ninjaxx amico del maestro... 3 Febbraio 2014 #731 cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... mi sento meglio. senatore, 18500 e il mio sorriso illuminerà le sue giornate
cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... mi sento meglio. senatore, 18500 e il mio sorriso illuminerà le sue giornate
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #732 cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... il problema èche se grillo prende il 51% dei voti....comunque governerebbero lor signori.....mica permetterebbero ai cavalli russi di abbeverarsi alla fontana di San Pietro
cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... il problema èche se grillo prende il 51% dei voti....comunque governerebbero lor signori.....mica permetterebbero ai cavalli russi di abbeverarsi alla fontana di San Pietro
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #733 unlui ha scritto: stanno riorgaizzando la vecchia dc , ma la brutta copia Clicca per allargare... concordo: la DC, nonostante tutto, era meno peggio .....ma tra qualche anno chi altri dovremmo rimpiangerci???
unlui ha scritto: stanno riorgaizzando la vecchia dc , ma la brutta copia Clicca per allargare... concordo: la DC, nonostante tutto, era meno peggio .....ma tra qualche anno chi altri dovremmo rimpiangerci???
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #734 ninjaxx ha scritto: mi sento meglio. senatore, 18500 e il mio sorriso illuminerà le sue giornate Clicca per allargare... pentiti e prega!
ninjaxx ha scritto: mi sento meglio. senatore, 18500 e il mio sorriso illuminerà le sue giornate Clicca per allargare... pentiti e prega!
ninjaxx amico del maestro... 3 Febbraio 2014 #736 cicoriabagnata ha scritto: pentiti e prega! Clicca per allargare... io so, che il titolo del trend ha il suo perchè, lo so senatore... poi il timing è da brividi non ho mai pregato, non iniziero' di certo ora..
cicoriabagnata ha scritto: pentiti e prega! Clicca per allargare... io so, che il titolo del trend ha il suo perchè, lo so senatore... poi il timing è da brividi non ho mai pregato, non iniziero' di certo ora..
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #739 cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... Dibattito iconico fra Augias e Freccero dalla Lilly. Grillo vincerà. Avanti Grillo! Allonsanfan!
cicoriabagnata ha scritto: oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io.... Clicca per allargare... Dibattito iconico fra Augias e Freccero dalla Lilly. Grillo vincerà. Avanti Grillo! Allonsanfan!