1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Su SP500 la FED ha azionato le macchinette e come dicevo giorni fà se non si viola quel livello non c'è trippa per lo short, sul nostro ultima occasione per long da livelli ottimi:up:
 

labelx

Guest
Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000 :eek: :titanic:
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore :lol::lol:
 

labelx

Guest
Su Cobraf , sicuramente un mitomane affetto da qualche sindrome, si addita di non so quale particolare amicizia col primo ministro, il quale gli avrebbe fatto capire che gli investitori esteri stanno arrivando in forze sul nostro paese e che lui sa esattamente cosa fare per trasformare quel 26% , in una tassa vera , una di quelle su cui contare.
Mha!
 

labelx

Guest
Il tempo al mare è una vera chiavica , era da tempo che a Tropea non toccava mettere la giacca antivento per fare il bagno e l'accapatoio appena fuori dall'acqua. Tropicalizzazione del clima.
Proverò le Maldive a settembre , la falce fibbina è pronta, Expedia pure.
 

labelx

Guest
Facciamo un salto a Pizzo , la piazzetta offre dei bar col famoso tartufo omonimo, per non parlare delle granite di caffè con panna, quasi meglio di un target mandrillo..si fa per dire :D
Alla prossima bellissima gente :)
 

uno e trino

Forumer storico
Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000 :eek: :titanic:
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore :lol::lol:

Scrivi e intervieni quanto vuoi, non ho alcun problema.:)
 

Elico64

Forumer storico
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore :lol::lol:

Su Cobraf , sicuramente
.....quel 26% , in una tassa vera , una di quelle su cui contare.
Mha!

Il tempo al mare è una vera chiavica , era da tempo
....
Proverò le Maldive a settembre , la

.... a Pizzo , la ...

Ciao,

nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.

PS: ricorda che lo spazio va dopo la virgola, non prima e dopo. ;)
 

target

NEW WORLD COMING
Ciao,

nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.

PS: ricorda che lo spazio va dopo la virgola, non prima e dopo. ;)

:D
 

uno e trino

Forumer storico
Buongiorno, oggi giornata per confermare se il bottom di breve è stato raggiunto, quindi attenderei il nostro indice sopra 20700 e lo SP500 sopra 1965, dovessero rimanere sotto la debolezza estenderebbe qualche altro giorno.
 

labelx

Guest
Buongiorno, oggi giornata per confermare se il bottom di breve è stato raggiunto, quindi attenderei il nostro indice sopra 20700 e lo SP500 sopra 1965, dovessero rimanere sotto la debolezza estenderebbe qualche altro giorno.
:up:
Concordo capo, oggi al mare ci vuole il cappotto :lol:
Me ne sto al calduccio davanti al focolare lcd :D
 

Users who are viewing this thread

Alto