cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2013 #1 Purtroppo non ho tempo per postare e analizzare il grafico, ma shott 18320 contratto marzo. Segue tg.
Purtroppo non ho tempo per postare e analizzare il grafico, ma shott 18320 contratto marzo. Segue tg.
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2013 #3 Umbolox ha scritto: Bravo cico, palla salva Clicca per allargare... ...pero' ho shottato troppo presto; il piano era di shottare dopo mezzogiorno, ma la foga di giocatore d'azzardo mi ha fregato
Umbolox ha scritto: Bravo cico, palla salva Clicca per allargare... ...pero' ho shottato troppo presto; il piano era di shottare dopo mezzogiorno, ma la foga di giocatore d'azzardo mi ha fregato
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2013 #4 ...voglio dire che gainero' 60 punti in meno di fib in questa operazione
dvm Forumer storico 19 Dicembre 2013 #5 Uscito da tutti i long, il gap odierno chiama (oltre a quello storico dei 17450)
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2013 #6 dvm ha scritto: Uscito da tutti i long, il gap odierno chiama (oltre a quello storico dei 17450) Clicca per allargare... ......... la prudenza su questi livelli e' d'obbligo: i grafici giornalieri suggeriscono che dai livelli attuali ci sara' un movimento importante.
dvm ha scritto: Uscito da tutti i long, il gap odierno chiama (oltre a quello storico dei 17450) Clicca per allargare... ......... la prudenza su questi livelli e' d'obbligo: i grafici giornalieri suggeriscono che dai livelli attuali ci sara' un movimento importante.
riccibitti apprendista 19 Dicembre 2013 #8 cicoriabagnata ha scritto: chiusura odierna contratto marzo; 18270. addio Clicca per allargare... tanto non sarai mai più guro di unguro!
cicoriabagnata ha scritto: chiusura odierna contratto marzo; 18270. addio Clicca per allargare... tanto non sarai mai più guro di unguro!
Umbolox Plain vanilla 19 Dicembre 2013 #9 cicoriabagnata ha scritto: chiusura odierna contratto marzo; 18270. addio Clicca per allargare... si ma il target del movimento qual è?
cicoriabagnata ha scritto: chiusura odierna contratto marzo; 18270. addio Clicca per allargare... si ma il target del movimento qual è?
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2013 #10 riccibitti ha scritto: tanto non sarai mai più guro di unguro! Clicca per allargare... Unlui e' Unlui; non si discute! PS: telefoniamo alla Raffai per cercarlo?
riccibitti ha scritto: tanto non sarai mai più guro di unguro! Clicca per allargare... Unlui e' Unlui; non si discute! PS: telefoniamo alla Raffai per cercarlo?