato e non DEVO nascondertelo,....Ho gainato 5000 euro, ne avevo messi 100.000.

Canzuncella a d'uopo



Ragazzo mio, ti spiego il TRADER
Ti servirà quando li adopererai
Son tanto fragili, fragili, tu
Maneggiali con cura
Fatti di briciole, briciole che
L'orgoglio tiene su
Ragazzo mio, sei bello e giovane
Ma pagherai ogni cosa che otterrai
Devi esser forte ma forte perché
Dipenderà da te
Tu sei l'amore, il calore che avrà
La vita che vivrai
Anche un TRADER
Può sempre avere un'anima
Ma non credere che l'userà
Per capire te
Anche un TRADER
Può essere dolcissimo
Specialmente se al Mondo oramai
Gli resti solo tu.
 

lorenz33

Forumer storico
Ci sono i soldi nuovi, tanti, nonostante tutto, delle nuove generazioni, che vanno pasturate, illuse, fomentate, addestrate, convinte, assecondate, movimentate, istruite, educate. Leggendo il post 307 ho messo nero su bianco la sintesi degli eventi futuri che si rifanno ai 13 anni del nuovo UMORE SOCIALE che nel 2032 si spegnerà pian piano come ogni cosa umanamente concepita su questa valle di lacrrime. Diamo spazio agli eventi con tutta la pazienza di cui saremo capaci e contaminati da questo presente che legge il futuro, predisponiamoci secondo la sua volontà. Basterà in alto a destra inserire nella lente Cerca ( Parola 2032 Utente Lorenz33 ) la verità si staglierà ai tuoi occhi con tutta purtroppo la sua cruda rilevanza.

Trade safe
 

lorenz33

Forumer storico
1655725152377.png


Ti offre del buon vino, probabile ti faccia ubriacare ma...Ti nasconde il TARGET. :cool:
In questo quadro ti sintetizzo il futuro prossimo, ma sei tu che spingi i tasti V e C , per cui, pensaci tu a guadagnare o a fallire. Come diceva Renatino "Il futuro non è nella ruota, ma nelle tue mani". Stammi bene Trader e segna la data, questo quadro lo rivedrai "presto". ;)
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Tornando a casa, troverete i TESL ani; date una carezza ai vostri TESL ani e dite: “Questa è la carezza di LORENZ ”. Troverete qualche lacrima da asciugare. Fate qualcosa, dite una parola buona. LORENZ è con voi specialmente nelle ore della tristezza e dell'amarezza. :cool:
 

lorenz33

Forumer storico
1655725908832.png


Dal 1 gennaio 2022 . IDEE condite da fatti, quando il presente conferma il passato leggendo il futuro. Ad maiora.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Si conclude in bellezza con la solita CANZUNCELLA che oggi dedico agli appassionati di titoli SLOT MACHINE. probabile oggi in giro per campi....


TI ASPETTERO', PERCHE' IL TEMPO NON INGANNA, PAZIENTEMENTE ASPETTA...
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1655825081902.png
1655825173313.png


Possibile che con tutti quei denari, tu non sia riuscito a circondarti di consulenti legali e commerciali a livelli degni di questo nome? Possibile non ti abbiano messo al corrente della fine
che fanno tutti quelli che si mettono contro l'establishment costituita dei poteri forti ienchi in quel momento al potere?
Nei Paesi democratici il potere, quello che controlla la giustizia controlla e dispone su ogni cosa, finchè sta sugli scanni, ma in certi Paesi (Italia?) pure senon ci sta, è lui che decide ed inventa e tu ti vai a
mettere contro?
Parli di democrazia non compiuta e di gente che non ha più voce social nel tuo Paese? Credi di aver fatto bene?
Credevi ti lasciassero far tornare TRUMP ad avere voce e a distribuirla come un tempo? Chi? Quei comunisti? Ma non lo vedi come sono i comunisti? La vedi la Russia, la Cina?
Ora si fanno o si faranno, la guerra tra loro per il potere, ma di fondo sono illiberali ovunque tu vada a definirli.
Quelli che non sono usi a farti sparire a mo di Desaparecido, però ti accuseranno di ogni nefandezza, di stupri e ti denunciano, poi di costruire auto robotizzate che sono bare circolanti, poi di fare imbrogli
finanziari vari, poi di aver comprato opinioni e referenze, ora di aver costruito un cripto moneta e averla promossa con pubblicità costruite. Insomma, Paese che vai comunisti che trovi, forse non sparirai dentro una colonna di cemento come in Russia o in Cina, ok, ma
ti hanno mica parlato di un certo Craxi in Italia? E' morto di suo, in esilio in un paese africano, negli agi certo, non in un carcere angusto e skifoso, ma sempre con l'onta dell'esilio,
negate cure sanitarie e rientro in Italia e morte tollerata e auspicata. Sigonella e affaire Achille Lauro docet. Il potere vero non dimentica e mal tollera se ti metti di traverso.

La SLOT MACHINE oggi trova il Jolly, ma è ovvio. La sala di regia in alto, ha sincronizzato.
L'affaire Twitter pare stia saltando definitivamente quindi il "Povero" Maskio non deve bistrattare l'elettrico per il social facendolo crollare, come già successo non avendo un dollaro di liquidità e con le banche sotto botta comunista che non prestano...Vedi Marie Le Pen in Francia.
Poi migliaia di licenziamenti confermati che non si vende una breccola, la finanza applaude.
Peccato che c'è poco sugo per fare una scarpetta prolungata, al massimo pane colorato, ma di sugo sopra ne vedo poco.

Canzuncella esplicativa del TESLANO e la sua FEDE.

 

Users who are viewing this thread

Alto