Indici Italia 2009 - 1° intermedio (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Bentornato, sentivamo la mancanza delle tue considerazioni :), anche perchè sono le uniche a tener conto delle sequenze :D
 

DoppioZero

May the Force be with you
Eccellente anche la disposizione (in alto / in basso) delle frecce che indicano il range dei vari T-1. A colpo d'occhio vedi subito le sequenze rialzo/ribasso, tipo +++- del primo T+1 del mensile, +-+- del secondo T+1, ecc.
GRAZIE!!!!!!

:ciao:
 

overnait

Il_Salumiere
ciao a tutti
un saluto ai nuovi intervenuti (Black Swan è diverso da Black_s?)

il grafico odierno è ovviamente quello della seconda ipotesi prospettata ieri
la linea supportiva del vecchio t-1 evidenzia bene la chiusura del ciclo così ha fatto il suo compito e domani la togliamo; in proposito è bene precisare che questo comportamento è solo casualmente chiaro, non è detto che avvenga sempre la rottura, come si vede anche dalle altre linee dei t+1 passati
ora abbiamo aggiunta la supportiva del tracy
il 4° giornaliero si è quindi chiuso alle 10:23 di oggi a 18152 senza neanche violare al ribasso la soglia di partenza del t-2 (18091)
ricapitolando
partenza ciclo annuale 9/3/2009 certa
partenza semestrale idem
partenza intermedio idem
partenza 2° mensile 21/4 certa (con la chiusura odierna del t-1 e per la rottura di sequenza dei t-2 rispetto alla lettura più estesa possibile del precedente tracy)
partenza 3° tracy+1 idem
partenza 5° tracy idem
partenza nuovo t-1 28/4 h. 10:23 quasi certa
partenza nuovo t-2 idem
partenza 5° daily idem
partenza 2° 4hh 28/4 h.14:36 molto probabile
partenza 3° ciclo intraday (o chiusura del giornaliero in caso di troncamento) 28/4 h. 17:34
il valore da monitorare per ora è quello di inizio t-1 (18152), mentre una violazione di 18498 nelle prime ore di domani sarebbe solo la continuazione del 5° giornaliero

anche oggi ho pasticciato con l'invio del post e l'ho completato in modifica

ciao

se il 5° non supera il max del 4° ... che probabilità dai che il tracy sia ak ribasso con tutte le sue conseguenze?

le prossime 4 ore penso saranno "la chiave dell'acqua"

ciao
 

Jolly Roger

L'eretico
sisi è diverso :up::up::up: ciao achille :up:


Si è diverso :)

E' arrivato dopo di black_s su IO anche se aveva già questo nick su un altro forum ...

Black_s, se pensi possa generare confusione il mio nick, vedro di cambiarlo.
Spero in ogni caso che il nostro avatar differente sia già un buon segno distinitivo.
Fammi sapere e domando ad Argema. :up:

Grazie ad Achille per la nuova update.
 

tontolina

Forumer storico
Bentornato, sentivamo la mancanza delle tue considerazioni :), anche perchè sono le uniche a tener conto delle sequenze :D

vero
inoltre sono talmente chiare che capisci a colpo d'okkio
1110
1010
Eccellente anche la disposizione (in alto / in basso) delle frecce che indicano il range dei vari T-1. A colpo d'occhio vedi subito le sequenze rialzo/ribasso, tipo +++- del primo T+1 del mensile, +-+- del secondo T+1, ecc.
GRAZIE!!!!!!

:ciao:
 

achille

Forumer storico
ciao a tutti
Ciao achille. Ci siamo conosciuti ...
ti ho salutato in mp


Bentornato, sentivamo la mancanza delle tue considerazioni :), anche perchè sono le uniche a tener conto delle sequenze :D


se il 5° non supera il max del 4° ... che probabilità dai che il tracy sia ak ribasso con tutte le sue conseguenze?

le prossime 4 ore penso saranno "la chiave dell'acqua"

ciao
secondo me le stesse che se lo superasse, ma mi preparerei per il primo vero segnale ribassista del tracy
le conseguenze le considereri veramente ... conseguenti con un segnale nel tracy successivo; in questo può esserci qualche trappola
per le 4hh non credo: dopo la chiusura del 5° ci sarà la partenza del 6° e potrebbe essere un 2hh al rialzo senza condizionare alcunché

Si è diverso :)

E' arrivato dopo di black_s su IO anche se aveva già questo nick su un altro forum ...

Black_s, se pensi possa generare confusione il mio nick, vedro di cambiarlo.
Spero in ogni caso che il nostro avatar differente sia già un buon segno distinitivo.
Fammi sapere e domando ad Argema. :up:

Grazie ad Achille per la nuova update.
io ero stato colpito dall'identità della vostra ispirazione, ma vi si distingue

vero
inoltre sono talmente chiare che capisci a colpo d'okkio
però è solo come la vedo io
ciao
 
Ok achille risposto in mp anch'io. Condivido in pieno l'analisi ... sperando che non allunghi di un tracy (mensile da 5 tracy). Ma in realtà mi pare quasi certo che siamo nel secondo mensile e che la violazione di 17.133 da subito con un tracy ribassista scatenerà le ire degli orsi ormai da troppo tempo in letargo. Target 50% retrace mensile precedente standard o ... peggio. Ciao!
 

achille

Forumer storico
ciao a tutti
chiuso alle 10:37 il 5° giornaliero
ora siamo in chiusura del 3° ciclo intraday, ma forse già nel 4°
il 4° intraday dovrebbe chiudere sotto la chiusura del 3° (per ora 18863)
sotto 18645 il 6° giornaliero vira al ribasso
il 2gg sotto 18152
scusate la fretta
1241021423grafinterm.jpg

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto