18320 Marzo sciott (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
....semplicemente la fortuna ha bussato alla tua porta e tu hai aperto :D

Direi di sì.

Quando sono tornato in ufficio ho visto che stava sopra lo stop che ancora non avevo inserito ma che incominciava a scendere, poi l'ho guardata per un po' pensando se era il caso di metterlo sto qazzo di stop; sono andato a fumarmi una paglia per pensarci su e quando sono tornato era saltato il server.

:eek:

Niente connessione e mediaset short solo con il take profit e Tenaris long senza un qazzo di niente, tutte due in intraday. :wall: :sad:

Per fortuna che dopo un po' al mio collega riusciva di connettersi, gli ho chiesto il favore di farmi fare una cosa, ho messo lo stop su Mediaset in tutta fretta che batteva 3,354, pensavo di aver scritto 3,392 invece era 3,362; ho portao over tenaris e mi sono disconesso.


Ora vedo che mi ha chiuso Mediaset a 3,364 subito dopo che ho inserito lo stop, ci ho lasciato 27 euro + le commissioni ma mi ritengo fortunato.

tenaris ha chiuso sui massimi sopra la prima resistenza e va bene così.

:)

Oggi era il mio giorno fortunato, se avessi potuto seguire avrei fatto più minchiate.

Senatore chiuda lo short, la imploro. :D

Per la Befana sono molto probaili i 22000.

Vado a fare la spesa che se no non mangio.
 

nagual

mondo patafisico
Il fitusu ha saltato la 13 e ha chiuso sopra la 21. Ci sono i prodrromi a che domani chiuda sopra la 55, quindi sopra 18750.
 

Allegati

  • 2013-12-19_190921.png
    2013-12-19_190921.png
    284,4 KB · Visite: 182

nagual

mondo patafisico
La spinta potrebbe darla questa, qui ci sono una caterva di short da spremere e ancora non si sono ricoperti, i volumi dell'ultimo mese sono stati infimi.
 

Allegati

  • 2013-12-19_191439.png
    2013-12-19_191439.png
    195,2 KB · Visite: 191

nagual

mondo patafisico
Come preventivato i cani so' mosci. Sono decrepiti e c'hanno l'alzhaimer.

So mosci più di quanto ultimamente è moscio il forum e anche questo è un sintomo che si sale.

Ho dato una scorsa in giro, molti paroloni, "analisi" astruse, poche idee e scarse chiacchere.

Mah, c'è aria di smobilitazione e quando è così si dovrebbe salire imperterriti.

Siate semplici e misericordiosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto