Tiscali (TIS) 14 SETTMBRE, ci sarà il cda? (1 Viewer)

14 SETTMBRE, ci sarà il cda?

  • si

    Votes: 1 12,5%
  • no

    Votes: 7 87,5%

  • Total voters
    8
  • Poll closed .

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
NONOSTANTE il quaquaraquà che ride sempre abbia dichiarato di sparire fino al 14 (mentendo ovviamente) ogni santo giorno viene qui a ricordarci che il 14 è in calendario il cda.


NE DEDUCO, essendo un quaquaraquà, CHE IL CDA VERRA' CON OGNI PROBABILITA' RIMANDATO ALMENO DI DUE SETTIMANE;)



VOI ALTRI TOPOLINI, TONNI E FURBACCHIONI CHE NE PENSATE?
 

codam

Forumer storico
Tiscali - Investor Relations | Comunicati Stampa

:depresso:

tiscala.JPG
 
Ultima modifica:

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Rispondete al sondaggio…..manca 1 settimana al possibile rinvio…..perché sono talmente rispettosi dei propri polli che sono stati già in grado di comunicare il rinvio il giorno prima

Vedo che happy non ha risposto visto che poverino torna dalla "vacanza" il 13 apposta per il grande evento:d:
 

codam

Forumer storico

qui si fa l’Itàlia o si muòre in Vocabolario - Treccani

qui si fa l’Itàlia o si muòre. – Frase attribuita dallo scrittore G. C. Abba a Giuseppe Garibaldi,
il quale durante il sanguinoso combattimento di Calatafimi (15 maggio 1860) l’avrebbe rivolta
a N. Bixio, in risposta al timore da lui espresso che fosse impossibile resistere alla preponderanza dei Borbonici.
L’espressione, divenuta proverbiale, è ripetuta, con diverso tono e significato, in varie occasioni
(anche, figuratamente, senza alcun riferimento politico, per esprimere la necessità di una condotta decisa).
 

rossoverde

Forumer attivo
Rispondete al sondaggio…..manca 1 settimana al possibile rinvio…..perché sono talmente rispettosi dei propri polli che sono stati già in grado di comunicare il rinvio il giorno prima

Vedo che happy non ha risposto visto che poverino torna dalla "vacanza" il 13 apposta per il grande evento:d:

Molto probabile il rinvio.....questa volta piuttosto scontato......secondo me entro fine ottobre verrà fatto il nuovo piano industriale.
Sono molto angosciato per le quotazioni attuali non avrei mai immaginato che dopo accordo fast web sarebbe ripresa a scendere.
In questo momento potrei dire che tiscali è salva ma ha fatto morire tutti i piccoli azionisti.....
Consiglierei ad happyday di ammettere che l'investimento su tiscali è stato un grave errore e sarebbe elegante se non pubblicare più niente chiedendo scusa a chi ha seguito da anni i suoi post. Io oggi vi chiedo scusa....avevo previsto che la fusione con aria serviva solo per poi vendere la frequenze a prezzi più alti come pare sia stato, ma sinceramente non mi sarei aspettato queste quotazioni da fallimento.....
 

Jordan_

Caro DiARIO
Molto probabile il rinvio.....questa volta piuttosto scontato......secondo me entro fine ottobre verrà fatto il nuovo piano industriale.
Sono molto angosciato per le quotazioni attuali non avrei mai immaginato che dopo accordo fast web sarebbe ripresa a scendere.
In questo momento potrei dire che tiscali è salva ma ha fatto morire tutti i piccoli azionisti.....
Consiglierei ad happyday di ammettere che l'investimento su tiscali è stato un grave errore e sarebbe elegante se non pubblicare più niente chiedendo scusa a chi ha seguito da anni i suoi post. Io oggi vi chiedo scusa....avevo previsto che la fusione con aria serviva solo per poi vendere la frequenze a prezzi più alti come pare sia stato, ma sinceramente non mi sarei aspettato queste quotazioni da fallimento.....

Non si può insegnare ai maiali a cantare l'opera.

Quanto a te, le tue scuse ti fanno onore.
 

Jordan_

Caro DiARIO
Visto rosso verde?
Il vecchio qui fa lo gnorri, non ti risponde e continua a spammare, tutto secondo copione.
 
Ultima modifica:

Jordan_

Caro DiARIO
Molto probabile il rinvio.....questa volta piuttosto scontato......secondo me entro fine ottobre verrà fatto il nuovo piano industriale.
Sono molto angosciato per le quotazioni attuali non avrei mai immaginato che dopo accordo fast web sarebbe ripresa a scendere.
In questo momento potrei dire che tiscali è salva ma ha fatto morire tutti i piccoli azionisti.....
Consiglierei ad happyday di ammettere che l'investimento su tiscali è stato un grave errore e sarebbe elegante se non pubblicare più niente chiedendo scusa a chi ha seguito da anni i suoi post. Io oggi vi chiedo scusa....avevo previsto che la fusione con aria serviva solo per poi vendere la frequenze a prezzi più alti come pare sia stato, ma sinceramente non mi sarei aspettato queste quotazioni da fallimento.....
 

Jordan_

Caro DiARIO
Molto probabile il rinvio.....questa volta piuttosto scontato......secondo me entro fine ottobre verrà fatto il nuovo piano industriale.
Sono molto angosciato per le quotazioni attuali non avrei mai immaginato che dopo accordo fast web sarebbe ripresa a scendere.
In questo momento potrei dire che tiscali è salva ma ha fatto morire tutti i piccoli azionisti.....
Consiglierei ad happyday di ammettere che l'investimento su tiscali è stato un grave errore e sarebbe elegante se non pubblicare più niente chiedendo scusa a chi ha seguito da anni i suoi post. Io oggi vi chiedo scusa....avevo previsto che la fusione con aria serviva solo per poi vendere la frequenze a prezzi più alti come pare sia stato, ma sinceramente non mi sarei aspettato queste quotazioni da fallimento.....
 

Users who are viewing this thread

Alto