Linux OS 19 Motivi x passare a linux (1 Viewer)

Fiber

Banned

Ben il 60% dei motivi di questa pubblicita' di parte :lol: sono balle..

1-windows Oem Act preinstallato nei compouter che si comprano inficia all'utente finale di circa 70€ ed e' gia' dentro al prezzo finale di un Pc ..anche da 500€ o da 400€ come da 1000€ o 1500€ etc etc

2-Per Linux poi mancano tutti i principali software che la gente usa e conosce per lavorare e non

3-se uno ha bisogno di quei software per lavorare nn puo' passare a linux...Non si passa ad un Os specifico solo per guardare il sistema ma l'Os si sceglie in base alla presenza dei software che poi servono o si preferisce per svolgere le proprie cose col computer

4-Chi prende virus non e' il sistema ...e' l'utente che blocca gli autoaggiornamenti di Windows, del browser web, dei i plug-ins del browser tutto necesario quando si scovano vulnerabilita' , scarica ed installa tutte porcherie da siti inaffidabili non ufficiali con incapsulato cosi' il malware nell'installer.exe + i crack dal p2p sempre coi trojan incapsulati essendo il p2p il primo mezzo di diffusione oggi di malware = l'utonto ne combina di tutti i colori ...non il sistema Windows

5-Windows su computer di marca come HP, Dell, Asus,Sony,Lenovo,Toshiba ,Samsung,Fujitsu etc etc non e' instabile per niente e non si inchioda mai .Queste ditte di computer leader nel mondo prima di vendere un computer testano e selezionano l'hardware ....ed i driver per questo hardware sono certificati Microsoft

6-Queste ditte non posso permettersi di vendere macchine con un OS Windows che si inchioda ..il mondo non potrebbe lavorare con macchine simili e queste stesse ditte si sarebbero gia' sput.tanante da sole =fallite col mondo lavorativo che sarebbe passato ad altro gia' da anni mentre cosi' non e'

7-Quando Linux e' installato ci sono gia' i programmi di cui uno abbisogna? ma chi? che target di utenza?' il niubbo a casa che deve solo navigare su Internet , ascoltare gli Mp3 , aprire un PDF ,vedere i DVX e mandare la posta...Stop

il mondo non e' rappresentato da sola questa utenza. = falso

8-windows deve riavviarsi su qualsi cosa si installa?? FALSO NELL'80%

9-windows rallenta giorno dopo giorno?? falso..rallenta solo per chi scarica dalla rete installa e disinistalla continuamente 200 porcherie alla settimana per colpa degli uninstaller dei software porcheria che quando lanciati dall'applet Pannello di controllo\Installazione applicazioni \RIMUOVI non vanno a togliere tutte le stringhe dal registro che l'installer ha creato ..in questo caso per risolvere definitivamente questa cosa si usa il Free Revo Uninstaller o ZSoft Uninstaller ...se uno installa i 20 o 30 software di cui necessita ed usa quelli per lavorare/usare il computer senza continuare a pasticciare come sopra Windows non rallenta mai nulla ..e cmqe c'e' la soluzione come appena scritto per chi col computer ci pasticcia solo

10-gratis su Linux non si puo' avere lo stesso software serio e professionale per settori dedicati al Top nelle features che le SoftwareHouse sviluppano per Windows ...le cose buone se le si vuole le si deve pagare ..nessuno lavora gratis ..gratis si fanno solo cose blande ed amatoriali non PRO

11-se i programmi richedono piu' risorse perche' diventano sempre piu' potenti nelle loro features per aumentare la produttivita' ( grazie alle SoftwareHouse che li sviluppano e li aggiornano apposta per questo) , il pc va aggiornato una volta ogni 3 o 4 anni e con 4 soldi ..Un pc senza software da utilizzare potente e con sempre piu' funzionalita' ad oggi piu' passa il tempo piu' diventa un soprammobile ..la tecnologia cresce a vista d'occhio..e molti vogliono essere aggiornati, nn rimanere alla preistoria per usare il computer coi software odierni.. nn si usa il computer per guardare il solo sistema operativo

insomma una buona pate di quei motivi sono solo pubblicita' di parte ( il sito e' Ubuntuworldpress..come chiedere all'oste se il suo vino e' buono :lol:) e con scritte una fraccata di boiate :D:D:lol:
 

ConteRosso

mod sanguinario
7-Quando Linux e' installato ci sono gia' i programmi di cui uno abbisogna? ma chi? che target di utenza?' il niubbo a casa che deve solo navigare su Internet , ascoltare gli Mp3 , aprire un PDF ,vedere i DVX e mandare la posta...Stop
io appartengo alla fascia niubbio, quindi linux ubuntu mi va benissimo
cioè non ci devo lavorare ...
anche se sono in dual boot con win
e scandalizzati pure taroccato :D:D:D
ma ogni tanto mi serve anche winzozz per certi programmi ...ma spero di utilizzarlo sempre di meno
9-windows rallenta ogni giorno ...purtroppo è vero
passi a casa dove ho scaricato l'iradidio ma ho antivirus coi controcaxxi
ma in negozio ho xp regolare e lo uso solo per i conti del negozio
scaricare non ho scaricato niente ma è di una lentezza esasperante all'avvio
ben ritrovato Fiber :D
 

giobar57

Guest
metti win 7 su pc con xp basta avere 2GB di RAM pentim 4 - 2.4 GHz in su ha molti ho resuscitato il pc!
 

ConteRosso

mod sanguinario
win 7 sarebe windows explorer?
scusatemi sono niubbio :lol:
io uso Opera 9.64
a volte firefox ultima realease ;) sui siti
che Opera non ne vuol sapere...
 

giobar57

Guest
Win 7 RC è un sistema operativo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackie

Forumer attivo
Ben il 60% dei motivi di questa pubblicita' di parte :lol: sono balle..

1-windows Oem Act preinstallato nei compouter che si comprano inficia all'utente finale di circa 70€ ed e' gia' dentro al prezzo finale di un Pc ..anche da 500€ o da 400€ come da 1000€ o 1500€ etc etc

70 euro sono cmq 70 euro... e poi io il computer già ce l'ho, non lo devo comprare, voglio passare a Vista o a Win7.. quanto spendo ?




2-Per Linux poi mancano tutti i principali software che la gente usa e conosce per lavorare e non

Quando dici che la gente usa il pc per lavorare cosa significa ?
Di che settore parli ?
Se parli in generale, un dirigente di un broker assicurativo usa il pc per internet, pdf, pacchetto office, email via citrix. Come la maggior parte di chi "lavora" anche col pc.
Stessa cosa nel settore delle pubbliche amministrazioni, un dirigente di banca.

Se parli invece di chi lavora solo con il pc ( montaggio audio/video e poco altro) allora ti posso dare ragione. Ma quello è una nicchia, non è la gente.


3-se uno ha bisogno di quei software per lavorare nn puo' passare a linux...Non si passa ad un Os specifico solo per guardare il sistema ma l'Os si sceglie in base alla presenza dei software che poi servono o si preferisce per svolgere le proprie cose col computer.

Vedi sopra



4-Chi prende virus non e' il sistema ...e' l'utente che blocca gli autoaggiornamenti di Windows, del browser web, dei i plug-ins del browser tutto necesario quando si scovano vulnerabilita' , scarica ed installa tutte porcherie da siti inaffidabili non ufficiali con incapsulato cosi' il malware nell'installer.exe + i crack dal p2p sempre coi trojan incapsulati essendo il p2p il primo mezzo di diffusione oggi di malware = l'utonto ne combina di tutti i colori ...non il sistema Windows

:D I virus li prende il sistema, poi c'è utente e utente. Non puoi pensare di indottrinare tutta l'utenza media sul tema della sicurezza nei pc.
E' già difficile fare campagna di prevenzione ai virus tra essere umani, figuriamoci nell'informatica.


5-Windows su computer di marca come HP, Dell, Asus,Sony,Lenovo,Toshiba ,Samsung,Fujitsu etc etc non e' instabile per niente e non si inchioda mai .Queste ditte di computer leader nel mondo prima di vendere un computer testano e selezionano l'hardware ....ed i driver per questo hardware sono certificati Microsoft.

Parole, parole, parole.... diceva Mina. In teoria è così, in pratica è ben diverso.
Queste ditte (leader del settore) infarciscono il sistema operativo di tante ca.zzate inutili e buggate che il sistema è oggettivamente molto meno performante rispetto ad un' installazione base.


6-Queste ditte non posso permettersi di vendere macchine con un OS Windows che si inchioda ..il mondo non potrebbe lavorare con macchine simili e queste stesse ditte si sarebbero gia' sput.tanante da sole =fallite col mondo lavorativo che sarebbe passato ad altro gia' da anni mentre cosi' non e'

Mal comune mezzo gaudio.
Il sistema si inchioda sia che sia Dell che Sony o Lenovo. La gente è abituata al BSOD, si in.cazza sul momento, ma poi passa.. perchè secondo loro non c'è alternativa.... secondo loro.



7-Quando Linux e' installato ci sono gia' i programmi di cui uno abbisogna? ma chi? che target di utenza?' il niubbo a casa che deve solo navigare su Internet , ascoltare gli Mp3 , aprire un PDF ,vedere i DVX e mandare la posta...Stop
il mondo non e' rappresentato da sola questa utenza. = falso

Le postazioni desktop home del 99% dell'utenza mondiale fa proprio quello che dici tu (internet, office, pdf, divx, togliere occhi rossi dalle foto, posta, masterizzare, mp3, emule etc.etc).

Il software soprattutto in ambiente desktop conta sempre meno, spesso è online l'utilizzo del pc.

E Larry e Sergey lo hanno capito (vedi prossimamente Google Chrome OS)



8-windows deve riavviarsi su qualsi cosa si installa?? FALSO NELL'80%

Dai Fiber, obbiettività... please.




9-windows rallenta giorno dopo giorno?? falso..rallenta solo per chi scarica dalla rete installa e disinistalla continuamente 200 porcherie alla settimana per colpa degli uninstaller dei software porcheria che quando lanciati dall'applet Pannello di controllo\Installazione applicazioni \RIMUOVI non vanno a togliere tutte le stringhe dal registro che l'installer ha creato ..in questo caso per risolvere definitivamente questa cosa si usa il Free Revo Uninstaller o ZSoft Uninstaller ...se uno installa i 20 o 30 software di cui necessita ed usa quelli per lavorare/usare il computer senza continuare a pasticciare come sopra Windows non rallenta mai nulla ..e cmqe c'e' la soluzione come appena scritto per chi col computer ci pasticcia solo

Fiber, non è che la curiosità dell'utente nei limiti della ragionevolezza deve essere CASTRATA perchè altrimenti c'è il rischio di SPU.TTANARE tutto il sistema.

Io voglio essere LIBERO di fare ciò che voglio con il pc: di lavorare, di ca.zzeggiare, di installare e disinstallare 8000 volte lo stesso software.... il pc mi deve "seguire" non il contrario.


10-gratis su Linux non si puo' avere lo stesso software serio e professionale per settori dedicati al Top nelle features che le SoftwareHouse sviluppano per Windows ...le cose buone se le si vuole le si deve pagare ..nessuno lavora gratis ..gratis si fanno solo cose blande ed amatoriali non PRO .

Non stiamo parlando di gratis vs a pagamento.

La maggior parte di chi utilizza sistema alternativi a windows, è disposta a pagare per il software.

Soltanto che le software house sviluppano prodotti per il mercato più ampio (Windows), ma mi rendo conto che si innesca un circolo vizioso...

Il problema è:
Perchè Adobe Acrobat costa 700 euro e l'aggiornamento 250 euro ?? :eek:
E' giusto ?

il 90% apre Emule e ..... tac.




11-se i programmi richedono piu' risorse perche' diventano sempre piu' potenti nelle loro features per aumentare la produttivita' ( grazie alle SoftwareHouse che li sviluppano e li aggiornano apposta per questo) , il pc va aggiornato una volta ogni 3 o 4 anni e con 4 soldi ..Un pc senza software da utilizzare potente e con sempre piu' funzionalita' ad oggi piu' passa il tempo piu' diventa un soprammobile ..la tecnologia cresce a vista d'occhio..e molti vogliono essere aggiornati, nn rimanere alla preistoria per usare il computer coi software odierni.. nn si usa il computer per guardare il solo sistema operativo

Esattamente la visione INVERSA rispetta a quella di GOOGLE, cioè il software con le connessioni potentissime e sempre presenti di oggi GIRERA' ONLINE.
Quella di cui tu parli (software professionale) è una NICCHIA!!!!


La maggior parte del software su Windows più passa il tempo e più diventa lento non ricco di features, e lo sai anche tu.

Acrobar Reader 9 è scattante come il 7 ? Le nuove caratteristiche del software sono tali da spingere ad aggiornare a discapito delle prestazioni ?

La verità è che si fa sempre meno testing sul software, e si preferisce soprassedere perchè costa fare testing e perchè poi tanto i computer sono sempre più potenti.

La potenza dell'hardware ogni anno cresce molto di più rispetto alle nuove features del software.
 
Ultima modifica:

stockuccio

Guest
Ben il 60% dei motivi di questa pubblicita' di parte :lol: sono balle..

1-windows Oem Act preinstallato nei compouter che si comprano inficia all'utente finale di circa 70€ ed e' gia' dentro al prezzo finale di un Pc ..anche da 500€ o da 400€ come da 1000€ o 1500€ etc etc

2-Per Linux poi mancano tutti i principali software che la gente usa e conosce per lavorare e non

3-se uno ha bisogno di quei software per lavorare nn puo' passare a linux...Non si passa ad un Os specifico solo per guardare il sistema ma l'Os si sceglie in base alla presenza dei software che poi servono o si preferisce per svolgere le proprie cose col computer

4-Chi prende virus non e' il sistema ...e' l'utente che blocca gli autoaggiornamenti di Windows, del browser web, dei i plug-ins del browser tutto necesario quando si scovano vulnerabilita' , scarica ed installa tutte porcherie da siti inaffidabili non ufficiali con incapsulato cosi' il malware nell'installer.exe + i crack dal p2p sempre coi trojan incapsulati essendo il p2p il primo mezzo di diffusione oggi di malware = l'utonto ne combina di tutti i colori ...non il sistema Windows

5-Windows su computer di marca come HP, Dell, Asus,Sony,Lenovo,Toshiba ,Samsung,Fujitsu etc etc non e' instabile per niente e non si inchioda mai .Queste ditte di computer leader nel mondo prima di vendere un computer testano e selezionano l'hardware ....ed i driver per questo hardware sono certificati Microsoft

6-Queste ditte non posso permettersi di vendere macchine con un OS Windows che si inchioda ..il mondo non potrebbe lavorare con macchine simili e queste stesse ditte si sarebbero gia' sput.tanante da sole =fallite col mondo lavorativo che sarebbe passato ad altro gia' da anni mentre cosi' non e'

7-Quando Linux e' installato ci sono gia' i programmi di cui uno abbisogna? ma chi? che target di utenza?' il niubbo a casa che deve solo navigare su Internet , ascoltare gli Mp3 , aprire un PDF ,vedere i DVX e mandare la posta...Stop

il mondo non e' rappresentato da sola questa utenza. = falso

8-windows deve riavviarsi su qualsi cosa si installa?? FALSO NELL'80%

9-windows rallenta giorno dopo giorno?? falso..rallenta solo per chi scarica dalla rete installa e disinistalla continuamente 200 porcherie alla settimana per colpa degli uninstaller dei software porcheria che quando lanciati dall'applet Pannello di controllo\Installazione applicazioni \RIMUOVI non vanno a togliere tutte le stringhe dal registro che l'installer ha creato ..in questo caso per risolvere definitivamente questa cosa si usa il Free Revo Uninstaller o ZSoft Uninstaller ...se uno installa i 20 o 30 software di cui necessita ed usa quelli per lavorare/usare il computer senza continuare a pasticciare come sopra Windows non rallenta mai nulla ..e cmqe c'e' la soluzione come appena scritto per chi col computer ci pasticcia solo

10-gratis su Linux non si puo' avere lo stesso software serio e professionale per settori dedicati al Top nelle features che le SoftwareHouse sviluppano per Windows ...le cose buone se le si vuole le si deve pagare ..nessuno lavora gratis ..gratis si fanno solo cose blande ed amatoriali non PRO

11-se i programmi richedono piu' risorse perche' diventano sempre piu' potenti nelle loro features per aumentare la produttivita' ( grazie alle SoftwareHouse che li sviluppano e li aggiornano apposta per questo) , il pc va aggiornato una volta ogni 3 o 4 anni e con 4 soldi ..Un pc senza software da utilizzare potente e con sempre piu' funzionalita' ad oggi piu' passa il tempo piu' diventa un soprammobile ..la tecnologia cresce a vista d'occhio..e molti vogliono essere aggiornati, nn rimanere alla preistoria per usare il computer coi software odierni.. nn si usa il computer per guardare il solo sistema operativo

insomma una buona pate di quei motivi sono solo pubblicita' di parte ( il sito e' Ubuntuworldpress..come chiedere all'oste se il suo vino e' buono :lol:) e con scritte una fraccata di boiate :D:D:lol:


:D:D:D ... ma per favore
 

Fiber

Banned
:D:D:D ... ma per favore
ma per favore lo dico io.. motiva cio' che vuoi affermare senza usare solo faccine..

scrivere senza motivare dai solo a vedere che sei fanboy Linux e non sai le cose per poter esprimere un'opinione di significato perche' non motivi con spiegazioni logiche e reali ..= hai scritto il nulla per poter affrontare un discorso tecnico informatico
 

Fiber

Banned
70 euro sono cmq 70 euro... e poi io il computer già ce l'ho, non lo devo comprare, voglio passare a Vista o a Win7.. quanto spendo ?
se il computer gia' ce l'hai quando lo hai comprato avevi dentro XP..ecco che Windows lo hai e lo hai pagato 70€

cosa fai con 70€ oggi??esci una sera a mangiare 2 pizze e 2 birre e fai benzina

per favore dai ...nessuno ti obbliga a passare a WIn7....hai Xp , tieniti quello che e' supportato fino al 2012

nel 2012 lo cambierai il pc o lo tieni per 10 anni??


Quando dici che la gente usa il pc per lavorare cosa significa ?
Di che settore parli ?
Se parli in generale, un dirigente di un broker assicurativo usa il pc per internet, pdf, pacchetto office, email via citrix. Come la maggior parte di chi "lavora" anche col pc.
Stessa cosa nel settore delle pubbliche amministrazioni, un dirigente di banca.

Se parli invece di chi lavora solo con il pc ( montaggio audio/video e poco altro) allora ti posso dare ragione. Ma quello è una nicchia, non è la gente.




Vedi sopra
parlo di tutti i software che esistono per Windows a 360gradi in tuti i settori e che per linux non ci sono.. ..quello che fai tu non e' quello che fanno gli altri..quindi quando si motiva il passaggio a Linux bisogna scrivere per che target di utilizzo del computer .. nn sparare solo boiate e denigrazioni sul resto..

tutto li'



:D I virus li prende il sistema, poi c'è utente e utente. Non puoi pensare di indottrinare tutta l'utenza media sul tema della sicurezza nei pc.
E' già difficile fare campagna di prevenzione ai virus tra essere umani, figuriamoci nell'informatica.
i virus li prende l'utonto perche' disabilita gli aggiornamenti automatici di Win e fa esattamente come ho scritto sopra nell'altro post

lo sai perfettamente..cose dette e ridette 100 volte anche su FOL con interventi anche di altri Nick a conferma e relative spiegazioni a supporto


Parole, parole, parole.... diceva Mina. In teoria è così, in pratica è ben diverso.
Queste ditte (leader del settore) infarciscono il sistema operativo di tante ca.zzate inutili e buggate che il sistema è oggettivamente molto meno performante rispetto ad un' installazione base.
queste ditte quando ti vendono un computer lo vendono che non si inchioda .se poi c'e' dentro installato del crapware/porcherie basta disistallarlo/e ..si e' parlato di inchiodare il computer ...e delle utilty preinstalate non fanno inchiodare il computer coi Bsod.....una Sony o una Dell o una Hp etyc etc non ti vende un computer che come vai ai casa lo accendi e va in Bsod..

l'instabilita' al massimo la ha chi si assembla un Pc da solo con componenti Hardware di marche scadenti e dei piu' vari = con la fuffa e driver capzuti malprogrammati o hi compora il pc smarcato al supermercato da 300€ con dento la fuffa + totale ..


..non dicerto su macchine o workstation scelte da Dell,Hp,Sony,Lenovo,Asus ,Toshiba etc etc

per favore , le si scelgie apposta queste di marca .....se cosi' nn fosse sarebbero gia' falliti tutti da anni perche' nn si puo' lavorare su macchine che si inchiodano ...

io mi chiedo se voi nel mondo lavorativo vedete ogni tanto qualcosa e su che macchine lavorano per fare certe affemazioni allucinanti come leggo sui forum ( che sovente sono fonte di disinformazione)



Mal comune mezzo gaudio.
Il sistema si inchioda sia che sia Dell che Sony o Lenovo. La gente è abituata al BSOD, si in.cazza sul momento, ma poi passa.. perchè secondo loro non c'è alternativa.... secondo loro.
cosa si inchioda? ma come fa a lavorare il mondo con Windows se appunto windows si inchioda come paventate anche su macchine certificate e di marca come quelle appena menzionate sopra di ditte leader nel mondo? ( e non i computer smarcati con hardware e driver fuffa comprati al discount) ?? come fa un'azienda ad usare una macchina Dell se si inchioda con Windows ? Dell ,HP vendono la fuffa e tutti la comprano? chi li obbliga ? io credo che prima di scrivere bisognerebbe pensare meglio ....

chi lavora con windows installa una fresh copy Ex-novo di Windows da Cd o DVD installer pulito di microsoft senza crapware e porcherie ...= solo con cio' che gli serve e driver ufficiali per l'hardware della macchina rilasciati da Dell o HP etc sui rispettivi siti nella sezione supporto download del modello di computer

su Linux invece com fa la gente che nn c'e' nessun supporto a tutto l'hardware esistente ?? ed il piu' delle volte si fa solo casino con driver modded e nn ufficiali instabili??

dai



Le postazioni desktop home del 99% dell'utenza mondiale fa proprio quello che dici tu (internet, office, pdf, divx, togliere occhi rossi dalle foto, posta, masterizzare, mp3, emule etc.etc).

Il software soprattutto in ambiente desktop conta sempre meno, spesso è online l'utilizzo del pc.

E Larry e Sergey lo hanno capito (vedi prossimamente Google Chrome OS)





Dai Fiber, obbiettività... please.
se esiste questo target di gente nn significa che sia cosi' per tutti .. io voglio usare tutto perche' ho esigenze diverse dalle tue e Linux non me lo consente per i motivi di cui sopra ...quindi sto su Windows per i software che sono fatti meglio e piu' completi rispetto a Linux



Fiber, non è che la curiosità dell'utente nei limiti della ragionevolezza deve essere CASTRATA perchè altrimenti c'è il rischio di SPU.TTANARE tutto il sistema.

Io voglio essere LIBERO di fare ciò che voglio con il pc: di lavorare, di ca.zzeggiare, di installare e disinstallare 8000 volte lo stesso software.... il pc mi deve "seguire" non il contrario.
la curiosita' della gente come la chiami tu:D e' quella di scaricare i Crack dei programmi Professionali dal P2P con dentro il trojan nell'installer.exe :lol:...se non scaricassero i programmi piratati dal p2p per curiosita' :lol: non avrebbero i trojan sul computer ( ce li mettono dentro apposta usando questo specchietto per le allodole gli hacker poiche' sanno che oramai tutti si fanno la banda larga a casa solo per scaricare dal p2p la roba piratata ).

eddai su, nn facciamo i finti tonti :lol:


ci sono una marea di programmi Free per Windows senza dover usare i crack dei software Pro col trojan dentro apposta

http://www.techsupportalert.com/

tutto gratis ..di tutto di piu' per tutti i gusti e senza malware

se vuoi pasticciare installando e disinstallando 8000 volte le porcherie che scarichi dalla rete usi Zsoft Uninstaller Free o Revo Uninstaller e nn rallenterai mai il sistema incasinando il registrodi il sistema per colpa degli uninstaller delle porcherie che si installano e che non disinstallano togliendo tutto dal sistema e dal registro come dovrebbero ( windows nn centra nulla) ...e non per colpa di Windows (le cose bisogna saperle prima di parlare)

ripeto usando Windows coi 20 o 30 software installati ,ovvero usando il software che serve e non pasticciando come sopra senza usare Zsoft Uninstaller o Revo Uninstaller Free il sistema non rallenta mai niente...se tu mi dici che lo fa lo stesso spiegami nel tecnico perche' che ti rispondo


Non stiamo parlando di gratis vs a pagamento.

La maggior parte di chi utilizza sistema alternativi a windows, è disposta a pagare per il software.

Soltanto che le software house sviluppano prodotti per il mercato più ampio (Windows), ma mi rendo conto che si innesca un circolo vizioso...

Il problema è:
Perchè Adobe Acrobat costa 700 euro e l'aggiornamento 250 euro ?? :eek:
E' giusto ?

il 90% apre Emule e ..... tac.
come sopra


http://www.techsupportalert.com/




Esattamente la visione INVERSA rispetta a quella di GOOGLE, cioè il software con le connessioni potentissime e sempre presenti di oggi GIRERA' ONLINE.
Quella di cui tu parli (software professionale) è una NICCHIA!!!!


La maggior parte del software su Windows più passa il tempo e più diventa lento non ricco di features, e lo sai anche tu.

Acrobar Reader 9 è scattante come il 7 ? Le nuove caratteristiche del software sono tali da spingere ad aggiornare a discapito delle prestazioni ?

La verità è che si fa sempre meno testing sul software, e si preferisce soprassedere perchè costa fare testing e perchè poi tanto i computer sono sempre più potenti.

La potenza dell'hardware ogni anno cresce molto di più rispetto alle nuove features del software.
per Reader ci sono le alternative come Foxit ed altri reader PDF piu' leggeri

per queste colpe chiedi ad Adobe ed a chi sviluppa software mal ottimizzato ...Windows non centra niente

Flash di Adobe su Linux fa cacare confronto a Windows..e mal ottimizzato a confronto tantoche' su Linux tutti se ne lamentano ...come apri su Linux un filmato streaming Flash nel browser o col browser un sito interamente in Flash, la Cpu con Linux va su al 50-60% come una dannata.. dai la colpa a Linux? dai la colpa a chi ha malsviluppato/ottimizzato Flash = Adobe

suvvia..e cmqe nn e' cosi' per i software Professionali che costano e che quindi devono essere ottimizzati al massimo altrimenti nn ne vendono nemmeno uno.. nn come Flash o Reader che sono gratis e quindi diciamoci la verita' Adobe un po' se ne puo' anche fregare ..


suvvia..il 60% di quei motivi sono boiate , ovvero si e' chiesto all'oste se il suo vino e' buono e ne ha sparate di cotte e di crude senza motivare per promuovere Ubuntu ( come fa Apple nella sue pubblicita' mistificatorie) e lo sai perfettamente....ed anche se invano da anni essendo la quota di mercato Linux Client sempre a circa '1% ...Sui Netbook addiruttare Asus ora ha tagliato quelli con preinstllato Linux perche' la stessa gente richiede di piu' quelli con XP ed Asus quelli con preinstllato Linux faceva fatica a venderli ....

e' un mondo difficile
 

Users who are viewing this thread

Alto