2012 Fuga dalla casa (1 Viewer)

sylvestro

cav. De Coccius
_
 

Allegati

  • 98173989.png
    98173989.png
    80,6 KB · Visite: 718

ARANCIA

Forumer storico
Ciao
Silvestro :)


:up: da non espero del settore immobilare seguirò questo e l'altro thread a cui spero continuerai a parteciapare (mica lascerai Hellboy da solo :)).
Ho un suggerimento perchè non riscrivi un breve commento / view sui i mercati che segui per dire la tua :bow: (per chi non ti conosce)
a presto ;)
 
Ultima modifica:

sylvestro

cav. De Coccius
...
Ho un suggerimento perchè non riscrivi un breve commento / view sui i mercati che segui per dire la tua :bow: (per chi non ti conosce)
a presto ;)

C'e' ancora qualcuno che non mi conosce? :eek:

:D

Vivo in affitto nella provincia di Parma, ero in procinto di comprare casa nuova (90mq+60mansarda+cantina+garage doppio) con piccolo mutuo nella zona di mio interesse nel 2007, poi non se ne fece nulla perche' mia moglie non era convinta.

Dopo un anno una collega ha comprato la stessa casa a 18K in meno e parallelamente ho cominciato a frequentare i forum immobiliari scoprendo l'esistenza dei cicli immobiliari :eek:

Da allora e' stato un turbinio di prese di coscenza, le ricerche sul campo nella mia zona mi hanno fatto apprezzare cali medi 30/40K euro con punte di 150K in quattro anni (parlo di prezzi di vetrina).

Oggi, grazie a mia capacita' di risparmio ed al calo dei prezzi, potrei comprare due appartamenti cash, ma non ho fretta, dove sto adesso (traslocato nel 2009) pago relativamente poco di affitto per due camere, due bagni, due balconi, veranda cantina, garage, secondo piano luminosissimo (prende luce da tre lati), praticamente poco meno delle mie (non eccessive) esigenze.

Dopo quello che ho toccato con mano sarebbe da matti abbandonare lo spettacolo ad inizio film :D

Gradisci pop-corn?
 

Allegati

  • popcorn.jpg
    popcorn.jpg
    58,4 KB · Visite: 716

Users who are viewing this thread

Alto