1597,35 : potremmo esserci (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Intanto mi sono preso uno zuccherino.

io un pò più alto 17.56 oggi pomeriggio. Se il prezzo riconosce la dinamica rialzista oraria potrebbe andare a cercare la sua mediana sul tuo primo tg. Se il mio grafico dà fastidio dimmelo che lo tolgo. ;)
 

Allegati

  • 20.png
    20.png
    107,2 KB · Visite: 141

celeron

Main Trend Analysis
io un pò più alto 17.56 oggi pomeriggio. Se il prezzo riconosce la dinamica rialzista oraria potrebbe andare a cercare la sua mediana sul tuo primo tg. Se il mio grafico dà fastidio dimmelo che lo tolgo. ;)

Nessun fastidio, ogni contributo è ben accetto.
Peccato per il Caffè, è partito prima che pagassi lo scontrino per berlo. :)

Intanto la chiusura su SP500 non è stata buona. Alzo il trail sotto il minimo odierno 1623 ed a violazione iniziamo anche i primi short. Il massimo a 1635 è potabile.
 

celeron

Main Trend Analysis
Raggiunto anche il target successivo 1651 sull'indice S&P500. :eek: Il trailing ora è a 1635 da 1623.

Sullo Zucchero è scattato lo stop loss alla violazione del minimo 17.18 :(. Aspetto altro segnale per rientrare.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
.

Sullo Zucchero è scattato lo stop loss alla violazione del minimo 17.18 :(. Aspetto altro segnale per rientrare.

...lo stavo guardando anche io;)....penso che tra poco possa iniziare un nuovo annuale...;)....ma che guardando il grafo di lungo scondo me non deporrebbe proprio a favore .di un annuale rialzista..p..:rolleyes::rolleyes: pur tuttavia ...quando nasce un 'annuale un po' di zompo dovrebbe farlo cmq:-o...
 

celeron

Main Trend Analysis
L'indice SP500 sta consolidando i massimi di periodo. Programmiamo un take profit nella seduta di oggi. Trailing a 1648.8. Per il reverse aspttiamo i segnali dagli indicatori di Gann.
 

Users who are viewing this thread

Alto