FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.061 unlui ha scritto: che vuol dire cosi'? Clicca per allargare... ...credo convalescenza
samir Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.062 unlui ha scritto: che vuol dire cosi'? Clicca per allargare... in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
unlui ha scritto: che vuol dire cosi'? Clicca per allargare... in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.063 samir ha scritto: in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro Clicca per allargare... spiega
samir ha scritto: in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro Clicca per allargare... spiega
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.064 samir ha scritto: in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro Clicca per allargare... ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente?
samir ha scritto: in esilio- e non so se devo sentirmi sollevata nel sapere che ciò che oggi vedo è soltanto la proiezione del gia' accaduto Mai letto Jabes? ve lo consiglio quel libro Clicca per allargare... ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente?
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.065 FreeWind69 ha scritto: ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente? Clicca per allargare... gli lascio ancora un paio di mesi di riflessioni e di mugugni , poi arriva la primavera e si sentira' frivola e si potra' tornare a trombare come ogni estate Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
FreeWind69 ha scritto: ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente? Clicca per allargare... gli lascio ancora un paio di mesi di riflessioni e di mugugni , poi arriva la primavera e si sentira' frivola e si potra' tornare a trombare come ogni estate
samir Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.067 FreeWind69 ha scritto: ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente? Clicca per allargare... c'è una frase di papa' che rimbomba ogni giorno ancora nella mia stanza la pronunciò il giorno in cui ci informavano del Trattato di Mastrich che lo premiavano per uccidere le sue vacche rosse Ma dove andremo a finire Di Partigiano dei tempi moderni non credo di conoscerne, quelli che conobbi io imbracciavano il fucile se ti riferisci ai pupi del M5S sto tremando se non cambiano modo accelereranno gli eventi e renderanno felici e motivati i manovratori Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
FreeWind69 ha scritto: ...samir ...che direbbero i "tuoi" partigiani dei tempi moderni? ...riconoscerebbero la dittatura incombente? Clicca per allargare... c'è una frase di papa' che rimbomba ogni giorno ancora nella mia stanza la pronunciò il giorno in cui ci informavano del Trattato di Mastrich che lo premiavano per uccidere le sue vacche rosse Ma dove andremo a finire Di Partigiano dei tempi moderni non credo di conoscerne, quelli che conobbi io imbracciavano il fucile se ti riferisci ai pupi del M5S sto tremando se non cambiano modo accelereranno gli eventi e renderanno felici e motivati i manovratori
SPIZZICCO Forumer attivo 6 Febbraio 2014 #1.068 A pensarci oggi. cicoriabagnata ha scritto: non lo dico perché è amico amico, ma questo'uomo è un genio! notte! domani a 9020 si longa duro intra di dax Clicca per allargare...
A pensarci oggi. cicoriabagnata ha scritto: non lo dico perché è amico amico, ma questo'uomo è un genio! notte! domani a 9020 si longa duro intra di dax Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.070 Bentornata Samir! come stai? Ciao Spizzico!.....o questa salita odierna si spegne entro domani o.....son kassi per me che sono short
Bentornata Samir! come stai? Ciao Spizzico!.....o questa salita odierna si spegne entro domani o.....son kassi per me che sono short