Tiscali (TIS) 14 SETTMBRE, ci sarà il cda? (1 Viewer)

14 SETTMBRE, ci sarà il cda?

  • si

    Votes: 1 12,5%
  • no

    Votes: 7 87,5%

  • Total voters
    8
  • Poll closed .

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Trovo strano che siete talmente impegnati a trollare che vi fate sfuggire le news ... ad esempio anche questa tua è solo una ennesima inutile trollata!

Ma sei serio?

Ma credi che la gente stia attaccata ai forum in attesa di news da pompare senza nemmeno capirne il significato?
DOPO TUTTI I SOLDI CHE HANNO PERSO FACENDO QUESTO GIOCHETTO?


Poi la parola NEWS ti ha bruciato il cervello….ogni NUOVO EVENTO va valutato nelle conseguenze che può avere.

Che cazzo vuole dire postare la news e gongolare?
Lo fai da sempre...per te era una news il numero di utenti di streamago in romania
Un ex dirigente non penserebbe ami una cosa del genere…...cazzo in romania sono dei poveracci!

Le vere news market mover le hai missate tutte …..tutte!

Se non te ne rendi conto o non stai bene, i forum e i pompaggi ti hanno dato al cervello ….o sei un troll, ma non ne capisco il senso….a che serve?
 
Trovo strano che siete talmente impegnati a trollare che vi fate sfuggire le news ... ad esempio anche questa tua è solo una ennesima inutile trollata!
Finchè non ammetterai di essere un pessimo investitore o di presidiare i fol per altri fini, l’unico a trollare rimani tu. Visto il tuo trascorso, quanto ti sei speso negli anni per Tiscali e l’attività che svolgi quotidianamente in maniera “organizzata”, non penso tu abbia una terza opzione che possa salvarti la faccia (o faccione come dice qualcuno).
 

happyday

Pace e Generosità
Avevo fatto tutto il mio bel ragionamento del cazzo e mi ha invogliato a cancellare.

Peccato perché stavo seguendo un bel filo logico.

Cavolo è determinato nella sua follia!
Questa la salvo perché potrebbe essere utile per una analisi psico_patologica del titolare di questo Nick ... :rotfl:
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Ti rispondo che il topic è ancora "pulito"

Certo è morto prima di nascere. Direi probabile al 90%.

PRIMA dell'uscita di Ruggiero il Messaggero aveva anticipato l'operazione con BO a maggio se ben ricordo, c'era Ruggiero, ma l'operazione era più sostanziosa (ma BO doveva metterci comunque 15ml)
La fonte era BANCARIA
Poi DOPO l'uscita di Ruggiero hanno comunicato che...
http://investors.tiscali.it/upload/press/CS Convertible Bond ITA.pdf

Esempio (BO di P.V. ne ha fatte una decina di operazioni come questa da quando si è messo in proprio andandosene da Dubai)

AUPLATA

(Quindi PRIMA anche i russi ci avrebbero investito, DOPO i russi non investono)

Come vedi la strutturazione dell'operazione è quasi identica. E presenta il grande vantaggio di non AVERE alcun costo per tiscali: nessun tasso di interesse e nessuna fee.

Il guadagno per BO sta nello scarto del 5%, arbitraggio; e nella distribuzione del warrant (1,5 milioni € in azioni tiscali GRATIS….se per ipotesi le ricevesse a 0,015€ sarebbero altre 100 milioni, non bruscolini, 1/3 della quota di Soru!)

Quindi spannometricamente BO ci guadagna il 15%, e ICT si prende un 3% sul prestito titoli (pressappoco).
Operazione win-win per loro in attesa che i dipendenti di Tiscali vengano spremuti a dovere, e producano utili….fanno bene i sindacati a preoccuparsi, non ci vuole un genio per capire come finirà. MI meraviglio solo del fatto che Soru ci metta ancora la faccia, ma penso non possa farne a meno, significherebbe finire così la sua carriera politica in sardegna. Probabilmente cercherà di raccogliere ancora qualche dividendo politico, l'ultimo prima di eclissarsi definitivamente.

Una vera tristezza….queste realtà purtroppo le sto riscontrando spesso (fondi che sciacallano).


Per quanto riguarda il discorso 100 milioni cash è evidente che questi soldi non bastano.
E Kossuta ha avuto IL GRANDE GUSTO E LA GRANDE ONESTA' di COMUNICARE IL DEAL CON FASWTEB in CONTEMPORANEA CON IL TERM SHEET CON BO (o chi per esso)...ha influito moltissimo sul mio sell in quei giorni il secondo comunicato.

Mi sono fatto un giro nei social ed è lampante che non stanno investendo nulla da febbraio (nemmeno i modem fornivano, magazzino vuoto sembra) e con 64 ml € di scaduti è anche logico pensare che i 100ml€ coprono solo le banche ma non coprono il resto (investimenti e scaduti commerciali)

Questo ragionamento lo sto portando avanti dal 2 agosto (credo di averli cancellati quei messaggi) e tutti i segnali che vedo lo stanno confermando.

Tiscali.. si vede la luce..

Tiscali.. si vede la luce..

(Avevo fatto altri ragionamenti, ma li ho cancellati o non li trovo, ma tu dovresti averli letti)

Altre ipotesi speculative sui prezzi non ne faccio. Sto osservando che AD ORA non vedo che piccolo cabotaggio.

Tiscali potrebbe impantanarsi come risanamento, sole24ore, gedi e tante altre...solo che Tiscali rischia a mio parere di diventare una pulce con utili a regime (dal 2020) single digit!

Comunque in questa fase Sova si è alleggerita già di un 5-6% dal 13% che aveva portando i prezzi da 0,03 a 0,0175. Vedo difficile se non impossibile a meno di catastrofi che portino loro il prezzo a 0,0099 (e non è scontato che vendano tutta la quota, magari stanno a loro volta arbitraggiando)....che poi possa riuscirci BO questo è invece possibile.

Quello che è possibile non è tuttavia certo…..le % degli scenari ora non sono fattibili da noi che non conosciamo le carte


ciao

bye bye Blue Ocean e semestrale il 14, come prevedibile.

http://investors.tiscali.it/upload/press/Esito Cda Odierno.pdf
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
ma che cazzzz... sdef vende azioni a mercato e allo stesso tempo immette denaro attraverso un cum warrant ??
anche ICT torna ad aprire i cordoni della borsa ??
 

Users who are viewing this thread

Alto