Linux OS 19 Motivi x passare a linux (1 Viewer)

Fiber

Banned
l'importante è poter scegliere quello che si vuole e sopratutto parlare di cose di cui si ha esperienza personale e diretta
certamente, l'importante e' poter scegliere ma scrivere che il codice di licenza di un software non free rallenta windows e' una corbelleria colossale,cosi' come che i software free per windows sono peggio nelle features e funzioni di quelli free per Linux :lol:

chissa' perche' tu che le sai queste cose nn replichi mai ma taci e guardacaso quando si scrivono cose non vere per elogiare Linux :lol:

e' solo una questione di onesta' intellettuale
 

Goofy

Moderator
io quella cosa che ha detto nibble non l'ho capita per cui non replico

una cosa che invece dovresti fare tu è di non parlare di un s.o. che non usi assolutamente (nemmeno per prova) e di cui sei totalmente ignorante (hai dato innumerevoli prove in tal senso)

io Svista non lo uso ...lo dico apertamente e non ne parlo, fai altrettanto anche tu per Linux:(

la parola onestà intellettuale suona male in bocca a te :D

ripeto per l'ennesima volta
questo 3d, come tanti altri, ha l'obiettivo di suscitare la curiosità verso il mondo Linux per invogliarvi a provarlo...il resto sono solo parole, parole, parole come diceva Mina
 
Ultima modifica:

Fiber

Banned
io quella cosa che ha detto nibble non l'ho capita per cui non replico

una cosa che invece dovresti fare tu è di non parlare di un s.o. che non usi assolutamente (nemmeno per prova) e di cui sei totalmente ignorante (hai dato innumerevoli prove in tal senso)

io Svista non lo uso ...lo dico apertamente e non ne parlo, fai altrettanto anche tu per Linux:(

la parola onestà intellettuale suona male in bocca a te :D

ripeto per l'ennesima volta
questo 3d, come tanti altri, ha l'obiettivo di suscitare la curiosità verso il mondo Linux per invogliarvi a provarlo...il resto sono solo parole, parole, parole come diceva Mina
tutto cio' che ho scritto in questo Thread fino ad ora e' la verita' , che Flash su Linux e' mal ottimizzato rispetto a Windows e fa andare la cpu molto alta per delle sciocchezze e' la verita',che nn ci sono i software lato client per Linux a 360 gradi come ci sono per Windows e' la verita'..che i software Free per Windows sono uguali a quelli Linux e non peggiori ( come OpenOffice etc) e' la verita' ,che Linux lato client ha solo nemmeno l'1% di share Mondiale di utilizzo + tutte le boiate scritte contro Windows su quel sito di Ubuntu ed i 19 motivi (di cui 13 balle) elencati e che ho commentato sono la verita'

dimmi dove avrei scritto falsita' motivado con una tua replica tecnica su ogni cosa che io avrei scritto falsa come paventi ..e prima di dire a me che non consosco Linux quando sei tu che non conosci nemmeno l'account Limitato di XP dove hai detto che ci sono 1000 problemi dovresti riflettere :D

io attendo ancora tua risposta in merito

http://www.investireoggi.it/forum/account-limitato-vt44335.html?p=989979
 

Goofy

Moderator
per quanto riguarda l'account limitato XP è roba che si conosce da quando è uscito XP (2001) ...ma trova il tempo che trova :D

NON PARLARE DI UN S.O. LINUX CHE NON SAI NEMMENO DOVE E' DI CASA
questo è un fatto che anche i bambini hanno capito :p
 

Fiber

Banned
per quanto riguarda l'account limitato XP è roba che si conosce da quando è uscito XP (2001) ...ma trova il tempo che trova :D

NON PARLARE DI UN S.O. CHE NON SAI NEMMENO DOVE E' DI CASA
questo è un fatto che anche i bambini hanno capito :p
aspetto ancora che mi indichi con motivazioni dove avrei scritto falsita' in questo thread su cose che non conosco come Linux

nn girarci attorno. rispodimi :) e vorrei mi elencassi tu i 1000 motivi dei problemi col Limitato di Xp che tutto il Mondo usa per LAVORARE
 

Goofy

Moderator
aspetto ancora che mi indichi con motivazioni dove avrei scritto falsita' in questo thread su cose che non conosco come Linux

nn girarci attorno. rispodimi :)

così come mi dici che non devo parlare di Vista perchè non lo uso tu non puoi parlare di LINUX perchè non lo usi. punto

:down:
 

Fiber

Banned
così come mi dici che non devo parlare di Vista perchè non lo uso tu non puoi parlare di LINUX perchè non lo usi. punto

:down:
ok nn hai risposte.. vuol dire che ho scritto la verita'..se nn l'avessi fatto contesteresti cio' che ho scritto con del contraddittorio tecnico palusibile che non fai

a posto

Ps: io parlo perche' le cose le conosco e scrivo la verita' ..se nn le conosco nn parlo ..

buona giornata
 

Fiber

Banned
visto che la vecchiaia ti sta facendo perdere la memoria

"il registro di protezione in questo sistema è pieno. usare una utenza amministrativa"

questo è il primissimo problema :D:D:D:D

provale le cose, prima di parlarne

e Linux non è arte tua
questo "problema" e' come Firefox 3.5 che a te nn si aggiornava = contano meno di niente .Sulla statistica saranno lo 0,01% di casi su miliardi di computers, difatti il Mondo lavora tranquillamente da 8 anni con account Limitato su Xp..cosi' come Seidifiori ha creato account Limitato in 5 secondi senza nessun problema :lol: se cosi' nn fosse Microsoft avrebbe rilasciato patch ufficiale per tutti

aspetto tuo elenco degli altri 999 casi e che mi contesti cosa avrei scritto di sbagliato in questo thread :lol:
 

Goofy

Moderator
la maggioranza degli utenti usa XP con account limitato ???

l'importante è che tu sia convinto di quello che dici :D:D:D

continua pure ad usarlo io mi diletto con s.o. superiori che tu non sai e non saprai mai usare :p
 

Users who are viewing this thread

Alto