2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (3 lettori)

lorenz33

Forumer storico
Torniamo ai fatti, alle view e alla concretezza del venale che è quello che vi interessa. Torniamo alle bianche scogliere di DOVER. Ve possino che malandrini!!




1653167174160.jpeg
 

lorenz33

Forumer storico
Ed ora si TESLA la chicca delle chicche...LO spauracchio di tutti i giocatori di MARTINGALA.
Non so più come dirvelo. Non fate le martingale sui titoli tossici, ve lo scrivo da mesi. Riguardo a questo che dai 1200 dollari vi dico che va verso i 400$, più di cosi? Basta guardare indietro, "Le bianche scogliere di DOVER", con tanto di grafici, insomma, roba fine. Sai le scogliere di Dover no? Quelle belle, alte che precipitano in mare a picco?
Queste sono chicche aggratisse che sui manuali e sui corsi non vi dicono e rendono parecchio. Il gioco del "Mi accontento di poco e spesso in attesa del colpaccio grosso e casuale", perchè in fondo compro quando decido io e vendo lo stesso, come faccio a perdere? Compro basso e vendo appena più alto, senza avidità. Toc! Toc! Scuse me, ma quando è che è basso in intra? Quando scende a -3% è basso?
E ieri che è sceso a -6,5%?? ANNO NUOVO IDEE VECCHIE :ombrello: aRAP' L'UMBRELLA CHIUOOOOV!!!! :ciapet:
 

lorenz33

Forumer storico
I tassi americani ed europei e giapponesi sono a zero.... come la crescita economica dell'Occidente...
Ma a breve le cose peggioreranno... verranno incertezza, tassi alti e crescita negativa..
La guerra sarà necessaria a tenere in piedi TUTTA la baracca GLOBALISTA... perché questo è un secolo di stagflazione per noi occidentali (inflazione + crescita negativa = perdita di valore drastico dell'Occidente.. ).
Ora la speculazione si è spostata in ORIENTE... e tagliano gli alberi vecchi con la guerra.
Negli ultimi 13 anni sono stati stampati 9 trilioni di dollari... nei 100 anni precedenti 1 trilioni di dollari.
Sta per scoppiare una crisi del credito di magnitudine assai superiore a quella del 2008 dei tempi Lheman Brother.
Pandemia e guerra sono tentativi di metterci una pezza tagliando rami secchi, ma non si sa se sarà possibile, intanto si posticipa il 2019, l'anno del VIXI ... con destinazione popolazione atomica.
Altro che retails...Scordatevelo pure il trend dei mercati del 1900...Tra alti e bassi per tutto il secolo in corso e a "Breve" per tutto il periodo dell'umore universale compromesso e parlo fino al 2032. Tutte cose che per chi mi legge non troverà nuove, scrivo sempre le stesse cose dal 1 gennaio in corso. In effetti andate ad aprire l'altro 3d, quello nel PARADISO dei Forum, che partiva dal 2016, cioè da quando la FED ha iniziato i magheggi. IL futuro è stato rappresentato di pari passo sembrava presente, ma era futuro.
Fortunato chi potrà leggere LORENZO. La vita è adesso.

 

lorenz33

Forumer storico
1653307178228.png



Bravi bravi, continuate cosi che Cristo si sa, è morto di freddo. Continuate a svuotarvi il buco intorno che sai le fondamenta come reggeranno? Ma a da tornà baffone, dicevano quelli.

 

lorenz33

Forumer storico


Sembrerebbe che quel gran MASKIO di Elon, non c'abbia davvero un dollaro bucato, poveraccio, lo hanno messo su un piedistallo di speculazione, quelli degli interessi zero e dei finanziamenti pubblici per il problema climatico, ma poi se si vuol comprare un giacchetta twitter al mercatino dell'usato, deve svendere le azioni elettriche con la conseguenza che il suo American Dream crolla nelle fogne USA&GETTA, impoverendolo più che mai. Allora tende la mano alle banche, come noi tutti poveri mortali, cerca la liquidità che non ha e non avendola e non volendo intaccare il sogno elettrico, non può praticamente fare nulla se non figuracce barbine a mo di RETAIL della serie: "Direttore, ho visionato un bel negoietto in pieno centro storico, 2 vetrine, bagno antibagno, già arredato e impianto elettrico a norma, vorrei aprirci un Kebab, me li da 50mila euro?". Certo signor Gabbiano, quando perde la compagna...Ha una bella assicurazione lo ricorda vero?

Da qui una canzuncella dedicata a tutti i martingalisti del titolo TESLA, quelli che..."Domani crolla e la compra e se sale la vendo e se crolla la ricompra e se sale la rivendo e....." Intanto da 1200$ di gennaio, come previsto e più volte scritto se ne va alla chetichella nel basket tra 300 e 500$. Un incastro STELLANTIS prima del delisting.

Sopra la tastiera
Non hai voglia di operaaaaareeee
Po' tu guard attuorn attuorn
E non sap' chill a faaaree
Povero TESL ano
Hai perdut' o patrimoooniooo
E nun te và cchiu a vit
Te capisc lù pecchèèèèè

La tua storia è anche la sua
Lui che ha.. già perso tuuutt'
Tu finisc' e suord e lui
Lui che smett' d' volaaaaaaa.

Stava bene insieme ai suord
Ora non sa più che faaare
Pe loro dicere te preg
Dai rituornate nziem a meeeeeee
Piange e forse non lo sai
Piange un uomo ed un TESL ano
Ora lui lo fa pecchè s' n' sta tanto lontano.

E se fa ggià sera
E il tramonto è sopra il mare
Ma nella camerett'
Il TESL ano resta llà
Comm me fa pen
Suol' suol' e abbandunaaaat'
Cerca tutt' e suord'
Che mai più ritroveràààààà.
 

Users who are viewing this thread

Alto