Tiscali (TIS) 14 SETTMBRE, ci sarà il cda? (1 Viewer)

14 SETTMBRE, ci sarà il cda?

  • si

    Votes: 1 12,5%
  • no

    Votes: 7 87,5%

  • Total voters
    8
  • Poll closed .

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Esatto...il mio scenario 1.

Sdef si è sostituita a BO (che avrebbe venduto titoli una volta esercitate le convertibili, a tranches)
Se fosse così sarebbe un'altra bella infamata in salsa russa.

Pensavo che forse hanno fretta di avere questi 15,6 milioni €, e quindi si sono sostituti a BO (che ci avrebbe comunque impiegato qualche mese, forse 6 a concludere l'operazione)

i creditori COMMERCIALI saranno tutti incacchiati neri ora...me li vedo a telefonare insistentemente per avere garanzie sui crediti …"ma come avete incassato 100 milioni € e non mi garantite nulla?"

concordo sul bisogno impellente di denaro contante. proprio 15,6milioni ??? sembra sia la cifra esatta per bloccare la fame dei creditori, ipotizzo.
mia 2nd ipotesi. che sdef abbia recuperato denaro a mercato per partecipare a questo prestito ???

come spiegare poi l'indirizzamento delle quotazioni proprio sui valori come indicati nel comunicato BO ?? tornava tutto 15milioni, 800 milioni azioni e 0,0170...

sembra che non questa operazione ICT voglia continuare a mediare la sua posizione. adesso il loro prezzo medio scenderà ancora. vediamo un aspetto positivo, pensano magari di uscire a prezzi più elevati in futuro. purtroppo non penso proprio che vogliano dividere guadagni futuri con il mercato azionario. faranno qualche accordo fuori mercato per riprendersi i soldi e lasciare le quotazioni del titolo su valori ridicoli.
 
Ultima modifica:

Jordan_

Caro DiARIO
Quindi nonostante le pompate di pomparello, "sono in vacanza sino al 14", certo del CdA-bomba, alla fine se l'è presa in culo come al solito e hanno rinviato tutto.
Ennesima figuraccia del vecchio che ciarla.
 

codam

Forumer storico
Tiscali: cda rinvia approvazione semestrale per completare piano dopo deal con Fastweb
11/09/2018 10:09 di Daniela La Cava
Il consiglio di amministrazione di Tiscali, che si è riunito ieri, ha deciso di rinviare
l’approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2018 – originariamente
prevista per il 14 settembre – al fine di completare la predisposizione di un
nuovo piano industriale, a seguito delle operazioni straordinarie
recentemente avviate (in particolare l’accordo siglato il
30 luglio 2018 con Fastweb e avente per oggetto
le frequenze 3.5Ghz in capo a Tiscali) che
implicano una variazione del profilo e
del perimetro di attività del Gruppo
Tiscali, nonché la definizione dei
nuovi obbiettivi. Lo si apprende
in una nota diffusa ieri sera
da Tiscali. Il board ha
deliberato di riunirsi
nuovamente in data successiva al 30 settembre.


Tiscali: cda rinvia approvazione semestrale per completare piano dopo deal con Fastweb - FinanzaOnline
 
Ultima modifica:

happyday

Pace e Generosità
Ciao Jordan...carissimo.

Mi rivolgo a te come a tutti.

Oramai è chiaro che questo forum è frequentato solo da un troll di professione e da moltissimi utenti incastrati a prezzi da doppi a tripli….fino a dieci volte (come questo folle e irrispettoso troll)...che non sanno cosa pensare o fare.

Molta gente perde patrimoni insomma. Io rispetto il denaro altrui e già sapere che alcuni sono in difficoltà per me motivo di sconforto. Perché sono persone in buona fede, magari ingenue o inesperte che hanno creduto alle favole.
(Ovviamente non mi riferisco al troll….che ha fatto un gioco molto sporco e che sta danneggiando economicamente molte persone)


Io ora non voglio più condividere le mie opinioni e considerazioni in pubblico in questo forum.

Non voglio che questo folle troll possa leggerle per poi quotarne un pezzetto e fare ironia, provocare ,trollare ecc...senza mai e poi mai entrare nel merito.

Non voglio che possa trarne alcuna utilità.


Ho molto materiale ed informazioni su Tiscali e ne seguirò l'evolvere certamente.

CHIUNQUE VOGLIA AVERE ACCESSO ALLE MIE INFORMAZIONI O CONDIVIDERE OPINIONI CON ME POTRA' CONTATTARMI IN PRIVATO.


Con questo saluto tutti gli utenti del forum.
Vi suggerisco di fare altrettanto.
ABBANDONATE QUESTO FORUM.


Un'altra soluzione che auspico (se qualcuno vuole implementarla) potrebbe essere la costituzione di un forum o un gruppo Facebook privato, di modo che questo pezzo di merda non vi abbia accesso.

SALUTI A TUTTI

La stessa identica cosa potevi farla su questo thread (senza offendere e calunniare)

Però se questa è la tua scelta la rispetto ed ovunque tu vada non verrò a disturbarti

Come si dice in questi casi ... chi ti ama ti segua :pollicione:
SEI UN BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA
Ecco, come dicevo ... senza offendere e calunniare!
 

Jordan_

Caro DiARIO
La stessa identica cosa potevi farla su questo thread (senza offendere e calunniare)

Però se questa è la tua scelta la rispetto ed ovunque tu vada non verrò a disturbarti

Come si dice in questi casi ... chi ti ama ti segua :pollicione:

Ecco, come dicevo ... senza offendere e calunniare!

WARNING

Attenzione: A tutti gli utenti dei forum on line dedicati a Tiscali
Dopo lo schema PONZI, abbiamo lo "SCHEMA FONZIE".


1. Pompaggio di news e aspettative varie (ovviamente tutto basato su cazzate smentite dai fatti e dalla quotazione "a pisello moscio del nonno" che va avanti da 10 anni)
- Se nessuno dice nulla OK...si torna allo step 1 e continua inesausto il pompaggio acchiappa polli;
- Se utenti quotano….si mette occhialini e faccia che ride e si torna a 1 (meglio aprire un blog per radunare questi "adepti" per controllarne il "sentiment");
- Se utenti criticano si passa allo step 2.

2. Se utente critica il pompaggio e presenta argomentazioni (vai a 3)

3. Provocazione finalizzata al bann (non nel merito delle argomentazioni): caffè della peppina, non capisci nulla, io sono un ex dirigente, sei un basher, multinick dormiente ecc

4. Risposta piccata dall'utente di turno (che si innervosisce di tali attribuzioni, peraltro senza senso, senza entrare nel merito)

5. Rincara la dose per portarlo al limite

6. Risposta dell'utente offeso, azionista in loss cornuto e mazziato, che essendo esasperato va al limite dell'insulto

7 Segnalazione al moderatore (molte volte, anche messaggi diretti)

8 BAN del poveraccio di turno

9 Gongolare per la presenza di utenti esclusi con questa tecnica...e quindi (secondo la sua idea di mente malata) SCREDITATI ("multinick ultrabannati")
 

Users who are viewing this thread

Alto